Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017

Info Italia

Agriturismo Al Giuggiolo Struttura SuperDogwelcome !!! Promo in esclusiva per Dogwelcome ! Struttura adatta a vegetariani/vegan Struttura dove non si sentono botti a Capodanno

- Dì che ti manda Dogwelcome ! In esclusiva per i soci e i visitatori di Dogwelcome, sconto del 10% sui pernottamenti a partire dalla seconda notte! - Anche colazione vegetariana, e su richiesta, vegan - Struttura dove non si sentono i botti di Capodanno

Contatta la Struttura !

Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Tipologia: Agriturismo, Masi, Case rurali

Collocazione: campagna

Indirizzo:
via Isacchina, 30 - Tel. 370/3176807
44020 Ostellato (FE)

Coordinate GPS: 44.745719, 11.910070

Sito Web

Google Map

Itinerari associati:

Gita all'Osservatorio Astronomico di Ostellato (FE)

Sulle tracce degli aironi verso le Vallette di Ostellato (FE)

Escursione alla Pieve di San Vito di Ostellato (FE)

Eventi associati:

Carnevale rinascimentale di Ferrara (23/02/2017 - 26/02/2017)

Condividi questa pagina
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus
Italian description
Ammessi cani di ogni taglia, gatti ed altri piccoli animali domestici, anche più di uno per prenotazione, non richiesta tariffa aggiuntiva per la loro permanenza.
Kit di benvenuto in omaggio con croccantini, tappetini e sacchetti igienici. A disposizione ciotola e teli copri-tutto dedicati ai cani che vogliono dormire sul letto, abbracciati ai propri umani.
L'accesso alle sale comuni è permesso ai cani dotati di guinzaglio. Non è consentito lasciare il proprio compagno a 4 zampe da solo in camera.
Al Giuggiolo mette a disposizione degli ospiti a 4 zampe: un parco di 5.000 mq. completamente recintato ed attrezzato, con spazi verdi e zone alberate ed ombreggiate, per correre e giocare; una fontanella con acqua potabile; 6 camere ampie e spaziose dove poter dormire con i propri amici umani, tutte con vista parco, bagno privato con phon e asciugamani, riscaldamento e raffrescamento radiante che assicura il massimo comfort, Wi...

[Leggi tutto]
Ammessi cani di ogni taglia, gatti ed altri piccoli animali domestici, anche più di uno per prenotazione, non richiesta tariffa aggiuntiva per la loro permanenza.
Kit di benvenuto in omaggio con croccantini, tappetini e sacchetti igienici. A disposizione ciotola e teli copri-tutto dedicati ai cani che vogliono dormire sul letto, abbracciati ai propri umani.
L'accesso alle sale comuni è permesso ai cani dotati di guinzaglio. Non è consentito lasciare il proprio compagno a 4 zampe da solo in camera.
Al Giuggiolo mette a disposizione degli ospiti a 4 zampe: un parco di 5.000 mq. completamente recintato ed attrezzato, con spazi verdi e zone alberate ed ombreggiate, per correre e giocare; una fontanella con acqua potabile; 6 camere ampie e spaziose dove poter dormire con i propri amici umani, tutte con vista parco, bagno privato con phon e asciugamani, riscaldamento e raffrescamento radiante che assicura il massimo comfort, Wi-Fi, TV.
La pulizia è giornaliera; sono gratuiti inoltre: l'uso dei libri della biblioteca, il materiale turistico, l'ampio parcheggio, l'uso delle mountain-bike e del barbecue.
La prima colazione, compresa nel prezzo della camera, è a buffet con prodotti fatti in casa. Ciambelle, focacce, biscotti, torte, marmellate sono preparati con i prodotti genuini dell’azienda.
Periodicamente nel parco viene effettuata la disinfestazione contro i parassiti e le zanzare. La tranquillità del luogo è favorita anche dalla presenza di una bella pista ciclabile che si inoltra nella campagna, lungo la quale i nostri ospiti possono passeggiare con i loro fedeli amici.

[Riduci testo]

Video della struttura

Foto della struttura

Commenti (5)

Inserito il 12-08-2016 21:39:03 da Sharon, Pedro, Lila, Nicola - agosto 2016

Cercavamo del relax lontano dalla città... Ma in realtà abbiamo trovato molto di più, qualcosa che se dovessi descrivere in due parole sarebbe "La bellezza delle piccole cose".
A Flavio e Daniela un Grazie di tutto, dell'ospitalità, delle favolose colazioni in giardino apposta per noi, degli ottimi consigli di itinerari, delle caramelle in camera tanto amate da Nicola
e i super biscottini per Lila e Pedro! Grazie per aver apprezzato ogni mia foto e soprattutto per averci fatti stare bene! :)
Complimenti a voi e a tutto ciò che fate!

Inserito il 24-05-2016 13:11:53 da Paola, Pimpa e Richard - maggio 2016

Insieme a Pimpa e Richard e con la mia amica Simona con le sue Pipi e Greta ho trascorso due giorni di sogno! I cani non sono solo accettati sono benvenuti e benvoluti! I nostri 4 cani sono stati liberi nel grande giardino mentre noi ci godevamo una tisana sotto il berceau e poi seguendo le loro indicazioni belle passeggiate e corse libere e nuotate anche per il mio piccolo Richard che all'età di 10 anni e dopo molti anni di canile ora si gode la vita. Ancora bella mattinata su loro suggerimento a Migliarino per mercatino fiori e artigianato e spesa solidale. Speriamo di poterci tornare in autunno e grazie mille al Giuggiolo!

Inserito il 22-05-2016 20:22:57 da Noi e Ade (levriero saluki) - maggio 2016

Struttura fantastica per me, mio marito ed il nostro levriero! Daniela e Flavio sono stati splendidi, con tanto di kit di benvenuto per il nostro cane! Relax, contatto con la natura e Ferrara ed altri paesi vicini. I dolci di Daniela a colazione valgono da soli il soggiorno, per non dire dei prodotti a chilometro 0. Ottima pulizia sia nelle camere che nel giardino. Prestano anche le biciclette :D

Inserito il 16-05-2016 21:09:42 da Pipi e Greta - maggio 2016

Ci siamo trovate veramente molto bene. E sì che ci si era presentati in ben 4 cani (e due umani al seguito). Posto molto bello e caratteristico, accoglienza perfetta e curata in ogni particolare. Ideale per vacanze serene alla scoperta di paesaggi affascinanti. E buoni ristoranti very dog-friendly nelle vicinanze.

Inserito il 20-09-2015 15:17:40 da Paolo Silvia & Lucy e Shary - settembre 2015

Posto molto carino, cascina ristrutturata situata in periferia all’inizio della campagna, non troppo distante dal centro ma quanto basta per essere nell’assoluto silenzio. Le camere più grandi della norma e confortevoli. Ampio giardino, quasi un piccolo parco, molto curato, dove è possibile fare sgambare i cani. I gestori persone gentilissime e appassionate di cani che fanno di tutto per farti sentire a casa tua. Con noi ci sono riusciti. La sensazione è stata come essere ospitati da cari amici di lunga data. Che dire, in una scala da 1 a 10… 12 !!!

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.