Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Toscana, Vignale Riotorto: Podere Santa Giulia
Struttura SuperDogwelcome !!! Struttura adatta a vegetariani/vegan

Adatto a vegetariani e vegan: appartamenti con cucina
Condividi questa pagina
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google Plus

Contatta la Struttura ! Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Tipologia: Agriturismo, Masi, Case rurali

Collocazione: campagna - mare

Indirizzo:
Loc. Santa Giulia - Tel. 0565/20830
Vignale Riotorto (LI)

Coordinate GPS: 42.951174, 10.697524 - Google Map

Sito Web - Facebook

  • Italian description

Agriturismo in Toscana, Costa degli Etruschi, vicino alle spiagge per cani. I cani di ogni taglia e i gatti sono ammessi e benvenuti, anche più di uno a prenotazione, senza alcun supplemento.

Cani e Gatti sono i benvenuti in Agriturismo, possono dormire nell'appartamento insieme al loro padrone ed andare anche al mare in quanto nel nostro comune due spiagge sono riservate proprio a loro!

Spiagge accesso cani nelle vicinanze:

Un tratto della spiaggia del Mortelliccio

Bau Beach Follonica 2

Bau Beach Follonica 1

Pascià Glam beach

Spiaggia accesso cani di Baratti

Spiaggia libera cani ammessi Perelli 1

Commenti (18)

Inserito da Vito e Maria Antonietta - febbraio 2017

Dopo oltre 11 anni che io e mia moglie insieme ai nostri cani, purtroppo avvicendatisi nel tempo, frequentiamo l’Agriturismo Santa Giulia a Vignale sentiamo ora il dovere di lasciare una traccia della fantastica esperienza che per noi è stato trascorrere le nostre vacanze al mare in questa accogliente struttura. Gli ulivi sparsi sulle colline circostanti, la campagna ed il mare ad una passo ed un casale a misura d’uomo con una gradevole piscina, ideale per i pomeriggi afosi, sono stati l’ambiente ideale per noi ed i nostri cani che qui hanno potuto passeggiare all’ombra di ormai familiari pini marittimi ed avventurarsi insieme a noi tra i sentieri che si snocciolano in collina tra gli ulivi. Ogni anno tornare al Santa Giulia ci ha fatto sentire completamente rilassati e ben accolti dalla Famiglia Bellucci che ci ha sempre considerato come dei vecchi amici. Il posto ideale per chi ama trascorrere le proprie vacanze insieme agli amici pelosi che potranno anche beneficiare, a pochi chilometri, di una spiaggia in Loc. Perelli, ideale anche per loro

Inserito da Ilaria e Roberto con prole e cani al seguito - settembre 2016

Abbiamo soggiornato qui, nel casale Francianina, con due bimbi e tre cani... Posto incantevole da cui abbiamo potuto visitare le varie spiagge e luoghi di interesse nei dintorni. Il casale è circondato da campi dove i cani possono correre in tutta libertà, varie spiagge per cani nelle vicinanze. Super!

Inserito da Simona e Vanda

Vacanza fatta qualche anno fa, tranquillissima e spettacolare, io e Vanda (una bassottina) ci siamo trovate benissimo, appartamento molto carino e pulito, proprietari di una cortesia e disponibilita' unici, piscina sotto casa, un posto... come a casa, anzi meglio! Vandina e io abbiamo fatto delle dolcissime amicizie che spero di rincontrare presto (una pastorina tedesca che è diventata l'amica del cuore e il labrador Bart che è stato il suo primo amore). Che altro dirvi, consigliatissima a tutti anche a chi ha dei bambini, posto sicuro tutto recintato!

Inserito da Jerry, Davide e Mara - agosto 2012

Io, mio marito e Jerry, un cavalier king di 5 anni, siamo stati 2 settimane presso il Casale di Santa Giulia località Banditelle e siamo stati benissimo. Laura e suo marito sono stati molto ospitali e felici di accogliere sia noi che il nostro peloso !! Ci hanno anche spiegato dove trovare la spiaggia per i cani, che si trova a 10 minuti di macchina dal Casale e consigliato dei posti da visitare nelle vicinanze. Abbiamo passato delle bellissime ferie con il nostro peloso!!!!

Inserito da Fam. Perego con Libra, Polli, Nerina e Viri - agosto 2012

Io e la mia famiglia, tre persone con un cane e tre gatti siamo stati ospiti del Podere dal 4 al 18 agosto 2012. Ci siamo trovati benissimo, l'appartamento (il n.7) è grandissimo, pulito e completo di tutto, tutte le finestre sono dotate di zanzariere a prova di micio e ha un bellissimo terrazzo comunicante con l'appartamento dove i miei mici si sono divertiti un sacco, bellissima la piscina e il parco tutto intorno al Podere, c'è anche la canna dell'acqua dove poter sciacquare il cane dal sale del mare. Per la Dog Beach noi andavamo a Mortelliccio, meno di dieci minuti di auto, è lunga circa 100 metri, libera, pulita e con molti cestini. Noi abbiamo sempre trovato posto sia nel parcheggio che in spiaggia, solo il giorno di Ferragosto era abbastanza piena ma negli altri giorni era mezza vuota. I cani possono stare liberi di correre, giocare e nuotare... Insomma è un angolo di paradiso che consiglio a tutti!!!

Inserito da Emi Antonio e Pablo - giugno 2012

Siamo tornati appena ieri, ma non vedevo l'ora di farvi sapere come ci siamo trovati al podere Santa Giulia. I commenti entusiastici che ho letto mi hanno aiutata nella scelta dove trascorrere una vacanza canina, e posso confermare che si tratta veramente di un posto adatto a tale scopo. I proprietari ci hanno accolto con simpatia illustrandoci tutte le possibilità, canine e non, che offre la zona, ci hanno omaggiato di olio di loro produzione e messo a disposizione l'orto. La loro gentilezza è pari alla discrezione,la signora definisce gli animali che alloggiano presso il podere i suoi veri clienti, quindi è molto attenta alle loro esigenze (e se loro stanno bene, anche noi). Non so dirvi in piena estate quanto siano godibili le spiagge e le passeggiate, ma in questo periodo la tranquillità regna e malgrado le strutture della zona inizino solo ora ad aprire le attività si trova tutto e le persone sono molto disponibili anche con i vostri cani ( nessun problema nei ristoranti o bar). La spiaggia, poi, è fantastica. 10 e lode alla spiaggia attrezzata Pascià, la prima cosa che vi forniscono è una ciotola e l'acqua, e questo è indicativo ! Struttura provata dal 26 maggio al 2 giugno 2012

Inserito da Lorena, Federico ed Igor - agosto 2011

Siamo appena tornati e già ci manca, un posto stupendo dove il nostro gigante/cucciolo (alano arlecchino di poco più di un anno ma già oltre 100 kg) ha potuto giocare con altri ospiti canini del podere, provare l'ebbrezza della spiaggia, passeggiare in mezzo agli ulivi, dormire con noi in uno splendido appartamento con aria condizionata, volevamo ringraziare per aver accettato nella struttura il nostro colosso, speriamo di poter tornare il prossimo anno, ve lo consigliamo caldamente tutti e tre!!!

Inserito da Bart, Alberto ed Elena

Il podere Santa Giulia è il luogo ideale per una vacanza estiva con il vostro "peloso". Non vi mancherà nulla, spazi per passeggiare, tranquillità (si sentono solo i grilli e gli uccellini), gentilezza e spazi per divertirsi. Gli appartamenti del podere sono comodi, spaziosi ma anche con tutto a portata di mano, pulitissimi e alcuni sono anche dotati di aria condizionata, come lo era il nostro, e Bart ha gradito vista la settimana di grande caldo che abbiamo incontrato. La famiglia che ospita è veramente disponibile, adora gli animali. Ci hanno accolti calorosamente, ci hanno dato numerosi consigli sulle mete da visitare, sulle spiagge da frequentare con Bart e sui locali in cui andare a mangiare(che accolgono animali- Ristorante Otello a Venturina, non perdetevelo!). Abbiamo raccolto e gustato gratuitamente verdure buonissime dal loro orto e abbiamo usufruito dei numerosi libri della loro biblioteca per conoscere meglio le mete che desideravamo visitare.A neanche 1km dal podere ci sono 2 spiagge per i bau (Dog Beach Perelli-Parco Costiero della Sterpaia), una attrezzata e l'altra libera, un'intera distesa di sabbia e mare popolata solo da cani e bipedi che si divertono con palline e fresbee. Bart ha conosciuto un sacco di amici nuovi e ha anche giocato insieme a Noa e Wanda conosciuti al Podere. Una vacanza indimenticabile e un luogo in cui tornare anche durante l'anno. Quando Bart era stanco si riposava nella terrazza dell'appartamento mentre noi stavamo a pochi metri in piscina, come ho detto tutto a portata di mano! Partire è stata dura, ma grazie a questa vacanza abbiamo conosciuto persone speciali che vediamo e sentiamo ancora dopo mesi.Grazie ancora ai proprietari per l'accoglienza e per i doni culinari che ci han fatto alla partenza.

Inserito da Noa, Manuela e Demis - agosto 2010

Un posto a dir poco paradisiaco, era la prima volta che portavamo la Ns. Noa (pastorina tedesca) in vacanza il luogo è stato oltre le Ns. aspettative: tanto spazio per le passeggiate, tanta natura (ulivi, orticello, alberi di fico, mimose...) accoglienza fantastica, ottima stanza con terrazzo dal quale Noa si affacciava quando noi bipedi eravamo spaparanzati in piscina, gentilissimi anche i padroni di casa, una famiglia incantevole non solo ospitali anche di grande cuore. Abbiamo potuto raccogliere dal loro orto la frutta e la verdura è stato bellissimo per Noi cittadini riavere il contatto con la madre-terra. Un bel 10 per il Podere Santa Giulia che ci ha fatto conoscere Bart (labrador) vicino di appartamento e Wanda (bassottina) che alloggiava sotto di noi. L'ultimo giorno siamo andati anche al mare tutti e tre insieme è stato fenomenale vederli nuotare... Un'esperienza da ripetere. Grazie a tutti di cuore!!!

Inserito da Anna Maria e Lizzy - ottobre 2009

Lo scorso mese di settembre mi sono recata per la quarta volta al Podere Santa Giulia con la mia pelosa amata Lizzy; oltre a dire che i proprietari sono gentilissimi e sempre attenti a eventuali richieste, posso esprimere un giudizio su questo agriturismo dicendo che è un luogo che riporta alla vita semplice di altri tempi e per me magico perchè ogni volta che si va via non si vede l'ora di poter tornare. Molto gradita la fornitura di libri (circa 400) di vario genere: gialli, romanzi rosa, gastronomia ecc.

Inserito da Laura Simoni - settembre 2009

Incredibile... Anche con 5 cani (barboncini) è possibile fare delle incredibili vacanze!!!! Quando ormai ci eravamo rassegnati a dover trascorrere le vacanze separati dai nostri amici a 4 zampe, ci siamo inbattuti in questo sito stupendo. All'agriturismo (casale Banditelle) siamo stati benissimo anche se un pò rumoroso (eravamo però stati avvertiti). Sono stati tutti molto gentili, con noi e con i nostri amici pelosi che si sono divertiti un sacco. Un complimento sentito al sindaco di Piombino che ha creato una spiaggia bellissima (Perelli 2 a circa 10 Km dal casale) per i nostri amici. Finalmente c'è un posto speciale dove sia i padroni che gli animali possono trascorrere delle splendide vacanze... GRAZIE a DOGWELCOME e... al prossimo anno!!

Inserito da Francesca - maggio 2009

Ho contattato la struttura via mail per prenotare una vacanza a fine giugno insieme ad alcuni amici e i nostri 4 cani e il proprietario mi ha informato che viene accettato un solo animale per appartamento.

Inserito da Silvia ed Alessandro, con Ettore

Appartamenti larghi, puliti, arredati con gusto e proprietari estremamente ospitali. Consiglierei questo posto incantevole a chiunque. Io, mio marito Alessandro e il nostro vivacissimo boxer Ettore di 13 mesi siamo stati veramente bene. L'appartamento è grande, ben pulito ed i proprietari gentilissimi. Ha una bella piscina, dove Ettore non è potuto entrare, ma ci ha aspettato affacciato al terrazzo, tutto a sua disposizione. Al mare, che dista circa un chilometro, c'è una spiaggia dove Ettore ha potuto fare il bagnetto. Inoltre abbiamo fatto amicizia con gli altri ospiti a 4 zampe, come la dolcissima Luna, labrador di 10 mesi. Lei ed Ettore si intendevano alla perfezione! Avendo anche un parco intorno credo che sia l'ideale anche per i bambini. I proprietari ci hanno messo a disposizione il loro orto: è stato molto bello poter raccogliere frutta e verdura, così fresca sembra abbia tutto un altro sapore. Insomma una vacanza all'insegna della natura, del sole ma anche delle passeggiate nelle località limitrofe come Castiglione della Pescaia, Follonica, San Vincenzo, Cecina... Mi fa piacere precisare che noi abbiamo conosciuto questo posto grazie a questo sito. Credo che il tam tam di informazioni che si possono leggere sia lo strumento ideale per passare serenamente le proprie vacanze con i nostri amici pelosi. Grazie Dogwelcome, e grazie anche a tutti coloro che lasciano feedback :-)

Inserito da Silvia e Cristian, con Lucky

Meraviglia!!! Abbiamo soggiornato al Santa Giulia per il fine settimana del 2 giugno 2008, i proprietari sono gentilissimi e disponibili, l'appartamento spazioso, pulito e con un bel balcone, la nostra labrador Lucky si è divertita da matti a correre tra gli ulivi del podere di famiglia annesso al casale, e a pochi chilometri c'e' pure la spiaggia libera riservata (Perelli 1) dove ha sguazzato nell'acqua del mare felice!!! E' bello vedere il proprio bau così contento, e noi padroni ci siamo riposati e rigenerati !

Inserito da Enrica ed Enrico, con Lulù

I proprietari sono di una squisitezza e di una gentilezza infiniti. Il Casale Santa Giulia ha appartamenti bilo o monolocali comodissimi, tutti o con giardino o con terrazzi privati, la bella piscina è a pochi metri dagli appartamenti stessi. A richiesta biciclette e televisione (anche se noi una settimana senza quell'elettromestico siamo stati divinamente!) Non ho avuto modo di andare negli altri due Casali citati nel sito, ma pur essendo un po' più distanti dal mare offrono comunque natura, relax e... non mancano di piscina. Favoloso il parco del Casale Santa Giulia, il verde che offre per i nostri amici e l'immensa ombra nele calde giornate estive per i nostri amici pelosi. Capita in alcune settimane che i proprietari organizzino degustazioni di vino della zona accompagnati da un delizioso buffet. Ottimo l'olio d'oliva che producono in azienda.

Inserito da Stani, Barbara e Bred

Ci siamo stati già due volte con il nostro Bred: nell'estate 2004 e per il ponte del 25 Aprile 2006. I cani di qualsiasi taglia sono i benvenuti, possono dormire nell'appartamento e i proprietari sono molto cordiali e premurosi. Ma la cosa fantastica è che poco distante dall'agriturismo c'è una fantastica spiaggia tutta riservata a loro! Che altro dire ... è l'ideale per trascorrere veramente bene le vacanze con il cane.

Inserito da Federico, Stefania, Romeo e Nicolino

Posto bellissimo, i proprietari sono molto cordiali e amano veramente gli animali. I nostri 2 gatti si sono divertiti a scorazzare per il casale!

Inserito da Lisa con Arion

Cani e gatti sono ben accettati in questo agriturismo dove siamo stati molto bene ! Non c'è ristorante ma ogni appartamento ha la sua cucina ben attrezzata. (Noi abbiamo anche trovato il ristorante Otello, che accetta i cani e dove si mangia benissimo, a Venturina che non è lontano dall'agriturismo). E' vicinissimo al mare, e per le passeggiate c'è il Parco Montioni, proprio dietro l'agriturismo, che si può raggiungere a piedi.

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.