Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Toscana, Lamporecchio: Agriturismo Bellavita
Struttura SuperDogwelcome !!! Promo in esclusiva per Dogwelcome ! Promozione-offerta-last minute in atto ! Struttura adatta a vegetariani/vegan

Per tutto l'anno, sconto del 10% in esclusiva ai nuovi clienti che si annunciano soci/visitatori di Dogwelcome ! Dormi 2 notti all'Agriturismo Bellavita e ti offriamo una cena tipica ! Anche vegetariano, su richiesta
Condividi questa pagina
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus

Contatta la Struttura ! Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Tipologia: Agriturismo, Masi, Case rurali

Collocazione: collina

Indirizzo:
Via Giugnano, 39 - Tel. 347/0923579
Lamporecchio (PT)

Coordinate GPS: 43.832046,10.912158,17 - Google Map

Sito Web

Italian description

Agriturismo in Toscana nel pistoiese ammessi cani di ogni taglia e gatti, anche più di un animale a prenotazione, senza supplemento. Accesso permesso in sala colazione e possibilità di menu vegetariani. 

Siamo particolarmente attenti al benessere anche del tuo compagno a 4 zampe che può usufruire di piscina dedicata ai cani, area giochi recintata, passeggiate in libertà, dog-sitter, assistenza veterinaria h24 ed educatore cinofilo CZ (SIUA) e diverse convenzioni. 
Da noi l'ospitalità diventa amicizia. Vi accogliamo in appartamenti spaziosi e confortevoli completamente corredati, immersi nell' oliveto e nel bosco in posizione panoramica, tranquilla, ma in zona molto ben servita. La nostra location è l'ideale per godersi rinfrescanti cene-barbecue sull'aia in ambiente familiare. 
Per te le attrazioni sono tante: Terme e piscine termali, feste gast...


[Leggi tutto]

Agriturismo in Toscana nel pistoiese ammessi cani di ogni taglia e gatti, anche più di un animale a prenotazione, senza supplemento. Accesso permesso in sala colazione e possibilità di menu vegetariani. 

Siamo particolarmente attenti al benessere anche del tuo compagno a 4 zampe che può usufruire di piscina dedicata ai cani, area giochi recintata, passeggiate in libertà, dog-sitter, assistenza veterinaria h24 ed educatore cinofilo CZ (SIUA) e diverse convenzioni. 
Da noi l'ospitalità diventa amicizia. Vi accogliamo in appartamenti spaziosi e confortevoli completamente corredati, immersi nell' oliveto e nel bosco in posizione panoramica, tranquilla, ma in zona molto ben servita. La nostra location è l'ideale per godersi rinfrescanti cene-barbecue sull'aia in ambiente familiare. 
Per te le attrazioni sono tante: Terme e piscine termali, feste gastronomiche e tipiche, lago pesca sportiva, passeggiate a cavallo, a piedi e mountan bike, Golf; itinerari storici, città d'arte quali Firenze, Pisa, Lucca e le spiagge di Livorno, Viareggio, Torre del Lago a un'ora di auto o meno. Molte sono anche le mete naturalistiche come il Padule di Fucecchio, la Riserva dell'Acquerino, la stessa Montagna Pistoiese. Siamo pronti a consigliarti e indicarti il meglio per passare dei giorni felici e portare con te a casa i sapori e i profumi degli ottimi prodotti della nostra terra.


[Riduci testo]

Video della struttura

Commenti (15)

Inserito da Giulia M. - luglio 2013

Siamo appena tornati da una vacanza presso questo agriturismo. Con noi c era il nostro Sonny che si e' divertito come un matto soprattutto a curiosare e correre nel boschetto di fronte. E' un luogo tranquillo e molto rilassante, Silvia la proprietaria e' gentilissima e offre una bellissima ospitalita' ai suo ospiti. Ha due simpaticissime cagnolone. Ci siamo veramente rilassati in questo angolo della toscana, e' stata la nostra prima vacanza insieme a Sonny. Abbiamo anche fatto una seduta di educazione cinofila per il nostro monello. Grazie a Silvia e a presto!!'

Inserito da Simone, Marianna, Nico, Giorgia, Roberta e Vito... con Oliver, Matilde, Sofia, Grace, Mami, Skunk e Penelope - gennaio 2013

Volevamo ringraziare Silvia per l'ospitalità che ci ha dato, a noi e anche ai 7 cani che ci siamo portati appresso... Sono anzi, siamo rimasti veramente soddisfatti di tutto, luogo stupendo e ideale veramente per passare giorni in completo relax... ripeto, un'ospitalità e una gentilezza meravigliosa. Consiglio vivamente alle persone interessate, specialmente amanti della natura e degli animali di andarci.... noi pensiamo proprio di ritornarci.

Inserito da Alessandra e Federico con Arturo e Amalia - settembre 2012

I proprietari gentili e socievoli ed il posto splendido. Siamo stati accolti davvero bene, in un'atmosfera familiare e confortevole. I nostri due pelosi si sono divertiti giocando con le due cagnone dei proprietari e scorrazzando liberi intorno alla casa. Torneremo sicuramente e porteremo anche il figlio bipede di 8 mesi.

Inserito da Cristina, Andrea e Anna con Bobo e Betty -luglio 2012

Siamo tornati per l'ennesima volta qui da Silvia, dove Bobo e Betti ormai sono di casa (ci sono stata anche per Pasqua di quest'anno una settimana intera con Bobo e Betti e altri tre loro fratelli)... Questa volta avevamo con noi la nostra piccola cucciola umana Anna di un mese appena compiuto il 24 luglio. Io qui mi sento a casa mia, stiamo tutti benissimo e ci si riposa tantissimo!!! Per chi ha pelosi che amano l'acqua come i miei, Silvia ha predisposto una bella piscina dove possono nuotare. Quando abbiamo la possibilità di un week end lungo sarà sempre la nostra meta preferita per come stanno bene e liberi i nostri pelosi e bene e liberi noi!!!

Inserito da Yuri e Milena con Edison e Castagna - luglio 2012

Immerso nel verde dei filari di oliveti, la tranquillità la fa da padrone! Tre giorni davvero rilassanti, per noi bipedi ma davvero scatenati i nostri quadrupedi (Castagna il segugio e Edison il cucciolo di 9 mesi di Bullmastiff), liberi di scorazzare in tutta libertà insieme alle splendide e affettuose Wolly e Wizzi, i pastori tedeschi di casa! Un ringraziamento a Silvia per la sua disponibilità e cortesia! Sarà sicuramente meta di qualche altro week end!

Inserito da Stefano Lallo - ottobre 2010

Silvia e Ariberto adorano gli animali, le nostre cagnoline sono state trattate da regine, in un ambiente confortevole e piacevole. E se vi dovesse capitare un'emergenza, come è successo a noi, in paese è presente un ambulatorio veterinario (dott. Giannetti), che fornisce assistenza pronta e professionale 24 h/ 24 h

Inserito da Cristina Montuoro con Andrea - pasqua 2010

Posto incantevole, lontano da strade e sicurissimo per i miei due piccoli cuccioli di 8 mesi di labrador meticci...era la prima volta che abbiamo portato Bobo e Betty lontano da casa e siamo stati accolti in un ambiente molto familiare con Silvia e Ariberto estremamente gentili e disponibili... ci siamo sentiti sicuri anche a lasciarli liberi, senza guinzagli perchè la loro lupa Sunshine li teneva d'occhio... due giorni molto rilassanti, peccato per il tempo, ma sicuramente ritorneremo in estate dove sarà molto bello portare a passeggio i nostri amati per il bosco e lungo il torrente lì vicino!!! Grazie mille a Silvia e Ariberto per la loro gentilezza e disponibilità!!

Inserito da Francesca Vannini e Chicco - giugno 2009

Siamo stati benissimo, il posto è fantastico immerso nel verde del bosco e della natura, chicco ha fatto amicizia con i pelosi e siamo andati a fare delle belle passeggiate nei dintorni. Una menzione particolare alla cortesia e alla accoglienza di questo luogo che ne fanno sinceramente un oasi rara a contatto con i ritmi naturali. Ci vediamo presto

Inserito da Cristina e Andrea con Bobo e Betty

Ci siamo tornati questo week end e come sempre ottima ospitalità e bellissimo clima familiare!!! Bravo Ariberto per le delizie che cucina!! Un bacio alla dolce Silvia!!!

Inserito da Silvia e Andrea con Glenda e Shanti

Super consigliato! Siamo stati benissimo, le nostre due cagnone erano sempre libere tra uliveto, prati, bosco, e il ruscelletto con le pozze era il loro divertimento preferito..quando siamo tornati a casa erano depresse!! I proprietari sono dei veri amanti dei cani, gli appartamenti sono pulitissimi e tenuti molto bene. Se volete rilassarvi e far divertire i vostri amici a quattrozampe, e godere di luoghi e viste stupende vi consiglio di fare una vacanza all' Agriturismo Bellavita!

Inserito da Massimo, Martina e Rodi

E' stata la prima vacanza con il nostro "peloso" Rodi... Struttura accogliente immersa nel verde - la proprietaria, Silvia, ha accolto noi e il nostro cane in modo eccellente fornendoci tutto il necessario... Sicuramente un giudizio molto positivo!!

Inserito da Cristina e Andrea con Bobo e Betty

Posto stupendo e persone meravigliose!! Silvia la titolare è veramente splendida. Ci siamo stati per Pasqua e siamo stati divinamente...per la prima volta abbiamo lasciato liberi i nostri cuccioli e c'è talmente tanto verde intorno che non c'era nessun pericolo poer loro!! Bellissimo davvero!! Ci torneremo sicuramente per passeggiare nel bosco!!! Grazie mille per l'ospitalità!!

Inserito da Marina con Sancho, e Tabata e Chiara con Maya - settembre 2008

L'accoglienza è davvero superlativa, i proprietari sono super disponibili, gentili e simpaticissimi. Hanno 3 cagnoloni, simpatici e molto bravi. Il posto è incatevole, gli appartamenti curati e completi di tutto. Per i cani è un vero paradiso, non c'è alcun pericolo e possono andare ovunque, senza limitazione di sorta. Nel bosco vicino all'agriturismo c'è anche un ruscello dove possono rinfrescarsi e giocare. Sancho, Tabata e Maya si sono divertiti tantissimo !

Inserito da piemmeparini@......, con Panna - marzo 2008

Panna si è divertita con gli amici pelosi (Sunshi, Rex e Bippe) dell’agriturismo e noi abbiamo potuto goderci un meritato relax.

Inserito da Daniela Evaroni, con Aileen (bau) - luglio 2007

Il posto è stupendo, i proprietari gentilissimi e veri amanti degli animali. Hanno tre cani e due gatti. Il mio cane, taglia medio/grande, ha avuto libero accesso all'appartamento, poteva stare dentro anche da solo. Inoltre vicino l'agriturismo, in un boschetto di fianco, c'era un ruscello con delle pozze dove il cane poteva fare un bagno. Il cane è stato subito ben accolto, mi è stata messa a disposizione cuccia, ciotole e giochi vari... La proprietaria si è offerta di far compagnia al cane quando io ed il mio compagno ci assentavamo per andare ai concerti del Pistoia Blues !!! Ci ha anche indicato un posto dove poter mangiare piatti tipici e dove il cane poteva entrare. Insomma non avrei potuto trovare di meglio !

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.