Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Abruzzo, Magliano de' Marsi: B&B Briciole di...
Struttura SuperDogwelcome !!! Struttura contraria alla caccia Struttura adatta a vegetariani/vegan Struttura dove non si sentono botti a Capodanno

Cucina vegetariana, anche vegan ! Struttura dove non si sentono i botti di Capodanno
Condividi questa pagina
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus

Contatta la Struttura ! Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Tipologia: Bed & Breakfast, Guest House, Garni

Collocazione: montagna

Indirizzo:
Santa Maria in Valle Porclaneta - Rosciolo
Magliano de' Marsi (AQ)

Coordinate GPS: 42.137242, 13.335708 - Google Map

Sito Web

Italian description

Bed & Breakfast in montagna in Abruzzo ammessi cani di ogni taglia e gatti, anche più animali a prenotazione. Accesso anche in sala colazione. Richiesto supplemento di 5€ a fine soggiorno per pulizie extra, solo se necessario.

Grandi spazi esterni dove i quattrozampe possono correre e giocare. Si tratta di un casolare in pietra ristrutturato, situato nelle immediate vicinanze di un ex abbazia benedettina a 1000 mt di altitudine, nel contesto del Parco Regionale del Sirente Velino. Due stanze con bagno in comune e tanta pace e tranquillità. Colazione di preferenza bio e con prodotti locali ed equosolidali; cucina Vegetariana e Vegan.

Commenti (8)

Inserito da Silvia e Maya - gennaio 2012

Da tempo ormai volevo recarmi in questo B&B e sono felice di averlo fatto! Non solo il posto è da sogno (natura meravigliosa, monti stupendi, aria e suoni deliziosi) ma anche la struttura lo è! Io e Maya siamo state accolte benissimo dai due proprietari che sono persone eccezionali. Il B&B è curato benissimo, ogni dettaglio è poesia. L'atmosfera è da romanzo, sembra che il tempo si fermi al di fuori del cancello. La disponibilità, la discrezione, l'ottima accoglienza di Antonella e Marco hanno reso questi quattro giorni davvero speciali. In più i loro cagnolotti bellissimi (Maggie e Teresina sono splendide!!!) hanno sopportato la Maya fifona!!! Che non è poco! Sicuramente un luogo in cui torneremo! Grazie a Dogwelcome per averlo segnalato!

Inserito da Stefania, con Luna - settembre 2009

Siamo stati ospiti di qusto bellissimo b&b in agosto, periodo nel quale è molto difficile trovare un luogo tranquillo con cane al seguito: Luna, la mia cagnolina, è oltretutto molto paurosa e quindi abbaia in continuazione...

Inserito da Eva, marzo 2009

Alcune settimane fa io, mio marito ed il nostro cucciolotto Whisky (un meticcio di 6 mesi) siamo stati ospiti in Abruzzo del b&b "Briciole di". L'accoglienza e stata calorosa, Whisky ha trovato una bella ciotola di acqua fresca ad attenderlo ed ha potuto girare tranquillamente in casa e nel giardino. I proprietari sono stati gentilissimi!

Inserito da Elisabetta M. con Ombra e Coquine - settembre 2008

Il casolare è collocato davvero in un posto bellissimo, dietro una chiesa stupenda, sia all'esterno che all'interno, in una magnifica valle proprio di fronte al Monte Velino, vicinissimo ai sentieri per raggiungere le cime. Silenzio e verde. Sistemazione molto confortevole. Non posso che associarmi alle entusiastiche recensioni che, per fortuna, avevo trovato sul vostro sito mentre cercavo disperatamente un posto che accogliesse me e i miei due gatti nel corso dell'estate. Antonella e Marco accolgono con tale disponibilità e affettuosità che ti senti subito immerso in una miriade di .... briciole di ... benessere, riscoprendo il cielo, le stelle, i suoni, gli odori, i sapori della natura (meravigliose le colazioni con le buonissime torte, il pane e i panini di Antonella, il miele del posto davvero speciale e .. la vista sul monte Velino). Bellissimi i dintorni, il posto e la valle magici. I miei gatti sono stati benissimo, molto incuriositi spiavano dalla tettoia della stanza la combriccola pelosa e pennuta che abita lo spazio davanti al casolare (la "travolgente" Maggie con Romolo e Remo, Camomilla e Boss, il gallo Ferdinando e il suo pollaio, un giovane tacchino solitario ...). Ben presto i miei gatti si sono fatti coccolare... segno di fiducia estremo. Il mio e il loro cuore sono stati felici e non se ne dimenticheranno mai.

Inserito da Massimiliano e Natalie con Sammy e Luna - gennaio 2008

Un delizioso casolare immerso nel verde dove si puo' far correre i nostri amici a quattro zampe. Ospitalità ed accoglienza caratterizzano i due proprietari che sono stati felicissimi di accogliere noi e i nostri due compagni di viaggio Sammy e Luna (35 kg l'uno). Ottima la colazione a base di prodotti fatti in casa. Grazie a Dogwelcome per averci consigliato questo delizioso B & B

Inserito da Marina e Geraldo con Jack - novembre 2007

Accogliente, molto familiare, completamente immerso tra le montagne, stupendo tepore di un caminetto quando torni la sera dalla tua avventura, accoglienza calorosa e premurosa dei gestori. Si potrebbero fare molte considerazioni ma mi limito a dire quelle che, chi come me ama la montagna ed ha problemi di animali vuole sapere. Li trovi la vera natura e se ami l'avventura devi assolutamente andarci. Io ho un cagnolino alquanto diffidente ma dopo alcuni giorni si sentiva come a casa sua fino al punto che insieme alla simpaticissima e dolcissima Maggie si è messo ad abbaiare all'arrivo di gente estranea. Vederlo così tranquillizzato e coccolato da Antonella e Marco (i gestori) era per me motivo di gioia e felicità anche perchè questa situazione mi permetteva di godere con tranquillità quello spettacolo della natura che vivendo in città posso solo sognare o vedere in cartolina. Io e mio marito stavamo disperando nel trovare un posto dove alloggiare ma poi per fortuna a forza di cercare abbiamo trovato l'unico posto che rispondeva alle nostre esigenze. Dimenticavo... eravamo una coppia non più giovanissima in viaggio di nozze e quindi portando il cane abbiamo rischiato di dover tornare indietro. Che fortuna... Briciole di! Un consiglio: se ti spaventa l'avventura e tutto ciò che ti può dare la montagna non andare ma se sei una persona viva dentro corrì li e tornerai a casa con ancora più grinta e vitalità. C'è un solo pericolo: rischi di non voler più tornare.

Inserito da Giada, Mirò e Pee - settembre 2007

Una casa di amici: senso dell'ospitalità, semplicità e genuinità di chi fa le cose con amore, una bella sensazione che ti accompagna anche dopo la partenza e di sicuro ti ci farà tornare molto presto... Ci siamo andate dopo aver letto Dogwelcome e meritano proprio di stare su questa guida, lo consigliamo vivamente a tutti... E in particolare ai vegani, per noi Antonella si è inventata leccornie inaspettate... Davvero tanta ospitalità, amano davvero gli animali e la campagna, sono vegetariani e hanno tre cani e tanti gatti che vivono in armonia e accolgono affettuosamente tutti gli ospiti. Le nostre "bimbe" sono state benissimo! ....e anche il nostro pappagallino che Antonella ha gentilmente tenuto con se quando eravamo via. Oltretutto vicino c'è un ristorante molto "Dogwelcome"... Anche lì super accoglienza !

Inserito da Elena e Nicola, con Leo - giugno 2007

B&B situato in una splendida posizione, ci sono due camere con bagno in comune e un'ampio spazio esterno. Offrono un'ottima ed abbondante colazione, la loro ospitalità è veramente piacevole. Il nostro Leo ha avuto la più ampia libertà di movimento... Ringraziamo in particolare la deliziosa cagnolina Meggy per la notevole pazienza che ha dimostrato con il nostro "esuberante" cagnolino.

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.