Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017

Info Italia

Camping Ancora Struttura SuperDogwelcome !!! Struttura contraria alla caccia Struttura adatta a vegetariani/vegan

possibile menu vegetariano
Condividi questa pagina
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus

Contatta la Struttura ! Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Tipologia: Campeggi, Camping village, Agricamping

Collocazione: mare

Indirizzo:
Via Repubbliche Marinare, 14 - Tel. 0533/381276
44020 Lido Scacchi - Comacchio (FE)

Coordinate GPS: 44.699597, 12.235770 - Google Map

Sito Web

Italian description

Accettiamo cani di tutte le taglie (anche gatti ed altri piccoli animali domestici) in tutto il periodo di apertura del nostro campeggio. Ammesso anche più di un animale a prenotazione.
Abbiamo una parte della nostra spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini per i nostri amici quattrozampe ed i loro proprietari. Accesso permesso anche in sala ristorante. All'esterno del campeggio abbiamo vasti prati dove i cani possono correre liberamente.
I nostri amici animali sono ben accetti anche nelle nostre strutture in affitto come le villette in muratura e nelle nostre roulottes. All'interno del campeggio devono sempre essere al guinzaglio ed accompagnati fuori per i loro bisogni igienici. Tariffa cani € 2,50 al giorno.

Itinerari associati:

Gita all'Osservatorio Astronomico di Ostellato (FE)

Spiagge accesso cani nelle vicinanze:

Bau Beach del Camping Ancora

Commenti (18)

Inserito da Barbara con Lello - 2012

Campeggio molto molto carino; abbiamo alloggiato con il nostro micio Lello in una delle villette in muratura davvero confortevoli e spaziose; hanno una parte di spiaggia x i cani molto ben attrezzata e gestita con guinzagli, sacchettini e ciotole; anche Lello è venuto in spiaggia e stava sul lettino !!!

Inserito da Angra, Aki e Cocò - settembre 2011

Camping discreto e tranquillo, molto pulito (noi siamo arrivati dopo il 20/08/11) e super fantastico per i cani che sono ben tollarati in tutto il campeggio, possono essere portati nella dog beach con un piccolo sovraprezzo e prima delle 08,00 del mattino e dopo le 20,00 possono correre a perdifiato sulla spiaggia e fare il bagno. L'unico neo è stato il personale che era spesso sgarbato ma non un problema insormontabile. Per il resto una fantastica vacanza.

Inserito da Mariano Marinolli

Sono stato per due stagioni in questo campeggio. E’ una struttura discreta, ma forse un po’ cara per il serviizio che offre: i bungalow sono piuttosto vecchi. In compenso c’è un buon ristorante/pizzeria e la spiaggia è assai curata. Peccato per il mare, ma l’Adriatico si sa com’è...

Inserito da Anna Rizzi - settembre 2010

Dopo anni, grazie a voi, siamo riusciti ad andare in un campeggio - Camping Ancora - Lido degli Scacchi - FE segnalato sul vostro sito. Ci siamo trovati bene coi nostri pelosi, trattati con cortesia. Vi mandiamo una foto della nostra vacanza a 8, 4 bipedi e 4 tappetti a quattrozampe. Un saluto, un grazie e un ciao

Inserito da Lucia con Kelly, da Locarno (Svizzera) - settembre 2010

Buongiorno, settimana scorsa siamo stati al campeggio Ancora al Lido degli Scacchi, inserito su DogWelcome. Volevamo quindi segnalare la nostra situazione in quanto Kelly, la nostra cagnolina, non aveva proprio un gran accesso alla spiaggia come era menzionato. In quanto doveva pagare ancora 3 euro per rimanere praticamente legata al muretto in pieno sole quando aveva già pagato la tariffa del campeggio. Quindi pensiamo che non sia una struttura da DogWelcome assolutamente. L'accesso all'acqua era proibito dalle 8 alle 20... sarebbe stato disumano. Non vi sembra?

Inserito da Mirco, Thaila, Laky - agosto 2010

Campeggio qualità-prezzo ok, veri amanti degli animali, la spiaggia attrezzata molto carina peccato la zona d'ombra che si crea nel pomeriggio. Voto 7.5

Inserito da Elisa e Sky - agosto 2010

Di tutto quello che c'è sul sito del Camping Ancora... Scordatevelo!
1. Aree attrezzate per i cani? Sì fuori dal campeggio, accanto al parcheggio auto, senza illuminazione e senza nessuna recinzione protettiva menzionata dal campeggio stesso;
2. I cani altrui sporcano vicino alla tua tenda o simili? Come dice la proprietaria: "Bisogna essere tolleranti";
3. I cani non possono andare in spiaggia dalle 8 alle 20: no... A meno che tu non sia la proprietaria o sua amica/conoscente.
4. Spiaggia per i cani? 6 ombrelloni al sole solo la mattina e al pomeriggio perennemente all'ombra, confinati lungo la siepe che divide la spiaggia dal campeggio. Così attaccati fra loro che i cani si possono azzannare. Ombrelloni non prenotabili in anticipo ma solo dopo l'arrivo in campeggio, quindi chi prima arriva meglio alloggia. Infatti, io e la mia famiglia, nonostante il campeggio vieti di tenere il cane da solo nella villetta in muratura, non potendocelo mangiare (per evidenti ragioni affettive e non solo) ci siamo visti costretti a lasciarlo da solo nella casetta un'intera settimana, fortuna che abbiamo un cane docile e rispettoso!
Ps. Anche se il campeggio dice di spostarti l'ombrellone se la spiaggia cani è piena, non credeteci è una bufala!! Cercate un'altro campeggio!!
5. Escludendo i problemi per i nostri amici a 4 zampe, anche noi esseri umani non ci siamo trovati particolarmente bene: organizzazione, igiene ed animazione di livello molto scadente tanto che 2 stelle per loro sono troppe e forse regalate.
Insomma se avete 10 euro in più cambiate decisamente idea su dove trascorrere le vostre ferie.

Inserito da Barbara con Ettore

Il vostro portale è sempre fantastico !! Da anni viaggio grazie a voi con il mio peloso ettore e quest'anno ho passato le vacanze al Camping Ancora a Lido Scacchi !!! Strepitosooooooo !!!! Ottima l'accoglienza (Ettore si è subito tolto la sete del viaggio con la ciotola di acqua fresca all'ingresso !!!), bellissime le villette, ampie e spaziose, dove Ettore poteva tranquillamente stare sia fuori che dentro (anche da solo); la spiaggia attrezzata ha veramente tutto a disposizione: ciotole, guinzagli, sacchettini e fontanina con acqua dolce x rinfrescarli; ho pagato solamente 3 euro al gg x avere ombrellone e lettino x poter portare il mio ettore in spiaggia con me e alla sera... festaaaa !!! tutti i pelosi insieme a fare il bagno, troppo bello !!!! Ce ne fossero di strutture così ben gestite !!

Inserito da Valentina con Cicirinella - marzo 2010

Un bellissimo campeggio! L'accoglienza e la pulizia ottime. Cani accettati e rispettati.

Inserito da Ilaria, con Bibi e Sivi - marzo 2010

Davvero strepitosi i proprietari del campeggio, Patrizia e Claudio, che sono super amici ed accoglienti dei nostri pelosi. Il campeggio è molto pulito, ben organizzati ed i nostri pelosi hanno accesso praticamente ovunque, anche in una parte di spiaggia dove possono sdraiarsi accanto a noi, con la loro ciotola dell'acqua e addirittura il porta sacchetti x raccogliere i bisogni. Bellissma vacanza nelle villette in muratura che sono veri e propri appartamenti. Inoltre Kora (la pastora tedesca padrona di casa) fa pure la bagnina !!! Meglio di così cosa si pretende ?!

Inserito da Fabio Bonecchi - gennaio 2010

Carissimi, da anni mi affido al vostro sito per andare in vacanza con il mio Swarzy. Vi contatto per l'esperienza dello scorso anno nel Camping Ancora al Lido degli scacchi. E' stata una avventura che non consiglierei a nessuno. Abbiamo noleggiato una roulotte del campeggio, che non si poteva definire altro che fatiscente e sporca, come sporchi e mal gestiti erano i bagni del campeggio che venivano puliti solo a giorni alterni. I cani potevano andare ovunque, è vero, ma non hanno uno spazio dove poterli sciacquare dall'acqua salata o rinfrescare se decidi di tenerli con te sotto l'ombrellone nella fila attrezzata a loro dedicata. Grazie per avermi ascoltata e buon lavoro.

Inserito da Angelo, con Spyke - gennaio 2010

Organizzati al massimo per i cani di tutte le taglie

Inserito da Febe - agosto 2009

E' uno scandalo!!! Rovinare l'unico momento dell'anno che una persona cerca di ritagliarsi con il suo cagnolino... Io il mio cane non lo lascio a casa... Se i servizi offerti dal Camping Ancora fossero stati pubblicizzati cosi come effettivamente sono, mai e poi mai mi sarei sognato di andarci...
Mi chiedo perche' un sito serio come il vostro debba fare andare in un posto del genere i propri utenti... La spiaggia per i cani dov'era ??? Un quarto di spiaggia??? Magari!!!!!!!
Mi auguro prendiate provvedimenti...

Una nota da parte di Dogwelcome: la responsabilità della descrizione dei servizi forniti è a cura della gestione, ed è a loro cura rispettare quanto dichiarato, pena la cancellazione dal nostro database.
[Noi di Dogwelcome]

Inserito da Marzia e Pami

Abbiamo alloggiato in una "villetta" con la nostra cagnolona, siccome era bassa stagione non abbiamo pagato nessuna aggiunta per il cane, anche se prevista da listino. C'erano diversi cani in campeggio. Diverso è stato in spiaggia riservata al campeggio, c'è uno spazio riservato attrezzato per i cani (ovvero ci sono i sacchettini per raccogliere gli escrementi... Attrezzato????!!! Comunque noi li abbiamo sempre quindi non mi sembra un gran servizio in generale visto che si paga 7 euro al giorno, per avere dei sacchettini?????!!!!!) e alla fine abbiamo preferito lasciare la nostra cagnolona tranquilla vicino alla porta della villetta perchè faceva troppo caldo in spiaggia; verso sera, quando c'era poca gente l'abbiamo portata in spiaggia e a fare il bagno; credo che i gestori della spiaggia fossero tolleranti perchè eravamo in bassa stagione (22/23/24/25 maggio) ma non saprei durante l'alta stagione... Non abbiamo la certezza che il cane possa fare il bagno normalmente... Al ristorante del camping nessun problema nè all'interno del campeggio.

Inserito da Francesca e Turi

Sono Francesca e io assieme al mio boxer Turi volevo segnalarvi questa meraviglia di campeggio visto che sono già 2 anni che passiamo la settimana di vacanza da loro. E' un campeggio molto grande che si affaccia direttamente sul mare con una spiaggia privata, dispone di bungalow che sono vere e proprie case con tutti i servizi, Turi dormiva dentro la casetta e appena fuori il campeggio cè un grande pezzo di terreno erboso, recintato, sempre di propietà del campeggio dove Turi faceva le sue corse giornaliere e al mattino presto e verso sera lo portavo in spiaggia a correre in riva al mare. Tantissimi altri clienti hanno i cani e anche i propietari della struttura sono molto civili e sempre a disposizione. Chi volesse può anche portare il cane in spiaggia visto che la struttura è dotata di una zona riservata apposita.Il primo anno è venuto con noi anche Lillo il cane del mio ragazzo e sono potuti stare nel bungalow in 2 senza problemi dalla direzione.

Inserito da Gianfranco Gianesello

Io e mia moglie con la nostra cucciola di 10 mesi ci siamo trovati benissimo. I servizi e tutta la struttura del camping sono stati meravigliosi. Abbiamo passato delle stupende ferie anche perche' con il cane siamo potuti stare in spiaggia tutto il giorno. Votiamo 10... Stiamo gia' pensando di ritornarci e se avete un cane questo e' sicuramente il posto giusto. Grazie

Inserito da Ilaria con tommy

Posto fantasticooooooo !! Ho soggiornato in una villetta in muratura con il mio pelosetto Oliver e il gatto Tommy !!! Che dire. i proprietari sono veramente gentilissimi, accettano tutti i cani e gatti, all'ingresso il primo cartello di benvenuto è proprio x i cani e c'è subito la ciotola dell'acqua fresca all'ufficio. La spiaggia dei cani è super attrezzata e se state nelle villette in muratura (molto molto carine e con prezzi modesti) con soli € 3,00 al gg potete avere ombrellone e lettino x il bau (oliver era stra felice di stare in spiaggia con me !!!) e comunque prima delle 8.00 e dopo le 20.00 possono fare anche il bagnetto nel mare !!!!!

Inserito da Ivana con Oliver

Fantastico campeggio,direttamente sul mare, vicno a Comacchio. I nostri amici pelosi sono accolti in maniera eccellente; io ero in una villetta in muratura e con soli 3 euro al gg mi hanno dato l'ombrellone ed il lettino nella dog's' beach, attrezzatisima con guinzagli, sacchettini, ciotole dell'acqua e fontanina x rinfrescare il mio Olly !! Possono anche mangiare al ristorante e fuori dal campeggio ci sonoi prati x lunghe passeggiate senza pericoli ! E poi ad accoglierci c'era la fantastica Kora, padroncina del camping e bagnina !!!! E abbiamo assistito anche a una dimostrazione di cani da salvataggio !!! Torneremo di sicuro !!!

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.