Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017

Info Italia

Camping Centro Turistico Belvedere *** Struttura SuperDogwelcome !!!

Contatta la Struttura !

Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Tipologia: Campeggi, Camping village, Agricamping

Collocazione: mare

Indirizzo:
C. da Montecucco 19 - Tel. 0733/70833
62012 Civitanova Marche (MC)

Coordinate GPS: 43.3235 N, 13.7059 E

Sito Web

Google Map - Facebook

Condividi questa pagina
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus
Italian description

Il campeggio ha una grande pineta dove passeggiare e correre con i propri amici pelosi (ammesse tutte le taglie di cani)... Ovviamente, si chiede di raccogliere gli escrementi del cane e di non lasciarlo libero all'interno del campeggio.

Segnalato da: Paolo, Mara, Fuffy e Palla (Visitatore)

Foto della struttura

Commenti (11)

Inserito il 29-07-2013 14:31:14 da Marica - luglio 2013

Dopo esser stati discriminati in un'altra struttura noi con la nostra pitbull siamo stati accettati senza problemi. Campeggio tranquillo , sulla collina ombreggiato sotto la pineta, personale cordiale . Unica pecca il nostro bungalow un po' piccolino ma con bagno. Spiaggia convenzionata distante ma confortevole per la nostra Maggie. Nel ristorante pizzeria si è mangiato bene con prezzi accettabili. Passeggiate col cane n tutta tranquillità.

Inserito il 02-06-2013 23:22:23 da Annamaria R. - giugno 2012

Bellissimo campeggio! Abbiamo apprezzato particolarmente la grande pineta e il ristorante (la sera è anche pizzeria) dove si possono portare anche i nostri amici a 4 zampe. Noi abbiamo scelto il bungalow "Fregene" e lo consigliamo a altre coppie con 1-2 cani, è spazioso e è recintato, veramente comodo per i nostri amici pelosi! Vacanza di agosto 2012

Inserito il 13-05-2013 11:57:44 da Paolo - agosto 2012

Qualche pregio (bella e ampia la pineta per passeggiare con i pelosi), ma troppi difetti: bungalow veramente troppo piccoli, e senza doccia, bagni di polvere sollevata dalle auto di passaggio (nessuno si è mai degnato di bagnare la strada) e troppo rumoroso la sera (feste con karaoke stonato anche fino alle 2). Forse nei mesi diversi da agosto...

Inserito il 13-02-2012 17:48:53 da Massimo Angela Gabriele & Ginger - febbraio 2012

Luglio 2011. Direi che non abbiamo trovato mai tanta disponibilità e familiarità come in questo campeggio. Non molto grande, ma tranquillo, ombreggiatissimo, ordinatissimo... La nostra Ginger ha potuto fare una vacanzona! Peccato che non ci sia la possibilità sul litorale di far entrare in acqua i nostri quattrozampe motrici. Consigliatissimo!

Inserito il 20-08-2011 23:19:35 da Tiana (Labrador retrivier) - agosto 2011

I cani sono bene accettati ovunque, il personale e gentile e il posto e molto pulito e ben gestito, direi che per i nostri amici a 4 zampe è ottimo

Inserito il 23-07-2011 19:59:53 da Ivano, Miria, Gianni e Zack - luglio 2011

Siamo stati una settimana a Luglio 2011 ospiti di questo ottimo campeggio per passare una vacanza tranquilla con il nostro Zack. Campeggio a carattere familiare, gestito dal simpaticissimo Gianni, a disposizione una bella pineta dove far correre liberamente il nostro amico a 4 zampe, e dove si mangia molto bene e si spende poco al ristorante "da Gianni".

Inserito il 04-09-2010 05:26:22 da Lidia e Oscar

Sono da poco tornata da una vacanza nel campeggio Belvedere insieme ai miei familiari ed al nostro pastore Oscar. Confermo che i cani sono ben accetti, anche al ristorante (si mangia all'aperto) ed all'interno dei bungalow; il nostro aveva un ampio terrazzo con cancellino, quindi potevamo tenere Oscar slegato senza paura che si allontanasse. Il campeggio ha una convenzione con uno stabilimento balneare dog-friendly a 4km (Lido Cristallo 6), che consente di avere lo sconto del 20% sui servizi spiaggia! Consigliatissimo!

Inserito il 09-07-2010 00:42:06 da Lucia Nencioni e Frida - ottobre 2009

E' stata veramente una bellissima esperienza. Un parco fantastico per far correre i nostri amici, il personale è molto amichevole e anche gli ospiti (umani e animali) sono educati e socievoli. Dovete andarci !!!

Inserito il 08-07-2010 23:58:23 da Paggy e Pirilla - agosto 2009

Confermiamo la presenza della grande pineta dove i cani possono passare le ore liberi di giocare e fare altro, tutte le strutture del campeggio (tranne la piscina) sono aperte ai cani l'importante è evitare di sporcare ed eventulamente basta pulire. All'interno del campeggio i cani devono essere tenuti al guinzaglio (ma se il vostro amico è mansueto e non si allontana dalla vostra piazzola, può anche non essere legato, noi avevamo la femmina di labrador libera)La zona è tutta completamente ombreggiata quindi non ci sono pericoli di trovarsi sotto il sole cocente, il personale è a disposizione per ogni eventuale problema (nel nostro caso, il ragazzo della manutenzione ci ha dato una grossa mano per montare la tenda). Ci sono fontanelle sparse lungo tutte le viuzze e la possibilità di passeggiare nella stessa struttura col proprio cane, senza fare lo slalom tra i ricordini di padroni maleducati. Quest'estate siamo state al campeggio Belvedere, eravamo due adulte con tre bambine + due cagnoline (una meticcia casinara ed una labrador dolcissima oltre che tranquillissima) premetto che era la nostra prima esperienza di campeggio ed è stata dura trovare una struttura che non solo accogliesse i nostri cani ma che li rendesse partecipi delle nostre ferie. Presso il campeggio Belvedere, abbiamo trovato ospitalità e accoglienza per tutti noi, con molta attenzione per la presenza delle bambine e delle cagnoline, anche verso la nostra meticcia che è molto "casinara" ed abbaia al solo muoversi delle foglie.
La difficoltà maggiore è stata trovare una spiaggia decente per accogliere Peggy e Pirilla, avendo pochi giorni di ferie non ci siamo concentrate troppo sul problema, ma vi possiamo segnalare che a Civitanova Marche dallo stabilimento 6 allo stabilimento 11 accettano i cani. Mentre lungo il mare direzione nord (verso Porto Recanati) ci sono, effettivamente, delle spiagge libere oltre la ferrovia e vi si accede da dei sottopassaggi (sul lato sinistro dove si parcheggia) ma, essendo spiagge libere, non sono il massimo.
Nessun problema, invece, a girare per le città limitrofe con le cagnoline, basta il solito buon senso di civiltà ed educazione verso gli altri.
Non abbiamo avuto modo di mangiare fuori dal campeggio (dove si mangia BENISSIMO!!!) quindi non siamo in grado di indicare se esistono strutture che accolgono i cani.

Inserito il 08-07-2010 23:28:18 da Bruna - luglio 2009

Il mitico Gianni ci ha accolti con tutte le attenzioni.
Abbiamo trascorso delle splendide vacanze tra un tuffo in piscina e una passeggiata nella splendida pineta. I bimbi si sono trovati benissimo e Oro, il nostro setter, si è concesso una bella esperienza dopo quattro anni in canile. Il campeggio é semplice, sulla collina tra Civitanova Porto e Civitanova Alta, immerso nel verde e con una vista sul mare mozzafiato. Il campeggio é pulito, i cani benvoluti da tutti, accesso libero ovunque tranne che in piscina. La pineta consente ai cani di poter correre liberi all'ombra di pini marittimi.

Inserito il 30-05-2010 02:29:55 da Marco G., con Luna - estate 2007

Io, mia moglie e la nostra "figlioletta" Luna, siamo stati ospiti del Camping Belvedere nell'ultima settimana di agosto 2007. Tutto è stato a nostro giudizio impeccabile. La pineta è bellissima, curata ed ideale per passeggiate con il cane che non necessita di essere tenuto a guinzaglio. Nel camping regna una tolleranza verso i nostri Amici che raramente ho riscontrato. Per quanto riguarda la cittadina di Civitanova Marche, molte sono le iniziative che Luna ha apprezzato. La più importante (oltre a quattro lidi attrezzati che accettano cani) una spiaggia il cui accesso è consentito solo se accompagnati da "animali". In sintesi, tranquillità, semplicità, cucina, mare e aria buona da condividere con amici a 2 e 4 zampe.

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.