Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Abruzzo, 67030 Civitella Alfedena : Ai 4 Camosci
Struttura SuperDogwelcome !!!

Condividi questa pagina
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus

Aggiungi un commento

Tipologia: Hotel

Indirizzo:
Via Nazionale, 25 - Tel. 0864/890262
67030 Civitella Alfedena (AQ)

Sito Web

Italian description
I cani, di tutte le taglie, sono ammessi nelle stanze (anche i gatti), nella sala dove si fa colazione e nella "hall" dove si trovano dei tavolini per giocare a carte etc. etc o rilassarsi leggendo un libro. I padroni e gli impiegati dell'albergo sono stati estremamente gentili ed affettuosi con il cane e ci hanno fornito preziosi consigli su come muoverci con il cane nella zona.

Segnalato da: Benny e Olga con Poesia (labrador di 11 mesi) (Visitatore)

Commenti (8)

Inserito da Sonia&Luna - luglio 2012

Siamo stati presso questa struttura nel mese di luglio 2012. Ottimo rapporto qualità prezzo. Veri amanti degli animali si sono sbaciucchiati la mia labrador in continuazione. Unico neo è che non poteva accedere alla sala da pranzo... Per il resto raccomandatissimo!!!

Inserito da Silvia e Maya - novembre 2010

Salve, lunedì io e Maya, la mia meticcetta presa in canile, siamo tornate da Civitella Alfedena. Avevo letto qui su Dogwelcome i molti commenti positivi e come prima uscita in albergo con la mia "peste". E' stata una bellissima esperienza. Siamo state accolte benissimo. Sono stati cordiali,gentili e pazienti. Maya in mezz'ora si è ambientata ed ha fatto sua la camera! Ci siamo trovate bene anche in paese e di sicuro il viaggio (500 e più km) lo rifaremo appena possibile perchè ne è valsa la pena! Grazie a Dogwelcome per la segnalazione e a coloro che hanno inviato i commenti positivi che ci hanno fatto decidere per I 4 camosci!!!
Silvia e Maya

Inserito da Silvia con Onda - agosto 2010

Sono rientrata ieri da una settimana a Civitella Alfedena (bellissimo paese praticamente al centro del Parco) dove io, il mio compagno e la nostra golden Onda abbiamo alloggiato c/o I 4 Camosci. Nessun problema per la nostra cagnotta che anzi al rientro da ogni passeggiata era riempita di coccole dalla gentilissima sig. ra Ombretta ! Sicuramente ci torneremo :-)

Inserito da Stefano Salesi - luglio 2010

Eccezionale !! La loro disponibilità assoluta, in un albergo bello, ospitale e tipico della montagna in cui è libero accesso ai nostri amici pelosi in tutte le zone, sito in uno dei posti più belli d' Italia,con mille cose da fare, mi ha fatto passare delle stupende vacanze con il mio Christian, che si è divertito come me!!! Certo, sta a noi ricambiare con educazione e rispetto... Consigliatissimo!!!!

Inserito da Luca Cavallari - settembre 2009

Albergo ristorante molto bello, in puro stile montagna, con sala computer lettura e hobby tv-video. Servizio eccellente e familiare. Non hanno fatto nessun problema con la nostra Lupa, anzi il cliente importante è stata proprio la nostra cucciolotta di 5 anni. Nell'Albergo c'erano altri clienti con cani e tutto si è svolto in armonia ed in silenzio, nel favoloso scenario del parco nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise. Se proprio non è possibile lasciare in camera il cane per la cena, possono sistemare il cliente e bau in una saletta adiacente del tutto indisturbati. PS: Ho trovato modo di andare in vacanze con al seguito Lupa grazie al vostro portale, complimenti per lavoro che svolgete.

Inserito da Ale, Manu e Minu - agosto 2009

Splendida struttura, camere comode e pulitissime e cene eccellenti, ma soprettutto sia i propietari che lo staff sono amanti degli animali e li trattano come fossero i loro. Facendo escursioni, con mia moglie abbiamo necessità di poter lasciare Minu (la nostra boxerina di 16 mesi) in albergo: qui non solo può rimanere in camera, ma ha anche a disposizione uno splendido giardino interno!!! Provare per credere,non ve ne pentirete.

Inserito da Elena e Nicola, con Leo - giugno 2007

Confortevole albergo alle porte del parco nazionale d'Abruzzo, prezzi veramente competitivi e ottima cucina casalinga (le porzioni mettono alla prova anche i mangiatori piu' voraci!!). Il nostro Leo ha ricevuto un'accoglienza eccezionale, la squisita proprietaria è una vera amante dei cani che hanno accesso a tutte le sale dell'albergo.

Inserito da Alessio e Simona, con Aurelio American pitbull terrier di due anni

Delizioso alberghetto nel centro cittadino, accetta i nostri amici quadrupedi in tutte le sale, compresa la hall e il ristorante. I proprietari sono molto gentili e affettuosi con i nostri amici.

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.