Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Piemonte, Baveno: Hotel e Residence Rigoli ***
Struttura SuperDogwelcome !!! Prenotazione on-line con le migliori tariffe e pagamento all'arrivo !

Prenota online con le migliori tariffe e paghi all'arrivo! con le migliori tariffe e paghi all'arrivo!

Condividi questa pagina
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google Plus

Aggiungi un commento

Tipologia: Hotel

Indirizzo:
Via Piave, 36
Baveno (VB)

Italian description
Sia in hotel che in residence i cani di tutte le taglie sono ben accetti. Ha la spiaggia privata dove i cani possono andare (accanto c'è anche una spiaggia pubblica). La proprietaria ama gli animali (ha 3 cani e vari gatti) e si occupa anche di vari gatti randagi. Noi siamo state in residence con la nostra Mora (cane ex randagio rumeno) e ci siamo trovate benissimo... a 5 minuti a piedi c'è anche il fiume che entra nel lago dove si puo' andare col cane. Insomma è un gran bel posto :)

Segnalato da: Segnalato da: Raffaella, con Mora (Visitatore)

Commenti (3)

Inserito da Lisa e Ari - ottobre 2013

Non pensavo che il Lago Maggiore fosse frequentato molto di più dagli stranieri che non dagli italiani: non sanno cosa si perdono! Questo piccolo delizioso albergo a gestione familiare è un vero gioiello dove voi ed il vostro quadrupede vi troverete benissimo. Ari era benvenuto nel ristorante e sulla spiaggia e abbiamo passato 18 giorni da sogno insieme. Si mangiava così bene ed il personale era così ospitale che abbiamo sempre fatto sia la prima colazione che la cena in albergo con la sua splendida vista sul Lago. Ci sono tanti sentieri da percorrere con il vostro amico peloso e molte gite da fare insieme in battello. Il rapporto qualità-prezzo è senza paragone. Piccolissima critica: speriamo in un collegamento Internet più veloce.

Inserito da Antonella e Marco - settembre 2009

Ciao a tutti! Sono Olivia, una bulldog francese. Ho appena trascorso un fine settimana sul Lago Maggiore e vorrei ringraziare la Sig.ra Claudia ed il suo staff per l'accoglienza presso la loro struttura. Ho potuto accompagnare i miei padroni anche in sala da pranzo e lungo la riva del lago. Inoltre la mia padroncina è celiaca ed ha potuto usufruire di una colazione senza glutine. La proprietaria dell'hotel possiede due cani ed un gatto. Un saluto particolare a Pluto che mi ha corteggiato per tutto il tempo!!!

Inserito da Sara e Roby, con Zeb

Ci siamo trovati benissimo! Loro hanno 3 cani grossi e buonissimi, quindi sono abituati ai pelosoni :) Zeb è stato sempre con noi, anche nella spiaggia dell'hotel e ovunque siamo andati sul lago Maggiore, è stato accettato senza nessun problema, anche sui battelli per le isole. Ci aspettavamo un po' di diffidenza visto che Zeb è un pitbull, ma x fortuna ci siamo sbagliati :)

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.