Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Trentino Alto Adige, Levico Terme: Hotel Sport ***
Struttura SuperDogwelcome !!! Struttura adatta a vegetariani/vegan Prenotazione on-line con le migliori tariffe e pagamento all'arrivo !

anche vegetariano

Prenota online con le migliori tariffe e paghi all'arrivo! con le migliori tariffe e paghi all'arrivo!

Condividi questa pagina
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus

Contatta la Struttura ! Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Tipologia: Hotel

Collocazione: montagna, vicinanze lago

Indirizzo:
Via Giovanni Segantini, 4 - Tel. +39 0461/706297
Levico Terme (TN)

Coordinate GPS: 46.012226, 11.290094 - Google Map

Sito Web

Italian description

Hotel pet friendly in Trentino, vicino al Lago di Levico, dove sono ammessi cani di tutte le taglie, gatti ed altri animali, anche in sala ristorante.

Se avete un cane, o un gatto (ma abbiamo ospitato anche merli indiani e pesci rossi!), non potete non venire a trovarci! Siamo a Levico Terme, in Trentino, sulle rive di uno dei laghi più puliti d'Italia (Bandiera Blu dal 2013). Il nostro albergo è da anni specializzato nella "Vacanza con Fido": da noi potrete pranzare o cenare con il vostro cane al seguito e soprattutto, scoprire le mille passeggiate che sapremo proporvi.
L'Hotel ha ottenuto il Certificato d'Eccellenza 2014 su Trip Advisor ed è stato classificato hotel n. 1 su 30 strutture presenti a Levico Terme. In breve, quello che trovate da noi, per quel che riguarda la vacanza con il cane: tavoli per poter pranzare e cenare con il cane al seguito, in appositi spazi dedicati · stanze specific...


[Leggi tutto]

Hotel pet friendly in Trentino, vicino al Lago di Levico, dove sono ammessi cani di tutte le taglie, gatti ed altri animali, anche in sala ristorante.

Se avete un cane, o un gatto (ma abbiamo ospitato anche merli indiani e pesci rossi!), non potete non venire a trovarci! Siamo a Levico Terme, in Trentino, sulle rive di uno dei laghi più puliti d'Italia (Bandiera Blu dal 2013). Il nostro albergo è da anni specializzato nella "Vacanza con Fido": da noi potrete pranzare o cenare con il vostro cane al seguito e soprattutto, scoprire le mille passeggiate che sapremo proporvi.
L'Hotel ha ottenuto il Certificato d'Eccellenza 2014 su Trip Advisor ed è stato classificato hotel n. 1 su 30 strutture presenti a Levico Terme. In breve, quello che trovate da noi, per quel che riguarda la vacanza con il cane: tavoli per poter pranzare e cenare con il cane al seguito, in appositi spazi dedicati · stanze specifiche dove poter pernottare con il vostro cane · possibilità di infinite passeggiate cinofile, con cartine della zona fornite in hotel · segnalazione di luoghi dove poter portare il cane a fare il bagno · parco giardino privato con nuova area agility · veterinario convenzionato 24 h su 24.


[Riduci testo]

Video della struttura

Commenti (26)

Inserito da Claudia con Ursina e Nocciolino - aprile 2016

Non posso far altro che confermare i tanti commenti positivi precedenti e ringraziare Walter, Corrado e Lorella per l'accoglienza, la disponibilità e i buoni consigli di gite! Il posto è accogliente e pulitissimo, gli spazi verdi per pelosi non mancano, il lago di Levico è splendido, le montagne intorno di più e si mangia divinamente. Arrivata con una bovarotta del bernese di quasi 18 mesi e un meticcio sulle prime un po' diffidente di 4 anni circa, non avrei potuto aspettarmi di meglio... Ve lo consiglio di cuore, anche con più di un cane!

Inserito da Elisabetta & Daniele - Dino & Emy (bau)

Nel 2014 abbiamo deciso di partecipare ai tre giorni di manifestazione “Weekend da cani” e spinti dalle numerosissime recensioni positive abbiamo deciso di soggiornare con i nostri pelosi (Emy femmina di Bovaro del Bernese e Dino incrocio Bovaro del Bernese / San Bernardo) in questo hotel. Scelta azzeccatissima… L´albergo è in posizione strategica a due passi dal lago e dal centro di Levico. Offre, inoltre, un servizio impeccabile ad un ottimo prezzo. L´ambiente è familiare ed il personale molto disponibile ed attento alle esigenze dei clienti. La cucina è ottima, propongono varie pietanze ad ogni pasti ed i piatti sono abbondanti! L’albergo è molto accogliente: stanze spaziose e pulitissime. I pelosi soggiornano in stanza ed hanno libero accesso a tutte le sale dell’hotel (per chiunque desideri tenere il proprio peloso accanto a sé durante i pasti è stata attrezzata un’ampia veranda). Complimenti a tutto lo staff…speriamo di rivederci presto!

Inserito da Claudia e Bandito - aprile 2015

Per la mia prima vacanza insieme al mio cane, ho scelto l'Hotel Sport di Levico. Non posso che ringraziare ancora una volta Walter, Lorella, Corrado e tutto il personale dell'albergo, che hanno accolto sia me sia il mio cucciolo con grande calore e massima disponibilità! La mia camera era graziosissima e decisamente spaziosa, la colazione ricca e variegata come piace a me, la cena sempre diversa e abbondantissima, il personale incredibilmente cortese, i dintorni incantevoli! Come speravo, sono riuscita a partire direttamente dall'hotel con lo zaino in spalla e il cane al guinzaglio per intraprendere ogni giorno escursioni diverse... e ho visto una minima parte delle bellezze locali! Mi sento di consigliare questa struttura a chiunque, ma soprattutto a chi vuole portare il proprio amico a quattro zampe in vacanza con sé. L'attenzione dedicata ai pelosi è davvero unica!

Inserito da Angela e Luca con Rex e Laika - 2014

Primo soggiorno con la 'piccola' Laika a seguito, leggiamo di questo splendido hotel e desideriamo provare! Iniziamo dalla prenotazione effettuata via web in maniera estremamente rapida ed efficente direttamente dal loro sito internet. Fissata la data si parte, purtroppo il mio fidanzato lavora molto e per ora ci accontentiamo del ponte del 2 Giugno; siamo noi 2 ed i nostri 2 pastori tedeschi Rex e Laika. Arriviamo in hotel e che dire...che meraviglia! La struttura è immersa nel verde della valle a circa 100 metri dal lago di Levico. Entriamo e siamo subito accolti da Corrado, che gentilissimo, ci aiuta a portare le valigie in camera e ci fa sentire subito come a casa. I cani sono MOLTO ben accolti e finalmente un hotel in cui realmente possano entrare praticamente ovunque! Sala del ristorante e veranda per chiunque desideri tenerli accanto a sè durante il momento dei pasti ed in camera nessuna limitazione. L´ambiente è familiare ed il personale molto disponibile ed attento alle esigenze dei clienti, le ragazze (Lorella e Francesca) simpaticissime e sempre sorridenti. Walter e Corrado sempre presenti e pronti a dispensare consigli su percorsi, itinerari e mete interessanti! Torneremo certamente, questa volta speriamo per più tempo!

Inserito da Elisabetta Moretti con Oliver ed Emily - 2012

Siamo stati circa una settimana in Trentino con i nostri due cani Oliver, un labrador ed Emily un pastore tedesco. Abbiamo soggiornato presso l'hotel sport. In un paese bellissimo e con posti incantevoli. Ci siamo trovati come a casa nostra. L'hotel è a conduzione famigliare e sembrava di essere veramente tutta una famiglia. Per noi: accoglienza e cucina ottima, disponibilità totale anche a consigliarci itinerari per le passeggiate. Per i nostri compagni a quattro zampe l'accoglienza è stata altrettanto ottima. Loro hanno dormito in camera con noi e sono stati con noi pure in sala ristorante senza problemi. Un ringraziamento alla famiglia arnoldo e a tutto il personale dell'hotel. Un abbraccio particolare a Walter, Corrado e genitori. Il prossimo anno sappiamo dove andare con i nostri amici pelosi.

Inserito da Daniele, Monica e Peggy - agosto 2012

Siamo appena tornati il posto è bellissimo e l'atmosfera è piacevole e familiare, Peggy è stata sempre con noi e in hotel erano presenti almeno un decina di cani di ogni taglia. Consigliatissimo!!

Inserito da Stefania, Roberto, Marvee e Fizban - agosto 2012

È stata la nostra prima vacanza con i nostri cuccioli (Marvee il beagle e Fizban il bassethound, entrambi di 15 mesi). Siamo stati accolti con estrema cordialità e gentilezza, come trovarsi in famiglia, la cucina è ottima, l'hotel è curato e a pochi minuti a piedi dal centro di Levico e dal lago. Consigliatissimo!!

Inserito da Giuliana, Marco e Maya - agosto 2012

Bellissimo! Il posto è in mezzo al verde, la cucina è ottima, il trattamento familiare. La nostra Maya (rottweiler di 2 anni) è stata accolta insieme a altri 9 cani senza nessun problema. Lo raccomando a tutti, bipedi e quadrupedi!

Inserito da Silvia, Mila e Nami - MAGGIO 2011

Siamo state all'Hotel Sport all'inizio di ottobre del 2010, e cercando ora una meta per le vacaNze di quest'anno mi sono ricordata di non aver lasciato il mio commento per questo posto, trovato proprio grazie a Dogwelcome, anche a voi! Albergo carino, cucina molto molto (troppo) buona, soprattutto i dolci, chiedete della mela stregata e poi mi direte! e soprattutto accoglienza gentile, disponibile e mai invadente di Walter e famiglia. Il circondario è splendido, abbiamo fatto delle passeggiate meravigliose a partire dal sentiero dietro l'albergo a quello del pescatore fino a vere e proprie gite di molte ore! Consigliatissimo :)

Inserito da Erica,Manuel e Zeus

Siamo stati in dicembre 2010 presso l'Hotel Sport ed e' stata la prima volta. Walter e la famiglia disponibili e davvero persone UMANE, difficile in questi periodi trovarne. Zeus bovaro Bernese di 2 anni ha dormito con noi, ha fatto colazione con noi, la cucina purtroppo apriva la settimana dopo, ma ci ha consigliato ottima soluzione per la cena, dove abbiamo portato con noi Zeus. Fuori tanto spazio per correre e giocare.

Inserito da Brick, Buffy, Viviana e Giovanni

Siamo stati in vacanza all'Hotel Sport e... e' stato un soggiorno fantastico. Brick e Buffy, le nostre 2 splendide cagnoline, sono state accolte come 2 principesse e ci hanno potuto seguire ovunque, compresa la sala ristorante dove abbiamo gustato ottime cene. Ringraziamo di cuore Walter, Corrado, la Sig. ra Marta, il Sig. Aldo e tutto lo staff, inclusa la piccola Juve, che sono stati semplicemente meravigliosi.

Inserito da Manrico Micaela con Axel e Yago

Stavo cercando un luogo per le vacanze dove poter andare con il nostro cucciolone (giovane di età ma grande di stazza) quando per caso lo sguardo si sofferma sul lago di levico e sul Hotel Sport, gli scrivo e chiedo a loro se prendono cani grandi e loro carinamente rispondono subito che i cani son ben accetti di qualsiasi taglia. Ospitalità magnifica, sembra di stare in famiglia, i cani sono non solo accettati ma amati. e' stata un'esperienza fantastica, un posto magnifico che abbiamo deciso di tornarci per i mercatini di natale ma nel frattempo i cani sono diventati 2, ma per loro non c'e stato nessun problema!!! Consigliamo vivamente di spggiornare qui di mangiare i piatti squisiti del cuoco e di far la conoscenza di Walter e famiglia!!! Un grazie e un a presto da Manrico, Micaela e i pelosi Axel e Yago.

Inserito da Piero - Sandra e Michelle

Siamo stati ospiti dell'hotel Sport a Levico Terme, posto molto bello immerso nel verde tra le montagne e laghi che offrono un panorama da favola, è il posto ideale per chi cerca tranquillità e relax. Tanti itinerari per passeggiate dagli scorci panoramici suggestivi e, in tutta questa bellezza, la felicità di avere il proprio amico a quattro zampe con sè. L'albergo è comodo e accogliente, il cibo è ottimo ma quello che ricorderemo con immenso piacere sono la gentilezza e disponibilità dei titolari e dipendenti ed il calore sincero con il quale è stata accolta la nostra cagnona Michelle.

Inserito da Paola, Simone, Filippo e Stella la nostra "meticciona" - agosto 2009

Siamo appena tornati da una meravigliosa settimana all'Hotel Sport. Siamo stati benissimo. Il nostro cane Stella (un meticcio di 24 kg simile ad un cane da caccia) è stato accolto splendidamente da Valter, dalla sua famiglia e da tutto lo staff. Persone squisite e veri amanti degli animali. Il nostro bambino di 5 anni ha potuto giocare liberamente nel grande e fresco giardino dell'Hotel e abbiamo mangiato divinamente. Ci sono tante attività da fare per grandi, piccini e pelosi e delle bellissime passeggiate per godere di incantevoli paesaggi. Speriamo di poter tornare prestissimo. Merita un SupersuperDogwelcome per la cucina, la cortesia e l'accoglienza per i nostri amici a 4 zampe che possono stare sempre con noi.

Inserito da Milù - luglio 2009

L'albergo è molto semplice ma ben tenuto, accogliente e molto pulito, è a conduzione familiare e il servizio è ottimo. Tutti sono gentilissimi sia con gli ospiti che con i loro amici a quattro zampe. La cucina abbondante e ottima. Bellissimo soggiorno consigliatissimo a chi ha con se il suo inseparabile amico a quattro zampe! La mia Milù è stata trattata benissimo, quasi nessuna limitazione se non di educazione, l'abergo ha una saletta dedicata per poter mangiare con loro e c'è anche la terrazza se non ci fosse posto in sala!

Inserito da Laura, Fabrizio e Ramy - luglio 2009

Grazie a Dogwelcome abbiamo trascorso una bellissima vacanza in un albergo che consigliamo a tutti per la cortesia genuina dei proprietari per il buon cibo che offrono ai loro ospiti, perchè ti senti a casa tua, e ultimo, ma non ultimo per importanza, per il trattamento che ricevono gli amici a quattro zampe sia dai proprietari che in generale a Levico Terme. grazie di nuovo per le segnanalazioni che ci permettono di scegliere, e... alla prossima segnanalazione.

Inserito da Maurizio e Barbara Laddago e Sissi - luglio 2009

La struttura è veramente adatta per una vacanza con il proprio peloso: ha una bella posizione per portare a spasso il cane, vicino al lago e i proprietari sono gentilissimi, ospitali e disponibili, sia con noi umani che con i pelosi. Noi ci siamo stati adesso a luglio, Sissi è stata sempre con noi, anche a cena, nella saletta riservata, insieme ad altri pelosi, tutti molto educati. Il soggiorno è stato veramente piacevole e l'ambiente è accogliente e sereno, ci ritorneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti quelli che vogliono trascorrere una piacevole vacanza con il proprio peloso. Un grazie a tutti e soprattutto a Walter per i suoi splendidi itinerari.

Inserito da Stefi e Marco con Vicky da Vignola (Modena) - aprile 2009

Le parole che descrivono il nostro soggiorno presso questo albergo e il questo paese non sono ancora state inventate. Comunque possiamo descriverle con la parola per noi più appropriata: eccezionale. Walter e tutta la sua famiglia sono delle persone straordinarie che sanno ospitare al meglio le persone che alloggiano nel loro albergo e soprattutto tutti i cani che hanno la fortuna di andare in vacanza con i loro padroni.

Inserito da Ornella e Ivan, con Luce e Dea - luglio 2008

E’ il secondo anno che soggiorniamo con le due nostre pelose (pastori tedeschi) LUCE e DEA in questo Hotel immerso nel verde,non potevamo non ritornarci, vi posso garantire che i vostri pelosi hanno di che divertirsi correndo nei prati e passeggiando lungo la riva del lago, i proprietari dell’Hotel sono stati davvero molto gentili e disponibili ad accettare le nostre due ingombranti cagnolone. L'hotel merita per il suo ambiente accogliente e famigliare.

Inserito da Giuseppina Sfamurri, con Ares (pastore tedesco) e Ranja (pastore svizzero bianco) - gennaio 2008

I proprietari amano gli animali veramente. Io sono stata trattata benissimo per l'intera settimana trascorsa all'Hotel Sport con 2 grossi cuccioloni di pastore tedesco. I cani possono stare in camera e loro sono a disposizione per ogni cosa con la massima gentilezza. Provare per credere!!! Meritano doppi bollini

Inserito da Manuela e Alberto, con Ugo, Pluto e Sofia - aprile 2007

Torniamo da 2 splendidi giorni all'hotel Sport con i nostri piccoli pelosi al seguito: Pluto Ugo e Sofia. Inutile dire che l'accoglienza è stata stupenda: Walter il titolare è una persona veramente speciale così come il fratello e la gentilissima mamma. Abbiamo trascorso dei bellissimi momenti di relax sul lago senza separarci mai nemmeno in sala ristorante. Ce ne fossero di posti così! Chissà perchè chi ama gli animali ha una marcia in più?!

Inserito da Angela, con Luna - settembre 2006

Eccezionale l'accoglienza e la disponibilità dei proprietari sia nei confronti degli umani che dei pelosi al seguito, ottima la cucina e molto bello il lago vicino. Ci sono tantissime possibilità di passeggiate con il cane (Luna pesa ben 33 kg ma non ci sono stati problemi di nessun genere per la sua accoglienza!). Walter, il responsabile delle vacanze con peloso al seguito, ci ha assegnato una camera con il balcone che Luna ha gradito molto, inoltre abbiamo potuto lasciarla sola in camera per qualche ora per avere un po' di relax anche noi umani

Inserito da Mela, Ilaria e Francesco

Ci siamo trovati benissimo... La Mela, la nostra boxerina bianca di 4 mesi, forse addirittura piu di noi!! Ci hanno dato una bellissima camera col balcone e un divano dove la nostra cucciola poteva dormire. Abbiamo potuto portarla anche nella sala ristorante!! L'hotel ha un bellissimo giardino dove la Mela ha corso con i nuovi amici quadrupedi anche loro ospiti dell'albergo. I proprietari sono veramente gentili, ospitali ma soprattutto dei veri amanti degli animali. Attraversando la strada si è nella pineta che porta al lago dove al mattino presto andavamo sempre a fare il bagno, per non parlare delle bellissime camminate da fare nei dintorni. Un paradiso... noi ci torneremo in autunno!!!

Inserito da Federica, Andrea, Tosca e Anna

Siamo appena tornati da un week end con le nostre Tosca (bassotto pelo duro) e Anna (bracco francese). L'hotel è a misura di cane (ma anche di uomo, naturalmente!). I proprietari sono dei veri amanti degli animali, l'albergo confortevole (si mangia benissimo!), i cani possono stare ovunque, in camera e persino in sala da pranzo, il posto stupendo, in riva al lago e in questa stagione (dicembre) ci sono anche i mercatini di natale. Lo consigliamo veramente, per trascorrere qualche giorno senza sentirsi dei "reclusi" e poter godere della compagnia dei propri animali in armonia con la natura e con le persone. N.B.: in totale i cani in albergo erano 8 (tra cui labrador, leonberger, bull terrier). La convivenza andata benissimo... se non è un posto dogwelcome questo...

Inserito da Lisa C. - maggio 2005

Hotel molto confortevole, struttura veramente adatta agli animali per l'ottima posizione. Proprietari squisiti e amanti degli animali. Possibilità di menù vegetariani - Ci sono stata per Pasqua 2005 e sono stata benissimo

Inserito da Mara, Alberto e Lady

Vi abbiamo trascorso un piacevole fine settimana insieme alla nostra Lady! Lady è stata sempre insieme a noi: ci ha accompagnato nella sala da pranzo riservata, nella camera da letto provvista di balcone, nel grande giardino dell'albergo... Inoltre, di fronte all'hotel si trova la spiaggia libera del Lago di Levico dove si possono portare anche i cani, se tenuti al guinzaglio.

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.