Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Trentino Alto Adige, Saltusio: Hotel Residence Saltauserhof ****
Struttura SuperDogwelcome !!! Promo in esclusiva per Dogwelcome ! Promozione-offerta-last minute in atto ! Struttura contraria alla caccia Struttura adatta a vegetariani/vegan Prenotazione on-line con le migliori tariffe e pagamento all'arrivo !

In esclusiva per Dogwelcome, supersconto sulla tariffa per i cani ospiti ! Promo 'Una notte ve la regaliamo noi!' Dal 7 aprile all'8 luglio 2017, prenotate 8 notti e ne pagate 7! Dal 27 agosto al 14 ottobre 2017, prenotate 14 notti e ne pagate 13! Dal 14 ottobre al 6 novembre 2017, prenotate 7 notti e ne pagate 6! Non perdete l'occasione! Scelta vegetariana nel menu

Prenota online con le migliori tariffe e paghi all'arrivo! con le migliori tariffe e paghi all'arrivo!

Condividi questa pagina
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus

Contatta la Struttura ! Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Tipologia: Hotel

Collocazione: montagna

Indirizzo:
Via Passiria, 6 - Tel. 0473/645403
Saltusio (BZ)

Coordinate GPS: 46.729158, 11.200530 - Google Map

Sito Web - Facebook - Google+

Italian description

Hotel Residence con spa in montagna, Trentino Alto Adige, Val Passiria, cani di tutte le taglie e gatti ammessi, anche più di uno per cliente su richiesta. Tariffa animali in esclusiva per Dogwelcome 5 € al giorno al posto di 12 €.

L'Hotel Residence dispone di varie tipologie di camere, suites ed appartamenti spaziosi ed arredati con cura. Disponibili vari comfort, tra cui TV SAT in tutte le camere, collegamento internet nelle camere e appartamenti del residence, zona Wi-fi nelle sale e sulla terrazza, e internet point nel castello. Centro Wellness con idromassaggio, massaggi, bagni di fieno, sauna, shiatsu. Un occhio di riguardo anche per i bimbi, con zone ricreative create per loro. Noleggio bici e campi da tennis gratuito. Periodo chiusura invernale dicembre --> 18 marzo

Itinerari associati:

Passeggiata dei Masi dello Scudo - Val Passiria (BZ)

Passeggiata Andreas Hofer - Val Passiria (BZ)

Passeggiate nel Parco Naturale del Gruppo del Tessa (BZ)

Salita sull'Hirzer (BZ)

Strada della roggia di Rifiano (BZ)

Escursione guidata ai masi della Val Passiria (BZ)

Gita a Rio Lagundo (BZ)

Video della struttura

Commenti (9)

Inserito da Jessica, Antonio e Oliver - settembre 2008

Siamo stati la settimana di ferragosto, trovando posto per pura fortuna! Perchè? Perchè la community Dogwelcome aveva già prenotato da un pezzo e noi eravamo ritardatari!! Non pensavo di trovare così tante persone "armate" di quattrozampe... mi sono sentita come a casa! Ottima accoglienza, Ottimo cibo, posti magnifici da visitare e una gestione impeccabile dell'hotel. Un saluto a tuuuutti i visitatori del sito conosciuti in vacanza!!

Inserito da Francesco F. - settembre 2008

Il cane può entrare anche nel ristorante interno a patto che non abbai, purtroppo non ci è stata mai portata una ciotolina d'acqua. Per arrivare all'albergo da Merano ci sono 3-4 km di strada MOLTO tortuosa, occhio ai vostri pelosi più sensibili alle curve. Si mangia dalle 18.30 fino alle 19.45 ma se si arriva tardi si può solo mangiare dentro (molto caldo). Il personale è stato gentile, ma estremamente freddo, le domande sul cane sembravano forzate. Non ci sono particolari problemi con l'italiano anche se la Val Passiria è famosa per il fatto che parlano SOLO tedesco. L'albergo è diviso in due, la parte storica che è a ridosso della statale (un po' di rumore), e la parte nuova un po' più appartata con la piscina, raggiungibile comunque dalla parte antica con un sottopasso privato. Nella zona della piscina sia coperta che scoperta il cane non può entrare. E considerando che ci avevano messo in mansarda (troppo caldo) senza balconi, la piscina non abbiamo potuto usarla. Da notare che c'e' un giardino abbastanza grosso vicino alla piscina, potevano almeno organizzarsi in modo da poter stare coi pelosi, magari con un cancelletto. L'albergo è gestito ormai dal figlio grande che parla bene l'italiano, ma non mi è sembrato particolarmente amante degli animali, l'unica volta che ha abbaiato al ristorante è sbottato. La zona è stupenda, proprio sotto la funivia Hirzer (12 euro per andata e ritorno fino a 2000 metri), sconto per gli ospiti dell'albergo, i pelosi possono salire. E si divertono un mondo in montagna! C'è la possibilità del parapendio, gite in bicicletta, si possono andare a vedere i mercatini a Merano, la mummia del Similaun a Bolzano, i Giochi Cavallereschi di Sluderno (fine agosto), tutto a portata.

Inserito da Anna - gennaio 2008

Stavo verificando i prezzi per quest'estate e ho notato che il soggiorno per i cani adesso è di 10 euro come pulizia finale per cane, quindi a soggiorno e non al giorno, che sinceramente non è tanto e mi sembra anche giustificabile. Proprio in quest'albergo la scorsa estate ho visto certi padroni fare entrare il cane in albergo dopo una bella passeggiata sotto l'acqua senza avere la benchè minima accortezza di asciugare almeno un pò le zampe. Questo è il risultato, prima il soggiorno per i cani era gratuito ora non più. Cerchiamo di essere un pò più educati tutti e in questo modo sarà più facile viaggiare con i nostri amici. Un caloroso Bau Abbraccio

Anna ha ragione al 100% [noi di Dogwelcome]

Inserito da Linda, "mamma" di Camilla - dicembre 2007

E' un bellissimo 4 stelle ricco di ogni tipo di comfort, immerso nel verde e nella tranquillità (a volte anche troppo tranquillo), ma è un vero paradiso per il vostro cane. I vostri amici possono venire con te ovunque tu voglia, anche a cena! Se state cercando un posto tranquillo dove rilassarvi in piacevole compagnia, io vi consiglio di andarci ad occhi chiusi!... Buona vacanza!

Inserito da Nico - ottobre 2007

Struttura bellissima e confortevole, si mangia benissimo, le nostre due cucciolone Kira e Kelly si sono trovate benissimo, sia nella camera che nella zona ristorante. I proprietari hanno un cane, quindi... I luoghi ovviamente sono meravigliosi per noi e per far scorrazzare i nostri amici a quattro zampe. Il rapporto qualità prezzo è ottimo secondo noi. Per chi ama la pace e la tranquillità è un luogo ideale, la sera alle 21:30 sei già a letto.

Inserito da Christian e Anna, con Margot - settembre 2007

La struttura merita sicuramente il bollino. Abbiamo alloggiato ad agosto in una stanza del residence, molto grande ed accogliente. Anche la cucina è ottima, con un bellissimo buffet. L'albergo era pieno di altri cagnoni e alcuni mangiavano al ristorante con i padroni. Merita anche per le bellissime passeggiate che si possono fare, purtroppo noi abbiamo trovato delle giornate piovose. Ci torneremo sicuramente!!

Inserito da omf@...... - agosto 2007

Hotel meraviglioso dove abbiamo passato uno splendido ferragosto insieme alla nostra golden Milla. Abbiamo soggiornato in una grande stanza con balcone dotata di tutti i confort e, per vicini, avevamo un bovaro del bernese ed un rottweiler. Il plus: i cani possono accedere alla sala ristorante!!!

Inserito da Simona e Massimo con Buddy e Meggie

Mio marito ed io ci siamo stati 4 giorni in compagnia dei n. 2 ns. quattrozampe che di certo non si possono definire ne piccoli ne tranquilli (Terranova + incrocio pastore belga). Beh... che dire... se non fosse stato per le condizioni meteo, non proprio da mese di Agosto, sarebbe stato tutto più che ottimo. Persone splendide, camere grandissime, ottima cucina e grande accoglienza. Ah... l'albergo era pieno di altri bau. Avviso ai proprietari di animali di "piccola taglia"... I balconi della "dependance" sono divisi da semplici pannelli di legno sollevati da terra di circa 10/15 cm.

Inserito da Roberto, Paola, Andrea e Lulù - agosto 2004

Hotel a 4 stelle, ma con prezzi contenuti (soprattutto nella dependance che è 3 stelle). Posto splendido, ottimo mangiare e abbondante, ottimi i servizi (piscina coperta e scoperta, area fitness stupenda, con sauna, bagno turco e palestra attrezzatissima). Ma soprattutto la nostra Lulù è potuta venire ovunque con noi nell'hotel ma anche in funivia, seggiovia ecc. FINALMENTE!! Tutta un'altra cultura in alto adige verso gli animali. Lulù è una barboncina ma nell'hotel accettano anche cani grandi. Provato ad agosto 2004

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.