Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Valle d'Aosta, 11012 Cogne: Hotel Notre Maison
Struttura adatta a vegetariani/vegan

anche vegetariano
Condividi questa pagina
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google Plus

Aggiungi un commento

Tipologia: Hotel

Indirizzo:
Fraz. Cretaz, 8 - Tel. 0165/74104
11012 Cogne (AO)

Sito Web

Italian description
Il posto è splendido, i proprietari gentilissimi e hanno anche loro una piccola Yorky... è favoloso x i cani e x i padroni... e x noi vegetariani, c'è un menu vario e appetitoso!

Segnalato da: Elena, Nat e Bea di Reggio Emilia - maggio 2006 (Visitatore)

Commenti (4)

Inserito da Stefano & Billy

Confermo quanto già raccontato da chi ci ha preceduti. L'albergo è dotato di grande giardino e Billy (maltese) è stato sempre libero di scorrazzare su e giù per il prato curatissimo. C'erano anche altri cani, tra cui un labrador. Non ci sono state chieste tariffe aggiuntive. Unico neo, abbiamo appreso che il regolamento del Parco del Gran Paradiso VIETA l'accesso ai cani, anche se muniti di guinzaglio: pertanto le alte vie non sono percorribili e si può stare solo nei sentieri più a valle. Questa per me è stata una grossa delusione.
-------------
Stefano, che peccato che tu non l'abbia visto, il regolamento del parco è riportato anche qui su Dogwelcome... Un salutone al piccolo Billy !!

Inserito da Silvia e Walter - luglio 2009

Siamo appena tornati da una vacanza stupenda. Eravamo in viaggio di nozze con le nostre due cagnoline Eden e Chanel (una cockerina e una cavalier king charles spaniel),e dire che ci siamo trovati bene è dir poco!!! Il posto è stupendo e il trattamento per i cani è stato favoloso. Potevano dormire in camera con noi, ci è stata riservata una camera con balcone appositamente per loro, inoltre c'erano molte altre persone con i cani e tutti si sono trovati benissimo! L'unica cosa che viene chiesta è il non ingresso in sala ristorante(giustamente)!!! Insomma un vero e proprio paradiso per i nostri pelosi!!! Oltretutto Cogne è un posto spettacolare per le passeggiate dove i cani possono passare una splendida vacanza insieme ad i loro padroni! Noi ci torneremo sicuramente!!! I cani sono trattati splendidamente e i padroni sono sia gentilissimi sia dei veri e propri amanti degli animali!

Inserito da Alessandra Ercolani con Anita - luglio 2008

Siamo appena tornati in città lasciando a malincuore questo paradiso! Bellissimo l'albergo, squisita la cucina, ottimo il servizio e il rapporto con gli albergatori e tutto il personale. I cani sono più che accettati (i proprietari hanno una yorkshire dolcissima), solo la mattina per la colazione e la sera per cena e ovviamente quando ci andiamo a rilassare nel centro benessere (bellissimo!!!) i nostri dolcissimi amici ci aspettano in camera, per il resto libero accesso in albergo e fuori possono scorrazzare e giocare nell'ampio giardino tappezzato di erbetta verde, ovviamente rispettando le norme della buona educazione. Io, mio marito e la nostra bassottina a pelo ruvido ringraziano vivamente Andrea, Francesca, il Sig. Angelo e consorte... e tutto lo staff per la genitilissima accoglienza!!! Accettano animali di ogni taglia. I gestori amano i cani e trattano il loro come un figlio e hanno sempre una parola gentile per ciascun cane loro ospite. Il giardino è a disposizione di tutti gli ospiti sia umani che canini. Nessuna tariffa aggiuntiva.

Inserito da Clara e Dedo - luglio 2007

Sono appena tornata da un week-end trascorso a Cogne e non posso che parlare benissimo di questo albergo: eravamo in 2 persone con 2 cani, li abbiamo potuti tenere in camera e farli scorrazzare nel grande giardino (ovviamente non negli orari in cui tutti i clienti prendevano il sole, ma questa è stata scelta di buon senso nostra), quasi tutti i clienti avevano 1 cane -compresi 1 dobermann e 1 dogo argentino- anche perchè Cogne offre molte possibilità di passeggiate nel verde e non ho mai sentito nessuno lamentarsi di eventuali inevitabili "intemperanze" canine (qualche abbaiata scappa sempre !) In più, per i padroni, centro benessere super rilassante e cibo -anche vegetariano- ottimo ! nessuna tariffa in aggiuntiva per i due pelosi.

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.