Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Valle d'Aosta, 11028 Valtournenche: Hotel Les Rochers
Struttura SuperDogwelcome !!!

Condividi questa pagina
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus

Aggiungi un commento

Tipologia: Hotel

Collocazione: montagna

Indirizzo:
Loc. Singlin, 1 - Tel. 0166/92119
11028 Valtournenche (AO)

Sito Web

Italian description

Abbiamo passato una splendida vacanza con i nostri due cagnoni Nessie (terranova) e Wallace (collie) che hanno potuto fare passeggiate, corse sui prati e nuotate nei laghi, oltre che provare funivie e ovovie (basta avere la museruola). I gentilissimi proprietari dell'Hotel ci hanno riservato una delle due stanze con un enorme terrazzo dove i quattrozampe potevano giocare liberamente, ci hanno viziato con la splendida cucina valdostana e gli squisiti dolci fatti da Barbara, senza contare le coccole che hanno fatto ai nostri pelosoni.

Segnalato da: Beatrice ed Evaristo, con Nessie e Wallace (Visitatore)

Commenti (10)

Inserito da Sauro Masini - agosto 2016

Sono stato ospite di questa struttura dal 3 al 10 luglio insieme a mia moglie ed ai miei 2 Pastori Tedeschi Giano e Mirò. Già in fase di prenotazione mi sono accorto che c'era qualcosa di "speciale", in quanto generalmente quando si nominano 2 cani di grossa taglia al seguito si percepisce, anche negli hotel che accettano animali, un certo disagio. Questa volta invece la prima preoccupazione per l'interlocutrice è stata trovare una sistemazione adatta alle esigenze dei pelosoni... Chi ben comincia... Ed infatti...
Arrivati all'albergo siamo stati accolti da Barbara e Simon con sincera cordialità. Ci hanno mostrato tutte le parti della struttura, davvero curata e ben tenuta oltre ad avere dei "plus" che generalmente fanno parte di strutture con molte più stelle ma poco costrutto. Parlo di una stupenda SPA di recente realizzazione dotata di Sauna, Bagno Turco, Sanarium, Idromassaggio, Piscina e per finire un'area relax con vista sulle stupende montagne prospicenti (l'albergo si trova a quasi 1.800 metri). Cosa che ci ha lasciati di sasso è l'osservatorio astronomico, con caratteristiche davvero professionali, a disposizione dei clienti, ovviamente con la piacevole e qualificatissima compagnia di Simon, il simpaticissimo marito di Barbara che visti i natali anglosassoni ed i trascorsi in Francia è davvero un personaggio internazionale. L'ampia camera assegnataci era munita di teli per i cani ed uscita posteriore, con accesso ad un prato, per bisogni impellenti dei cani.
Senza contare ( delle volte mi dimentico ) tutti i comfort dedicati a noi "umani". Ad esempio una pulizia esemplare svolta giornalmente.
La cucina propone ogni giorni piatti tipici diversi con alcune materie prime davvero a km.zero in quanto provenienti dall'orto dietro l'albergo e comunque di qualità davvero notevole.
Davvero graditi i consigli di Barbara che ogni giorno ci ha proposto dei sentieri di trekking uno più bello dell'altro, dandoci anche indicazioni su eventuali difficoltà e caratteristiche.
Posso garantire che noi ed i nostri cani li abbiamo apprezzati davvero tanto.
Altra cosa di non secondaria importanza, comune a molte strutture, non è richiesto nessun supplemento per gli animali. Come sono gratuite le coccole che sia Giano che Mirò hanno ricevuto da Barbara.
Altra ed ultima nota, la clientela dell'albergo è una clientela super affezionata che da decenni passa le vacanze qui (la struttura ha la stessa gestione familiare da quasi 50 anni credo..) ed un motivo ci sarà. Credo che sia lo stesso motivo che mi ha portato a tornare per un'altra settimana a Ferragosto.

Inserito da Monica e Diego - luglio 2013

Ottima accoglienza, sia per noi che per il nostro piccolo Gigi. Splendido centro benessere e buon cibo. I proprietari sono gentilissimi! Abbiamo appena trascorso un week-end rilassante e tranquillo nella magnifica cornice delle Alpi!

Inserito da Loredana Luca Lilly e Byron - settembre 2012

Noi abbiamo soggiornato in questo hotel a giugno 2012 con Lilly e Byron i nostri due cagnolini...non siamo mai stati accolti cosi bene!!! Stanza ampia con terrazzo, coperte e ciotole per i nostri pelosi. Tante coccole per loro e per noi. Ottimo hotel con un buon servizio gentilezza cordialità e buon cibo. Ci torneremo

Inserito da Elena Turrini - agosto 2012

Io, il mio compagno e una coppia di amici siamo appena tornati da una splendida settimana di soggiorno all'Hotel Rochers. Siamo rimasti veramente estasiati sia dall'accoglienza riservata a Maya e a Leon (amstaff e pitbull), sia dalla cucina superlativa. Il mio Leon, cane ingombrante, ha potuto perfino stare con noi nella sala bar senza nessun problema, perchè l'unico posto in cui è vietato l'accesso ai cani è il ristorante. Per accogliere al meglio i nostri pelosi ci hanno riservato una grande stanza con ampio terrazzo adiacente a quello dei nostri amici, così i nostri rispettivi cani potevano tranquillamente vedersi e giocare in qualsiasi momento. E' inoltre doveroso aggiungere che l'ospitalità e la cortesia sia dei gestori che del personale è stata squisita. Io che sono vegetariana ed ho potuto avere un menu personalizzato, sempre ottimo e con porzioni esagerate! Che altro dire? Torneremo sicuramente!

Inserito da Graziano Vitalia & Pablo - luglio 2012

Hotel a gestione familiare, bello rifinito, pulizia 10, ospitalità 10, mangiare 10, cortesia dei gestori senza voto xchè sono veramente encomiabili. Non sono amante della montagna ma loro me l'hanno fatto apprezzare, soldi spesi veramente bene. La cosa più importante secondo me è che sono amanti degli animali. Abbiamo passato 5 gg fantastici. Grazie

Inserito da Teresa e Pino

Hotel molto bello, pulito, nuovo. Le stanze sono ben arredate, e i proprietari molto cordiali e amanti degli animali, ci siamo stati con il nostro cane Birillo e insieme ad una coppia di amici con un altro cane, ci hanno dato due camere attigue con due grandi terrazze dove i cani potevano stare. E non per ultimo abbiamo mangiato veramente bene. Lo consigliamo a tutti gli amanti della montagna e degli animali.

Inserito da Susanna Claudio e Maya

Siamo tornati oggi dopo una splendida settimana di vacanza trascorsa in questo hotel che merita 10 stelle per accoglienza, ospitalità, ottima cucina, comodità e sincera cordialità. La nostra Maya (una meticcia di taglia media) è stata coccolata, ci hanno alloggiato in una delle camere più belle e con un terrazzo favoloso! Non bastano queste 4 righe x descrivere la simpatia dei gestori! Sicuramente ritorneremo!

Inserito da Fabio Tuticci

Spett.le Dogwelcome, Causa lavoro dobbiamo viaggiare spesso e pernottare in varie strutture alberghiere, ed è la prima volta che facciamo una recensione di questo tipo, ma per l'Hotel Les Rochers crediamo ne valga davvero la pena. Principalmente sono 6 i fattori che fanno di questa piccola struttura Hotel un'ambiente unico nel suo genere rispetto a tutto il comprensorio. Fattori difficilmente reperibili contemporaneamente, anche dinanzi a strutture più quotate in quanto a numero di stelle. Estrema gentilezza e accoglienza, Ottimo rapporto qualità prezzo, Estrema comodità camere (soprattutto in relazione ai letti, non c'è bisogno di essere fachiri, si dorme davvero comodi e bene!), Pulizia notevole e onnipresente (si sente il profumo del pulito!), Cucina valdostana eccellente in quanto a scelta e uso di materie prime( anche a quantità porzioni non scherzano !), Arredi nuovi. Senza contare il fatto, che in ogni ns permanenza effettuata ad oggi, si percepisce l'ospitalità genuina (non di semplice facciata commerciale) di una famiglia intelligente e sensibile ai bisogni del cliente in quanto a soddisfarlo in ogni modo. Per queste ragioni, per la Signora Barbara e famiglia, i particolari sono importanti, per chi, di tale attività, ne fa una passione encomiabile. Ringraziamenti al sito Dogwelcome che ci ha permesso di scrivere tale recensione. Assicuriamo però, che se avessimo un cane sicuramente lo porteremo con noi presso l'hotel Les Rochers! Cordiali saluti, Fabio e Cinzia

Inserito da Ivan - luglio 2008

Pulito grazioso e caratteristico hotel con una splendida accoglienza agli amici pelosi e ai padroni! Ottima cucina-Barbara è una bravissima ospite!

Inserito da Sara e Roby, con Zeb - agosto 2007

Abbiamo passato un week end bellissimo con Zeb, il nostro pitbull, che è stato accolto spledidamente e coccolato come un vero ospite d'onore! L'hotel è davvero grazioso, la cucina è sfiziosissima e l'ospitalità dei proprietari è stata fantastica, senza contare l'ottimo rapporto qualità-prezzo :o)

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.