Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
News

Ultimo aggiornamento: 19-08-2014

Lufthansa, ancora problemi per cane e conduttore !

Buongiorno a tutti,
Vi scrivo perché possiate pubblicare, se volete, la mia brutta esperienza di viaggio in aereo con il mio cane.
A maggio 2014 ho preso un volo Città del Messico/Milano con scalo a Francoforte con la rinomatissima (e costosissima) Lufthansa, faccio lo stesso viaggio da ormai 4 anni dal momento che vivo la maggior parte dell'anno in Messico, da 2 anni viaggio con Lufthansa e pago almeno 300 euro di più il biglietto solo ed esclusivamente perché non ho problemi a viaggiare con Polly, la mia adorata cagnolina, essendo di piccole dimensioni può viaggiare con me in cabina.
Ma questa volta gli operatori di terra della compagnia non me la lasciano passare, dicono che il cane è troppo grande rispetto alle dimensioni del trasportino, che secondo le loro regole il cane quel trasportino non và bene (falsissimo, il trasportino è nelle dimensioni indicate da loro), non c'è modo di fargli capire (nemmeno con una crisi di nervi) che voglio viaggiare con il mio cane, mi danno 1 ora di tempo per comprare il kennel e sbattere il mio cane con i bagagli (Polly è stata adottata ad 1 anno di età, presa da un canile, è la mia ombra, ho seriamente temuto per la sua salute).
Ho passato 16 ore di inferno, in più arrivata all'aeroporto di Milano Linate ho rivisto il mio cane dopo più di un'ora dall'atterraggio, se la stavano dimenticando in stiva, con il rischio che il volo ripartisse, cane compreso, per Francoforte.
Ho provato a lamentarmi con Lufthansa, sembra non esistere un ufficio reclami, ho scritto varie e-mail e nessuno mi ha mai risposto, ho cercato di rivalermi con l'agenzia viaggi da cui ho comprato il biglietto (cito Voltaire Viaggi di Bergamo), morale della favola sono tutti bravi, buoni e disponibili fino a quando hanno i tuoi soldi in mano, quando però hai dei problemi se ne fregano e ti lasciano in balia degli eventi.
Grazie, Cristina

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.