Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Abruzzo, Colonnella: Gulliver
Struttura SuperDogwelcome !!! Promo in esclusiva per Dogwelcome !

Dite che vi manda Dogwelcome ! Per tutto l'anno, 10% di sconto sulla tariffa per voi! (Non cumulabile con eventuali altre promo in corso)
Condividi questa pagina
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus

Contatta la Struttura ! Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Tipologia: Residence, ApartHotel

Collocazione: collina

Indirizzo:
Contrada Civita - Tel. 0861/753434
Colonnella (TE)

Coordinate GPS: 42.853019, 13.899561 - Google Map

Sito Web

Italian description

Residence appartamenti case vacanza in Abruzzo al mare, con piscina per cani e campi sgambamento. Cani di tutte le taglie ammessi e benvenuti, anche più di uno per cliente. Benvenuti anche i gatti.  

Siamo amanti degli animali e di conseguenza abbiamo "qualche" amico a quattrozampe. La struttura si trova in prossimità di San Benedetto del Tronto, è un complesso residenziale dotato di bar-ristorante, piscina con idromassaggio per adulti e bambini, solarium con ombrelloni e lettini, bau beach adiacente al solarium, perfetta per le ferie con i Vostri cani.
Per loro c’è a disposizione una piscina per cani dedicata ed un campo recintato di circa 1500 mq, ed un altro di circa 5000 mq dove possono correre e giocare liberi. Si prega invece di usare il guinzaglio, ricordando che i guinzagli estensibil...


[Leggi tutto]

Residence appartamenti case vacanza in Abruzzo al mare, con piscina per cani e campi sgambamento. Cani di tutte le taglie ammessi e benvenuti, anche più di uno per cliente. Benvenuti anche i gatti.  

Siamo amanti degli animali e di conseguenza abbiamo "qualche" amico a quattrozampe. La struttura si trova in prossimità di San Benedetto del Tronto, è un complesso residenziale dotato di bar-ristorante, piscina con idromassaggio per adulti e bambini, solarium con ombrelloni e lettini, bau beach adiacente al solarium, perfetta per le ferie con i Vostri cani.
Per loro c’è a disposizione una piscina per cani dedicata ed un campo recintato di circa 1500 mq, ed un altro di circa 5000 mq dove possono correre e giocare liberi. Si prega invece di usare il guinzaglio, ricordando che i guinzagli estensibili sono vietati per legge, negli spazi comuni come il giardino condominiale. Inoltre ogni appartamento, modernamente e piacevolmente arredato, dotato di TV e cassetta di sicurezza, dispone di portico o veranda con vista mare. Nelle vicinanze vi sono spiagge con accesso cani. Il complesso rimane aperto tutto l’anno ed è possibile organizzare raduni. Supplemento settimanale per gli animali ospiti 15€. Veterinario disponibile.


[Riduci testo]

Spiagge accesso cani nelle vicinanze:

Chalet Gabry

7 tratti di spiaggia accessibili a Cupra Marittima

Bau Beach di Martinsicuro

Bau Beach di Villa Rosa di Martinsicuro

Lido attrezzato Chalet Lidian

Spiaggia libera cani ammessi a Grottammare

Commenti (55)

Inserito da Germana e Ambrogio

Gentile Stella, siamo dispiaciuti riguardo al suo commento negativo verso la struttura ed il nostro operato, sia perché non abbiamo soddisfatto le sue aspettative, sia perché il concetto da lei espresso non corrisponde alla realtà dei fatti. Premesso che il Gulliver non è una struttura mista, che quindi tutti i nostri ospiti hanno al loro seguito minimo un peloso, che non ci sono restrizioni su taglie o razze, che la tolleranza all'abbaio rispetto ad altre strutture è molto alta, BISOGNA rispettare delle regole di civile convivenza. I suoi due pelosi hanno abbaiato quasi ininterrottamente dal vostro arrivo sino al pomeriggio seguente quando vi è stato solo chiesto con gentilezza di cercare di intervenire o di gestire meglio le loro esigenze. Le ricordo che l'abbaio continuo e immotivato segnala un disagio e che il proprietario in primis, accorto della salute del proprio animale dovrebbe valutare. Certo, parliamo di un proprietario ideale, autorevole, che pensa o cerca di pensare attraverso gli occhi e il cuore del proprio amico a quattrozampe, che considerandolo membro effettivo della famiglia, vive in simbiosi e valuta le esigenze di tutti. In 16 anni di attività abbiamo conosciuto moltissime famiglie e moltissimi pelosi: ringrazio ognuno di loro per tutto ciò che abbiamo imparato e vissuto, per l'educazione dimostrata, per tutti questi anni passati insieme. Se devo privarmi dal conoscere persone insensibili e poco collaborative, ben venga, perché la nostra filosofia è troppo lontana dalla loro. Buona serata

Inserito da Graziano, Marida, Artù, Ginevra, China, Ro - novembre 2016

Germana e Ambrogio hanno creato una struttura unica nel loro genere. Si crea subito uno splendido rapporto e quest'anno abbiamo festeggiato i dieci anni di amicizia con due soggiorni, giugno e settembre! E sono stati pochi gli anni in cui siamo andati solo una volta... Sono gentilissimi, i cani stanno benissimo, nessuna restrizione: purtroppo l'educazione dei cani rispecchia l'educazione dei padroni. E il numero di persone che non dovrebbero avere un cane per la loro incapacità è in aumento... A presto Gulliver!

Inserito da Maria, con Maya - novembre 2016

Io la mia famiglia e la nostra Maya siamo stati in questa struttura.... Che dire? Se dovete ancora prenotare fatelo subito.... La struttura è super adatta ai nostri amici pelosi... È un ambiente tranquillo rilassante e noi abbiamo trovato tanti amici.... I proprietari sono persone deliziose che ti fanno sentire come a casa.... Noi siamo andati sia l'estate che a capodanno e fra un po' ci torneremo... Consigliato a tutti... La piscina è bellissima.. C'è anche la piscina per cani e tanto posto per farli correre... Inoltre c'è all'interno un ristorante ottimo dove gustare deliziosi piatti.... Voto 10!

Inserito da Stella - ottobre 2016

Posto assolutamente da evitare! I cani non possono abbaiare, devono stare zitti o bisogna mettergli la museruola. Il proprietario è maleducato, non saluta e fa finta di non vederti, insomma sarebbe da togliere dal sito di Dogwelcome perché non rispetta i requisiti.

Inserito da Nadia - agosto 2016

Struttura fantastica in collina a 3 km dal mare che è stata assolutamente pensata per i cani, con una piscina per cani ed una per adulti, zona solarium con lettini per poter stare con i propri cani, zona sgambatura e viene accettata sia negli alloggi che nel ristorante. Fantastico.

Inserito da Pepe - agosto 2016

Location ideale per una vacanza a quattro zampe in collina vicinissimo al mare. Noi, i nostri figli di 10 anni e Il nostro pelosone siamo stati benissimo, relax in piscina per grandi e svago per i più piccoli. Mega divertimento anche per Pepe in piscina e nelle verdi ed ampie aree dedicate a lui e ai suoi amici. Gentili, cortesi e sempre disponibili i proprietari Germana e Ambrogio. Torneremo presto a trovarli.

Inserito da Ivana Baldelli con Giove bracco italiano di 7 anni - luglio 2014

Avevamo letto i commenti sulla struttura nel vostro sito e siamo andati nella prima settimana di luglio, ed è stata veramente una bella esperienza, per tutta la famiglia, adulti ragazzi e il nostro Giove, che ha potuto godersi il soggiorno in tutta libertà. Posto incantevole, proprietari gentilissimi, e dove veramente i nostri amici pelosi sono i benvenuti. Esperienza da ripetere sicuramente.

Inserito da Giada, Filippo, Mattia e Asso - luglio 2014

Non so neanche come cominciare a descrivere questo posto meraviglioso... Dico solo che chi ancora sta cercando un paradiso sia per i nostri amici pelosi che per i bipedi (di qualsiasi età) ha finito di cercare !!! Tutti gli appartamenti hanno il giardino recintato e che recinti... a prova di scalatori/scavatori/saltatori!! La piscina per i cani, i campi recintati per farli correre e poi la piscina per noi, i pranzi e serate in compagnia.... Germana e Ambrogio ci sono entrati nel cuore, sono due persone che lasciano il segno, sono speciali!!! Non vediamo l'ora di riabbracciarli!! Asso, il nostro setter è stato veramente bene, adesso gli manca molto il suo vicino Tequila ma lo rivedrà presto perchè torneremo!!! Super super consigliato !!!

Inserito da Luciana - gennaio 2014

Gulliver... Posto indimenticabile per tutto. Cosa puoi desiderare di più da una vacanza. Il posto è rilassante hai a disposizione una piscina (una anche per i nostri fedelissimi), un paesaggio magnifico ed inoltre dei proprietari, Ambrogio e Germana, che sono persone simpaticissime e sempre disponibili per ogni esigenza, i lori figli Valentina e Lorenzo anche loro bravissimi e di compagnia. Si passano delle giornate e soprattutte delle serate in compagnia indimenticabili senza essere preoccupati per il proprio cane perchè lui è sempre con Voi. Andateci e passerete delle vacanze speciali.

Inserito da Maria Daniele Giulia e Maya - gennaio 2014

Noi siamo stati in questo meraviglioso posto l'estate 2013... Abbiamo trovato simpatia cordialità e tante amicizie sia per noi che per la nostra Maya... é stato tutto bellissimo, dico solo che il giorno della partenza ho pianto.. Io sinceramente, e non voglio sembrare esagerata, da Ambrogio e Germana ho lasciato un pezzetto di cuore... A presto amici!!!

Inserito da Valentina, Davide e Mirò - agosto 2013

Bella struttura e bella filosofia di vita! Germana e Ambrogio sono stati disponibili, simpatici e cordiali dal primo all'ultimo minuto che abbiamo passato al Gulliver. Abbiamo soggiornato in un bilocale, spazioso, luminoso e pulito, con una vista splendida sulla collina verso il mare. Nei dintorni di Colonnella si trovano magnifici borghi, nel periodo estivo un sacco di sagre e si mangia benissimo spendendo veramente poco. L'unica pecca, che poi non riguarda il Gulliver, è che nella zona non ci sono spiagge dedicate per chi ha cani al seguito, o meglio ne avevano aperta una tanto lodata e decantata a Giulianova nel 2012, ma quest'anno è stata chiusa. Speriamo la situazione evolva.. comunque tra i bei posti da visitare, il mangiare ottimo e la piscina del Gulliver, il mare ha fatto sentire poco la sua mancanza. P.s. di Mirò: mi sono divertito molto, ho corso un sacco e giocato con le mie amichette lucertole, ho anche nuotato. Ho fatto i miei atti come al solito, con le persone sono un po' burbero, ma tutti si sono dati da fare per farmi stare bene (mi hanno dato anche gli arrosticini!) Un saluto particolare a Kelly, la labrador del giardino di sotto ;-)

Inserito da Nilo - aprile 2013

Salve sono Nilo, un meticcio maremmano arrampicatore professionista! Come portavoce del numeroso branco canino a cui appartengo e dei miei padroni, che per molto tempo sono impazziti per trovare una struttura in grado di ospitare un bambino cattivo come me, e finalmente, nel lontano 2010 hanno scoperto il Gulliver, da allora siamo sempre tornati li, e spesso occupiamo il bilocale n. 6, ed è vero, come ha detto un altro cliente, anche a noi è capitato una volta che entrasse l'acqua, ma si è trattato di una pioggia davvero eccezionalmente violenta e forte vento, non di una pioggerella qualunque e inoltre nulla si può dire di negativo in merito alla disponibilità di Ambrogio e Germana, sono loro infatti uno dei principali motivi per cui noi non solo torniamo li ogni volta che possiamo, ma ci mancano appena andiamo via... Ebbene noi siamo ben sei cani, e a me, da buon maremmano, piace abbaiare naso al vento, e può capitare che qualcuna delle mie sorelle voglia unirsi a me per formare un coro, per cui i miei padroni invece di lasciarci in giardino ci lasciano in casa (tra l'altro gli appartamenti sono tutti ottimamente isolati quindi il caldo non è un problema) perché secondo loro in vacanza come a casa in città, un cane che abbaia in continuazione disturba a qualunque ora!!! Così non siamo stati mai sgridati... Oltretutto anche noi bambini cattivi (non amo molto i miei simili) possiamo seguire i padroncini ovunque, ovviamente se ben controllati, quindi anche al ristorante... Ed il modo in cui il Gulliver è strutturato ed organizzato concilia perfettamente le esigenze di cani e padroni!!! Il Gulliver è davvero speciale e noi torneremo sempre li!!! Ciao da Nilo, Sharon Isotta, Stella, Metro' e anche a nome della piccola Kleo che non c'è più!!!

Inserito da Irene, Alessandro, Ice e Blu - aprile 2013

Siamo appena tornati da questo posto meraviglioso!! É situato in una posizione davvero stupenda tra mare e montagna, colline, boschi, natura natura natura. Gli alloggi sono spaziosi, luminosi e puliti. Ma la cosa più importante e che i nostri amici pelosi possono passare delle vacanze uniche! Hanno a disposizione tantissimo spazio dove correre e giocare liberi, una piscina dedicata a loro e ogni alloggio ha un giardino e una terrazza coperta! Senza dimenticare che andando in giro per le coste abruzzesi e anche nei paesini dell'entroterra erano pochissimi a non avere un quadrupede al seguito, quindi nessuno ci ha guardato storti! (Ice é un cucciolone di 45 kg!!) Tutta la nostra famiglia spera di tornarci presto. Un affettuoso grazie ad Ambrogio per la disponibilitá, gentilezza e per l'amore che ha per i cani.

Inserito da Lada, past. tedesco 47 kg 11 anni suonati, con Franco e Mapi

... ed anche quest'estate (fine luglio) per la terza volta, ho fatto le mie vacanze in questo posto splendido ... (i miei due bipedi accompagnatori sperano di riuscire a riportarmici in settembre) ... che dire: ogni volta supera la precedente ... io qui mi ci trasferirei ... tra mare, piscina, campi gioco, passeggiate e compagnia non ci si annoia mai ... io lo consiglio vivamente a tutti i miei simili (ed anche ai loro accompagnatori !) Ciao a tutti !!!

Inserito da Diego - agosto 2012

Sono stato ospite, insieme alla mia famiglia, i miei suoceri e i nostri cani, presso il Gulliver nel periodo di Luglio. Mi dispiace dirlo ma sono rimasto amareggiato e deluso. La struttura si presenta benissimo (una veduta eccezionale) e non possiamo lamentarci della cucina della Signora Germana, abbondante e deliziosa. Inoltre c’è uno spazio verde recintato dove i cani possono sbizzarrirsi e una piscina molto pulita tutta per loro. Purtroppo però ci sono state delle cose che proprio non posso non segnalare. Abbiamo soggiornato per due settimane con i nostri tre cani: 2 maltesi e una labrador. E’ la prima volta che mi capita di essere ripreso più volte (anche se in maniera garbata) per l’abbaiare della mia maltesina di due chili, e soprattutto in orari che non possono recare disturbo. Per evitare qualsiasi minima incomprensione ce la siamo portata sempre con noi al mare la mattina e la sera abbiamo evitato di andare a mangiare al ristorante di Germana e abbiamo cenato in casa. Ma la nota ancora più negativa la devo riservare al nostro bilocale numero 6: durante il soggiorno è piovuto per alcuni giorni e dove alloggiavamo l’acqua penetrava ovunque (porta di entrata finestra soggiorno e finestra camera da letto) io e mio suocero ci siamo adoperati per asciugare il tutto. Naturalmente mio suocero lo ha fatto subito presente e lo ho visto tornare in casa con secchio e stracci nuovi dati da Ambrogio. Ho fatto presente anche io alla Signora Germana che dentro il nostro appartamento entrava acqua in abbondanza e sentirmi dire “Lo sapevamo ma non si può fare nulla” mi ha fatto veramente rimanere allibito. Cosa vuol dire lo sapevi ma non si può far nulla? Forse sarebbe stato il caso di farci cambiare ubicazione (sapendo che ho due figlie piccole 3 anni e 9 mesi). Mi aspettavo solo un po’ più di comprensione. Mi dispiace davvero dire ciò, non escludo assolutamente la possibilità di tornarci, ma spesso le note negative servono a far sì che le cose migliorino e questo sarà un bene sia per i proprietari che si adoperino per farci passare un fantastica vacanza insieme ai nostri amici pelosi e sia per i clienti che torneranno a casa soddisfatti. Un saluto a tutti

Inserito da Carmen, con Anuk - luglio 2012

Sto tornando ora dal Gulliver e che dire, bellissimo. Ho soggiornato con il mio cagnone, mio marito e le bimbe. Tutto perfetto, dalla gentilezza alla super disponibilità alla comodità. Grazie ancora di tutto.

Inserito da Nadia Massimo Nicole Greta & Maya - luglio 2012

Le ns due cagnolone Greta & Maya si sono divertite come pazze e hanno fatto amicizia con tanti altri pelosi... Libere nelle zone a loro dedicate e al guinzaglio ovunque, anche a cena... Purtroppo fifone dell'acqua, ma vi assicuro che la piscina per loro è fantastica!!! Qui non ci sono discriminazioni di taglia... siamo tutti uguali!!! (noi siamo due alani!!!) Nicole ha 3 anni, si è divertita un mondo, poteva girare tranquillamente perchè in quanto è tutto recintato e non passano macchine, e noi ci siamo rilassati, abbiamo conosciuto tante persone simpatiche... e non parliamo della cucina di Germana!!!!! Ragazzi tra poco torniamo!!!!!!

Inserito da Aldo Pina Asia Pocho - luglio 2012

Siamo stati in giugno, struttura fantastica per bambini, grandi e quadrupedi, siamo stati benissimo, la cucina di Germana è abbondante e squisita, Ambrogio è un bravissimo padrone di casa, la loro struttura è molto accogliente e la gestione familiare la rende ancora più speciale. Consigliatissimo!

Inserito da Barbara, Andrea e Poldo - agosto 2011

Di ritorno dal Gulliver ci sentiamo in dovere di commentare questa struttura. Una vacanza assieme ai vostri amici a 4 zampe oltre ad essere rilassante può davvero dirsi “vacanza”. Con le sole cure che è normale prestare al proprio fido ci si dimentica di tutte le ansie e preoccupazioni che spesso nascono dal portarsi il cane in ferie... descrizioni e recensioni rispondono al vero (e per nostra esperienza non è così troppo spesso). Noi ci siamo trovati benissimo sia con i proprietari, che salutiamo calorosamente, che con gli ospiti (da notare che molto probabilmente hanno un cane anche loro e di conseguenza passioni ed esperienze da condividere). Anche il nostro Poldo ha potuto socializzare con tanti cagnoni, si è fatto delle belle corse e delle nuotate tra la piscina messa a disposizione dalla struttura ed il mare a pochi km.. Per noi è impagabile il fatto che abbia potuto fare branco con altri simili. Da non sottovalutare la cucina, ottima ed abbondante. Un salutone nostalgico a tutti i ragazzacci e cagnacci che hanno condiviso questa vacanza con noi.

Inserito da Germano e Chiara - Terry, Jack ed Ambra - agosto 2011

Ciao a tutti è il secondo anno che andiamo al Gulliver ed il perchè è presto detto: noi stiamo in relax con ospiti e gestori molto cordiali ed i nostri 3 cani si godono le zone allestite per loro. Il fatto di poter usufruire di una struttura a misura di animale è favoloso per chi, come noi, ha più di un compagno quadrupede al seguito. Una delle cose più belle è vedere i nostri amici giocare tutti insieme e poterli avere con noi praticamente 24 ore su 24. Una menzione particolare va alla cucina del Gulliver, credetemi cenare tutti insieme è molto divertente e sopratutto molto soddisfacente, la cucina è deliziosa. Che dire ancora, ci vediamo con tutti gi amici il prossimo anno.

Inserito da valerio e laura - giugno 2011

Troppo bello..... Ci torneremo !

Inserito da Paolo e Carla & Stella

Anche se manco da un paio d'anni, per motivi diversi, volevo segnalare comunque Gulliver all'attenzione di chi è alla ricerca di una struttura accogliente e comoda per chi ha quadrupedi al seguito. É un posto unico nel suo genere (vi assicuro, ne ho cercato altri simili senza trovarli, a parte i campeggi) sia per chi ha voglia di socializzare, sia per chi come nel mio caso, per carattere, è portato a starsene "per conto suo"; garantisce una vacanza che unisce molto bene le esigenze del cane con quelle del padrone, Unica pecca l'impossibilità di accesso alle spiagge vicine, ma questo non dipende da loro, ma dall'ottusità degli amministratori locali...approfitto per salutare A. e G., chissà che tra qualche tempo non ci si riveda...

Inserito da Emanuela e Alexandro - gennaio 2011

Salve a tutti, noi e i nostri pelosi vogliamo consigliare il Gulliver a tutti quelli che desiderano passare delle meravigliose vacanze insieme ai propri animali... Ma soprattutto vorremmo rispondere al commento inserito da Mimmo e Tamilla, poiché noi facciamo parte di quella schiera di persone che quando sono al Gulliver mangiano al bar ristorante a colazione, pranzo e cena, senza però abbandonare i nostri cani o non pensare alle loro necessità... D'altra parte, essendo noi costretti a lavorare per vivere, abbiamo dovuto abituare i nostri cani a restare qualche ora da soli... Sorvolando sul fatto che nonno lupo lascia i cuccioli soli mentre va a cacciare, e pertanto per nipote cane restare da solo qualche ora non è poi così innaturale, (non pretendiamo che tutti quelli che "amano" i cani si informino sulla natura e le vere necessità dell'animale che hanno in casa)... Ma pretendiamo di non essere giudicati su come ci comportiamo con i nostri cani, dal momento che anche noi li amiamo... oltretutto anche se in vacanza ci permettiamo una cena al ristorante e un bagno in piscina non siamo scemi, e se l'appartamento fosse sporco o non fornito di ogni comodità (noi abbiamo sempre trovato tutto), l'avremmo notato, e avremmo semplicemente chiesto ai proprietari di risolvere il problema, visto che sono persone disponibilissime e gentili, tra l'altro permettono di portere i cani con noi al ristorante. Ma certo è difficile leggere il regolamento senza rischiare di distogliere l'attenzione dal proprio cane, non vorremmo che soffrisse l'abbandono del momento... Noi al Gulliver andremo sempre, perché, la ciotolona d'acqua sempre piena, i parchi recintati con piscina per loro (senza scivolo ma con le scale) terrazzi e giardini privati per farli stare sempre freschi, disponibilità e cortesia, tutto ciò è al Gulliver, ma forse chi resta sempre in casa chiuso a guardare i propri cani non ha notato quello che hanno notato gli altri...

Inserito da Ambrogio e Germana - gennaio 2011

Ciao Dogwelcome, volevamo innanzitutto ringraziare tutti gli ospiti che apprezzano la ns struttura e il ns lavoro, e in secondo luogo scusarci per i possibili inconvenienti che hanno trovato i Signori Mimmo e Tamilla, anche se facilmente risolvibili, poichè bastava far presente che l'appartamento non era pulito come loro volevano, e che mancavano le posate. Ci saremmo subito adoperati per accontentare al meglio le loro richieste, come siamo soliti fare. La piscina per i cani non ha lo scivolo di entrata ma dei comodi gradini, per evitare che gli accompagnatori possano scivolare mentre entrano con loro in acqua. Per quanto riguarda le abitudini degli altri ospiti, non ci sembra corretto giudicare quanto tempo trascorrano con i propri animali, visto che tutti si preoccupavano prima del loro benessere, bagno in piscina passeggiate, e poi del loro. Anche i cani hanno bisogno di riposo e di tranquillità, rispettarli ed amarli non significa averli con se 24 ore su 24, ma assecondare le loro esigenze e abitudini, d'altra parte, chi lavora è obbligato a lasciare i propri animali ore da soli, e cambiare questa abitudine solo perchè si è in vacanza favorisce l'instaurarsi di patologie legate all'ansia.
Grazie a tutti Ambrogio e Germana

Inserito da Mimmo e Tamilla

Siamo stati al Gulliver per una settimana dal 17 luglio; siamo stati bene ma non crediamo di tornarci. La struttura offre tutto quello che è stato descritto nella presentazione. Solo un paio di lati negativi: nella piscina dei cani non c'è uno scivolo e questo rende l'accesso dei quadrupedi un po'innaturale in quanto sono costretti a tuffarsi o devono essere trascinati! Le pulizie del nostro monolocale era state fatte in modo approssimativo, con peli ovunque. Subito dopo arrivati, siamo stati costretti ad andare a comprare scopa, straccio e tutto il necessario per un'ulteriore pulizia; non siamo maniaci della pulizia ma non si può condividere un monolocale pieno dei peli del cane bianco che ci ha preceduto ed una nauseante puzza di urine. Avevo persino fatto le foto per testimoniare questa cosa. Non siamo mai andati a mangiare al ristorante perché per non lasciare i pelosi da soli preferivamo usare la cucina; altro problemone! Oltre al frigo poco capiente, nel cassetto c'erano solo due coltelli e tre forchette. Non volevamo niente di più, ma considerati i costi c'aspettavamo che la struttura offrisse qualcosa in più. Resoconto finale: questa struttura va benissimo per chi vuole andare in ferie tranquillo; le persone che erano con noi portavano i cani a fare le passeggiatine in piscina e al campo e poi li lasciavano tutto il giorno soli nel piccolo giardino davanti casa. Il cane chiuso solo in giardino e i padroni nella splendida piscina. Pranzo e cena al ristorante (perciò bastano tre posate a casa!). Noi con i pelosi ci siamo stati 24 ore su 24 ed è per questo che abbiamo notato lati negativi che altri magari non notano.

Inserito da Roberto

E' il 3° anno che torniamo con il nostro sharpei di nome Oliver... Posto ottimo, ospiti squisiti e padroni di casa come Ambrogio e Germana unici. PS: Divina la cucina della padrona di casa.

Inserito da Elena Rebecca e Freddy

Siamo ritornate anche quest'anno al Gulliver. Il luogo è posto in collina fra oleandri fioriti ed ulivi. Graziosi mono o bilocali accolgono gli ospiti ognuno dei quali è dotato di un piccolo spazio verde ben recintato. Ci sono anche ampi spazi comuni per fare giocare e correre i nostri amici a quattro zampe e cari compagni di vita. Una piscina tutta per loro è un vero fiore all'occhiello curata e pulita. Il bar-ristorante è il "cuore" di questo complesso architettonico, (quanti pranzi e cene ben confezionate, gustose ed abbondanti con la cucina di germana!). Da li si può godere di una vista che appaga gli occhi e lo spirito: il mare. Non voglio dimenticare la bella piscina per gli "umani", l'unico luogo dove non si possono portare gli animali, ma ciò che davvero differenzia il Gulliver, oltre al perfetto connubio uomo-animale, è l'accoglienza, la generosa disponibilità dei "padroni di casa": Germana ed Ambrogio, dei figli Lollo e Valentina e della dolce Vichi (mamma di germana). Al Gulliver "stacchi la spina"! Lo puoi fare grazie a queste splendide persone che si prodigano per ogni ospite e quando riparti ti rendo conto che ti mancheranno tanto per il resto dell'anno. Noi, in quel posto magico abbiamo lasciato un pezzo di cuore.

Inserito da Manu Alex con Nilo, Sharon e Isotta

Andati via dal Gulliver appena ieri, già non vediamo l'ora di tornarci, posto meraviglioso, splendide vacanze per cani e padroni... Parco recintato dove portare a correre i cani in completa tranquillità, addirittura c'è una piscina tutta per loro!!! Al Gulliver vacanze fantastiche anche per noi bipedi, gli ospiti del Gulliver incontrati in questi giorni sono davvero eccezionali, divertimento assicurato, e all'occasione.. Relax al sole nella splendida piscina per noi; i proprietari, Ambrogio e Germana, meravigliosi... Impossibile descriverli, per capire dovete conoscerli... L'unica pecca... Germana è una cuoca eccezionale... Occhio alla dieta!!! Credo che in Italia sia unico nel suo genere!!! Noi abbiamo deciso... Gulliver forever!!!

Inserito da Franco, MaPi & Lada - settembre 2009

Ho ritrovato tutto come ad inizio estate... Struttura splendida, buona compagnia, tranquillità, ottima cucina e tanta simpatia per gli ospiti ... Bipedi e/o quadrupedi che siano, senza alcuna distinzione...
Come previsto e programmato sono ritornato a settembre 2009 (purtroppo con una sola delle mie gemelle diverse, Kira se ne è andata il 25 agosto...) ma il soggiorno è stato particolarmente piacevole per Lada, che ha potuto in qualche modo svagarsi ed attenuare la depressione causata dall'assenza della sorella (dopo dieci anni di convivenza è dura anche per loro...) la compagnia di altri suoi simili è stata un vero toccasana ! Nuovamente grazie a Germana ed Ambrogio per aver creato un posticino tanto gradevole...

Inserito da Elisa con Lapo - agosto 2009

Luogo giusto per trascorrere le meritate ferie dopo un anno di lavoro... Gli animali sono al centro dell'attenzione ! Nessuno "rompe" se il tuo beniamino ha la luna storta ! Struttura particolarmente accogliente per gli animali ed i propri padroni. Ottima compagnia e relax assicurato.

Inserito da Franco Girardi, con Kira e Lada - luglio 2009

Sono appena rientrato da una vacanza nel paradiso dei cani, e conto di tornarci a breve perchè la struttura merita veramente. Le mie due cagnone, Kira e Lada (lupe meticce di 10 anni, 47 e 52 kili) non si sono mai divertite tanto, e lo stesso vale anche per i due "bipedi" a seguito... cioè io e mia moglie. Tanto per dare un'idea, segnalo solamente che tornate a casa non ne volevano proprio sapere di scendere dall'auto e si capiva benissimo che intendevano tornare dov'erano prima... Casa dolce casa ? Ipotesi moooolto opinabile e decisamente discutibile come mi hanno chiarito abbaiando deluse, quando le ho convinte a scendere ...! Complimenti a Germana ed Ambrogio, ed un sicuro arrivederci !

Inserito da Arianna, Pasquale, Niki e Tony - settembre 2008

Ci siamo stati a maggio 2008. Il posto è splendido e Germana e Ambrogio ancora più spelndidi. Ricorderemo per sempre questa vacanza, Niki e Tony (boxer e rottweiler) si sono divertiti un sacco in piscina e nel campo di agility e non abbiamo mai dovuto lasciarli da soli in camera, visto che anche a pranzo potevano stare sempre con noi, quindi che dire di più: grazie Germana ed Ambrogio per aver creato un posto così fantastico.

Inserito da Cristina, Riccardo e Wendy - settembre 2008

Siamo appena tornati da una settimana di relax in un posto da voi segnalato... Ottimo posto dove la nostra labrador di 3 anni di nome Wendy è stata molto bene ed ha imparato anche a fare i tuffi nella piscina tutta per i nostri amici pelosi... Un grazie di cuore ad Ambrogio e Germana gestori del residence per l'ambiente confortevole che ci hanno fatto trovare. Germana offre ai suoi ospiti una buona cucina. Il residence è molto pulito e accogliente - Un saluto anche agli altri ospiti del residence in particolare a Bruno e Grazia, due persone veramente carine. Peccato che il mare in Abruzzo è proibito ai nostri amici per un'ordinanza della Regione.

Inserito da Duccio - maggio 2008

Spiacente di rilevare che proprietari del Gulliver hanno perso nel tempo la motivazione iniziale. Ora pagano anche cani, gatti e bambini. Se il prezzo pagato alla settimana corrispondesse almeno qualità del servizio...

Inserito da Carla e Claudio con Sheela - maggio 2008

Volevamo ringraziare Germana ed Ambrogio, anche se con un pò di ritardo, dell'ottima accoglienza ed ospitalità. Sono stati squisiti sempre, ma soprattutto quando Carla non è stata bene. E' stato un ponte (25 aprile 2008) veramente di pieno relax per noi e di estremo divertimento per Sheela. Non l'avevamo mai vista correre e divertirsi così tanto. Hanno una struttura molto bella, funzionale ed hanno pensato proprio a tutto. Piscina per noi e per i nostri amici pelosi che, per quel che ci riguarda, sanno essere meglio di alcuni tipi di persone. Sicuramente rivedrete presto e spesso sia noi che Sheela, la quale saluta scodinzolando a modo suo, ed al suo saluto uniamo anche il nostro. Grazie ancora di tutto. E grazie a DOGWELCOME che ci ha permesso di scoprire questo speciale angolo di paradiso.

Inserito da Alessia & Kira - aprile 2008

Ci sono stata la scorsa estate con mia mamma e la nostra setterina Kira, che al tempo era ancora una cucciola! Io e mamma eravamo alla nostra prima esperienza e non sapevamo come comportarci, ma devo dire che tutto lì è stato fantastico e gestire la nostra "belva irrequieta" è stato più facile che mai!! La piscina per i quattrozampe poi è un'idea fantastica! La nostra cucciola inizialmente ne era terrorizzata... ma poi piano piano le ho fatto prendere confidenza con l'acqua e anche lei si divertiva tantissimo!! Gulliverandia è un posto tranquillo dove riposarsi e rilassarsi, ma allo stesso tempo divertirsi a vedere i nostri pelosi divertirsi tra loro! E infatti quest'estate saremo di nuovo lì!!

Inserito da Andrea e Sabrina con Principe - novembre 2007

E' un posto meraviglioso !!! Abbiamo trascorso una settimana fantastica con Principe (dalmata di undici anni) che ha gradito il bagnetto nella piscina riservata ai bau ed il suo giardinetto privato.... E poi tutte le persone che vanno in vacanza li' hanno il cane quindi nessuno ti guarda storto come spesso succede !!!! Veramente rilassante... e poi i proprietari Ambrogio e Germana sono simpaticissimi.

Inserito da Cristina - Vincenzo - Swuamy e Krummel - luglio 2007

Abbiamo passato la più bella vacanza della nostra vita ... serena e paradisiaca! Abbiamo conosciuto delle bellissime persone insomma provate per credere.

Inserito da Gabriele e Meris con Karina e Chicco - giugno 2007

Che dire? Abbiamo passato le nostre 3 settimane di Luna di Miele... si proprio Luna di Miele da Dio, con cane al seguito un Boxer di 4 anni di nome Chicco e Karina una bambina bielorussa in soggiorno terapeutico. I proprietari Germana e Ambrogio sono persone eccezionali,la struttura soddisfa a pieno tutte le esigenze che una famiglia con degli animali al seguito possono ricercare. I pranzi e le cene tutti quanti insieme permettono di creare quell'ambiente familiare dove tutti conoscono tutti e si ride e si scherza tutti quanti assieme come una grande famiglia, adulti e bambini. Gli animali hanno la loro piscina e il loro campo dove scorazzare e giocare... e la possibilità soprattutto di godere anche loro delle meritate vacanze dei loro "padroni".

Inserito da Greg, Chicca e Goofie - maggio 2007

Abbiamo passato la prima settimana di maggio presso il Gulliver. Siamo stati molto bene, Goofie si è divertito, ha conosciuto Carlotta (la dalmata di Ambrogio e Germana) anche se ha fatto il teppistello come al solito e soprattutto grandi passeggiate in collina e scorazzate a go-go in una spiaggia bellissima e praticamente deserta. Peccato la piscina non fosse ancora aperta, ma ai primi di maggio ci sembra normale!

Inserito da Rosaria & company

Sei cani e una Kangoo !!! Per il secondo anno mi sono recata al Gulliver di Colonnella nelle Marche e voglio esprimere il mio sentito grazie a Germana e Ambrogio per la simpatia, la disponibilità e la sensibilità che dimostrano verso tutti gli ospiti, anche i più problematici (UMANI, SI INTENDE). A voi auguro un buon lavoro e al più presto vi manderò le foto dei miei amici pelosi. Con simpatia

Inserito da Tiger, Angela e Giancarlo, giugno 2006

Siamo appena tornati da un luogo meraviglioso, dove Tiger, un amstaff di quasi 40 kg, ha conosciuto il paradiso, oltre ad aver conosciuto due persone straordinarie, Germana e Ambrogio, (i proprietari) oltre ad avere conosciuto tanti amici a quattro zampe: Lois, Luthor, Ambra, Lola, Baloo, e tanti altri, luogo consigliatissimo per passare una piacevole vacanza con i nostri amici a quattro zampe.

Inserito da Sara, con Funanà

Su segnalazione di Dogwelcome siamo stati in questo splendido residence. Vero paradiso: miniappartamento con terrazza con vista sul mare più piccolo giardino recintato tutto x la mia tenera Funanà; piscina x esseri umani e piscina per i dog recintata con vastissimo prato per scorazzare a perdifiato; proprietari ospitali e ottima cucina.

Inserito da Artù, di Marida e Graziano

Sono Artù, labrador maschio di due anni e sono appena tornato con i miei tati, Marida e Graziano da una settimana stupenda in un posto stupendo con persone stupende. Il posto è Gulliverandia, a Colonnella in provincia di Teramo. Ho visto nel sito che ci sono stati già commenti ma ho voluto dare anche il mio.

Inserito da Sabrina, Tommy, Sam e Patty

Ti senti a casa, e i tuoi cani sono a casa con te...

Inserito da Ledi

Sono stata al residence Gulliver con la mia amica e nove cagnoloni... Siamo state accolte benissimo in un'atmosfera famigliare che ha contribuito a creare una grande sintonia fra tutti gli ospiti presenti nella struttura. Abbiamo trascorso 15 giorni meravigliosi con i nostri cani che si sono divertiti un mondo in piscina e nel campo di agility. Anche la piscina per noi "umani" era bellissima come pure il panorama che si godeva dalla collinetta su cui è situato il residence. Da segnalare la presenza del veterinario che è arrivato tempestivamente e la grande disponibilità di Ambrogio.
Inviato da: Fulvia e Rosaria con Nonno Oscar, Panna, Pedro, Luna, Kim, Barnie, Schummi, Nicky e Minou.
10° commento: Abbiamo passato 3 splendide settimane in questo meraviglioso residence... il posto è davvero magnifico come viene qui descritto e i cani qui trovano davvero il loro paradiso di giochi e coccole...

Inserito da Taby e Tia con i rott Conan e Gabber

Noi vi abbiamo passato un fantastico ponte del 25 aprile 2005

Inserito da Ercolino, Cochise, Paperino e Luana con Mario - agosto 2004

Con due cani ed un gatto ci siamo divertiti un mondo !

Inserito da Massimo, Lucia, Sara e Neva, di Rimini, che vi hanno passato una settimana a luglio 2004

Il posto è veramente bellissimo e "a misura" di quadrupede, pulito e curato. Germana e Ambrogio ti fanno sentire come a casa. Oltre alla bella vacanza, quindi, anche una bella nuova amicizia. Da provare.

Inserito da Silvia Luciano Bel e Gaia, da Roma

Ringraziamo per la piacevole vacanza presso il residence

Inserito da Davide, Alessandra e Victor - Mirco e Aron

Gulliver è stato segnalato positivamente anche da loro !
[Noi di Dogwelcome]

Inserito da Silvia e Nicola di Treviso

Merita 1000 bollini Dogwelcome. Il cane lo puoi portare in camera e a mangiare con te, è uno dei rari posti in Italia ad avere la piscina esclusivamente per i cani, oltre ad una piscina bellissima ed enorme e molto pulita per i loro padroni. Il mio Amstaff Luthor si diverte un mondo. E, cosa fondamentale, i padroni Germana e Ambrogio sono delle persone stra stupende, simpaticissimi!!!!

Inserito da Bruno, Grazia, Federico, Alice, Jasmin

Abbiamo scoperto questo fantastico residence nel 2002. I nostri inseparabili cani Alice (Terranova) e Jasmin (Meticcio) sono entusiasti del posto e sopratutto dei servizi a loro disposizione. Nel 2003 siamo tornati in tutto 3 volte (giugno-luglio-settembre). L'ambiente confortevole garantisce il rispetto della massima libertà individuale delle persone e degli animali che vi soggiornano. Pertanto lo consigliamo a tutti...

Inserito da Laura, Daniele, Ariosto & Lolita

Questo residence è già stato segnalato, ma vorremmo aggiungere anche il nostro commento poichè ci siamo appena stati !!! E' bellissimo! Per chi ama una vacanza di massimo relax poi, consigliamo di andarci in giugno... un vero paradiso. I titolari sono persone simpatiche e disponibili e qui i nostri amici pelosetti sono veramente i benvenuti !!

Inserito da Marco, Katia e Aira

Abbiamo trascorso le vacanze estive con il nostro cane e siamo rimasti entusiasti per l'ospitalità offertaci e l'accoglienza sincera nei confronti della nostra Aira. E' stata una vacanza rilassante per tutti quanti senza sacrificare quelle che erano le nostre esigenze e divertimenti. Torneremo sicuramente anche quest'anno e lo consiglieremo a coloro che ritengono sacrificante le vacanze con un animale. Vorrei potervi descrivere la gioia di Aira nel nuotare in piscina da sola o in compagnia dei suoi "AMICI", e la contentezza nel poter stare con noi in casa o se voleva nel suo giardinetto. Speriamo di poterci incontrare e far divertire insieme i nostri "amici".

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.