Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Puglia, Vieste: Zona Uliveto
Struttura SuperDogwelcome !!! Struttura contraria alla caccia Struttura adatta a vegetariani/vegan

Adatto a vegetariani e vegan: appartamenti con cucina
Condividi questa pagina
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google Plus

Contatta la Struttura ! Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Coordinate GPS: 41.859970, 16.164640

Sito Web

Italian description

Case vacanza appartamenti nel Gargano, Puglia, a Vieste e vicino al mare, dove sono ammessi e benvenuti cani di taglia media e piccola e gatti.

Zona Uliveto è una casa vacanze immersa nel verde del Parco Nazionale del Gargano, in un uliveto secolare. Ampio giardino ideale per i nostri amici a quattro zampe. Il mare è facilmente raggiungibile a 1800 mt di distanza dalla struttura.

Spiagge accesso cani nelle vicinanze:

Bagni Gigetta 13 - Fantasy Beach

Pet Beach Sabbia d'Oro

Commenti (6)

Inserito da Paola, Miki, Sibilla e Tiffany - settembre 2014

Molto contenti e soddisfatti! Il posto molto tranquillo, pulito, ordinato, nuovo! Siamo stati accolti molto bene da Nunzia e Michele, ottime le cene offerte, la pizza eccezionale per non parlare dell'olio e del formaggio! Le nostre cagnoline Sibilla e Tiffany sono stata accolte senza alcun problema e si sono anche divertire in compagnia del piccolo Toby, cagnolino della famiglia Granatiero. Non siamo stati fortunato col tempo, ma questa sarà una ragione in più per tornare, in quanto Vieste è bellissima, si mangia ottimamente e non ci sono problemi di alcun genere x chi come noi porta sempre con se i propri cani, anche nelle spiagge, tra l'altro molto belle, pulite, mare compreso!

Inserito da Simona - luglio 2013

Fantastica! Siamo stati io, mio marito e Maia, la nostra meticcia di taglia media. Siamo stati benissimo! Michele e Nunzia sono gentilissimi e la pizza e la cena di benvenuto sono ottimi!! Appartamenti bellissimi e pulitissimi! Solo 5 minuti dal mare e da Vieste, comodo a tutto. Inoltre sul lungomare nessuno problema in spiaggia libera con Maia e persino alcune strutture accettano i nostri amichetti. Ovviamente doverosa l'educazione e quindi sacchetti, guinzaglio e sarete i ben accetti! Consiglio inoltre anche il ristorante Scialì Oasi Beach: pizza 10 e Lode. Insomma: consigliatisssimoo!!!

Inserito da Francesca, Giorgio e Perla - settembre 2012

Quest'anno per le vacanze siamo tornati a Vieste e grazie ai consigli di Dogwelcome abbiamo trovato questa struttura. Che dire? Semplicemente stupendo! I titolari Michele e Nunzia sono gentilissimi e ospitali, per non parlare dell'ottima pizza e della cucina di Nunzia... fantastica. Siamo stati veramente bene, ci siamo sentiti in famiglia e in più ci permettevano sempre di portare la Perla. L'appartamento molto carino e pulito, in una posizione ottima (si vedeva il mare), circondati dagli ulivi. Sicuramente il prossimo anno torneremo da loro. Assolutamente consigliato.

Inserito da Vanessa, Davide, Alex con Daniel - agosto 2011

Siamo stati tre settimane presso questa struttura, che dire... una meraviglia! I titolari sono gentilissimi e molto ospitali, l'appartamento semplice ma pulitissimo! Le pizze che preparano poi... Non si possono perdere per nulla al mondo! Noi siamo stati benissimo e sicuramente ritorneremo! Grazie di cuore!

Inserito da Happy e Nives - novembre 2010

Salve, dato che nella mia vita è entrata Happy, quest'anno io e mio marito abbiamo deciso di programmare delle vacanze a misura di bau, dopo aver consultato il Vs sito ed aver telefonato ad una struttura che era da Voi consigliata siamo partiti da Padova e siamo arrivati a Vieste (Agriturismo ZONA ULIVETO). La vacanza è stata bellissima, siamo stati una settimana ma sia noi che Happy ce la siamo goduta, problemi zero, sia nella struttura dove Happy poteva scorrazzare indisturbata (cancelli sempre chiusi e persone carinissime) che nella spiaggia libera di Vieste dove, sempre nel rispetto degli altri, di cagnolini e cagnoloni cenerano diversi, potevano fare il bagno, e passeggiare con i propri padroni in qualsiasi ora della giornata. Non abbiamo avuto problemi neanche in centro a Vieste, (facci presente che la settimana di vacanza era quella di ferragosto, quindi caotica) sia nei negozi, che nei ristoranti che abbiamo frequentato non c'è mai stato problema di nessun genere. Il Vs. sito nella mia vacanza è stato essenziale la struttura era proprio come io la cercavo, minimalista ma pulita e soprattutto libera senza vincoli di sorta per Happy che essendo cucciola giocava con tutti. La consiglio, una settimana (io purtroppo ho solo quella ma se potessi......) rilassante e stupenda. Penso di ritornare il prossimo ferragosto. Saluti a tutti e un grazie grandissimo a Voi che ci siete.

Inserito da Fabio, Giuliana e Tamara con Zagor

Ottima accoglienza, i titolari Michele e Nunzia sono molto disponibili, in più le figlie Lucia Pia e Rosa sono 2 impagabili dogsitters. L'appartamento è essenziale ma molto pulito e situato in un posto molto tranquillo. Zagor ha potuto girare tranquillamente ed ha fatto amicizia con la dolce Fumetta e la vivace Aisha. A chi avrà la fortuna di andarci, auguro di assaggiare la cucina di Nunzia, semplicemente fantastica. Grazie di cuore !

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.