Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Liguria, Diano San Pietro: Agriturismo U Baregu
Struttura SuperDogwelcome !!! Struttura adatta a vegetariani/vegan

Adatto a vegetariani e vegan: disponibile cucina
Condividi questa pagina
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google Plus

Contatta la Struttura ! Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Tipologia: Agriturismo, Masi, Case rurali

Collocazione: collina

Indirizzo:
Tel. 0183/429039 cell. 339/8102352 - 366/3294863
Diano San Pietro (IM)

Coordinate GPS: 43.93031, 8.07256 - Google Map

Sito Web

  • Italian description

Agriturismo casa vacanze pet friendly in Liguria vicino al mare dove sono ammessi cani di ogni taglia e gatti, anche più di uno, senza costi aggiuntivi.  

La Casa U Baregu è situata nel verde degli ulivi nell’entroterra di Diano Marina (IM), precisamente in località Ai Prati-Diano San Pietro. Il mare è a dieci minuti di auto. U Baregu è una casetta indipendente circondata da un grande giardino nel quale i vostri 4zampe (anche più di uno a prenotazione) potranno correre senza problemi; non c'è pericolo di vetture in quanto la proprietà è molto grande e la strada è privata. Potrete trascorrere le vostre giornate in compagnia dei vostri animali godendovi il relax della campagna… Zona barbecue attrezzata, solarium con sdraio, parcheggio. C'è anche una piscinetta con giocattoli a disposizione per i vostri cani... Quattrozampe e Famiglie... Vi aspettiamo!

Spiagge accesso cani nelle vicinanze:

Spiaggia accesso cani a Porto Maurizio - 2

Tratto di spiaggia con accesso ai cani a Oneglia

Spiaggia accesso cani a Porto Maurizio - 1

Commenti (21)

Inserito da Rémy Jaccard - marzo 2016

Depuis quelques années nous passons une semaine ou plus en Ligurie dans la petite maison de U baregu. Nous sommes toujours très heureux d'y revenir et de retrouver la douceur du climat, le calme et les magnifiques oliviers qui entourent cette maison en pierre. Certes, elle n'est pas grande, mais suffisante pour deux ou trois adultes ou deux adultes avec deux enfants. De toute manière, on profite surtout d'être dehors et prendre l'apéritif sur la terrasse. Nos deux chiens vivent en parfaite liberté. Ne pas oublier de mentionner la gentillesse des propriétaires qui sont de vrais amis.

Inserito da Bernard Sabel - febbraio 2016

Nous sommes allés plusieurs fois à U Baregu, au printemps et en automne, les 2 saisons sont idéales pour passer des vacances tranquilles et décontractées, nous y étions toujours avec notre chien et même une fois avec notre chat, qui sont heureux dans cette verdure et au milieu des oliviers, on se sent totalement en sécurité, ils étaient toujours libres de leurs mouvements (pas la nuit, les sangliers viennent jusqu'à la résidence), les propriétaires sont d'une gentillesse rare, et seront toujours à vos petits soins sans être invasifs.

Inserito da Francesco Cavagnino - febbraio 2016

Verso la fine dell'estate scorsa con la famiglia ho deciso di trascorrere qualche giorno presso l'Agriturismo U Baregu di Diano San Pietro, il problema che si presentava era dovuto alla presenza di un cucciolone che non volevamo lasciare a casa, pensavamo che potesse rappresentare un problema. Macchè, eravamo noi il problema, Lui si è trovato subito a suo agio, dopo qualche minuto aveva provveduto a delimitare il territorio. Li era casa Sua, per noi e' stato davvero motivo di gioia; Batuffolo era a casa, che bello, ci ha fatto trascorrere dei momenti davvero di estrema gioia, andateci con il vostro amico a quattro zampe, sara' un modo indimenticabile per fare delle stupende passeggiate e ritemprarvi dalle energie perse in citta'.

Inserito da Greta - gennaio 2015

Posto meraviglioso, immerso nella tranquillità degli uliveti... Grazie alla disponibilità dei proprietari siamo riusciti a stare tutti insieme nella stessa casa, 2 coppie di amici con ben 4 cani :) Argo Balù Margò e Penny. Non è facile trovare una struttura che possa accoglierci tutti e 8, ringrazio ancora Franca e Giuseppe per averci dato la possibilità di passare un bel Capodanno tutti insieme nella tranquillità della natura.

Inserito da Luca Naschetti - agosto 2014

Siamo tornati a trovare gli amici Franca e Giuseppe, l'accoglienza è stata calorosa e la permanenza piacevolissima. I nostri pelosi si sono divertiti tantissimo... noi ci siamo rilassati. L'agriturismo ora è dotato di wi-fi gratis. Fantastico! E' stato, come sempre, bellissimo !

Inserito da Mara, Carlo e Luna - aprile 2012

Siamo stati solo tre giorni a U Baregu purtroppo, ma il posto è così bello che sono stati sufficienti per rilassarci e "staccare la spina"! La nostra labrador Luna si è divertita un sacco e al momento della partenza non voleva salire in macchina!! I proprietari sono persone squisite... torneremo presto!!

Inserito da Manny e Daisy - febbraio 2012

Erano anni che cercavo un posto come questo! Il paradiso dei cani e di tutti quelli che amano la pace e la tranquillità. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Speriamo di tornarci presto.

Inserito da Gabriele Calvio

Struttura bellissima e ben ristrutturata, titolari Franca e Giuseppe gentilissimi e cordiali. Il posto e' molto adatto anche per chi ha come noi 4 bimbi pelosi e cerca relax e aria pura. Noi ci siamo molto divertiti e in compagnia dei nostri 4 bimbi pelosi abbiamo passeggiato nell' uliveto che e' immenso. Il clima e' mite anche di inverno, 16 gradi il 31/12 e piante fiorite uno spettacolo. Hanno acquisito 2 clienti e 4 bimbi pelosi.

Inserito da Patrizia e Fuffy

Per un'altra volta, siamo di nuovo a U Baregu... questa volta col nostro nuovo arrivato Fuffy.... che ha fatto piazza pulita di olive (ignoravo che i cani le amassero...)... Grazie di tutto e per il cestino di prodotti liguri che abbiamo trovato in casa... grazie e a presto...

Inserito da Piera

Posto stupendo, silenzioso e ideale per i 4 zampe. La mia piccola Melissa ha trascorso una settimana in completa libertà girovagando tra gli ulivi del rustico. I proprietari sono molto gentili e disponibili.

Inserito da Davide e Camilla

Ho passato una stupenda settimana in questo posto tranquillo e isolato. Un paradiso per chi vuole rilassarsi. Inoltre Camilla si è divertita a correre fino allo sfinimento! Spero di trornarci presto!

Inserito da Sabrina, Tessa e Jason - maggio 2009

L'agriturismo U Baregu è un posto meraviglioso al di sopra di ogni immaginazione. E' un luogo incantevole ove non si può non tornare. I miei cani si sono divertiti tantissimo. Il weekend è stato fantastico!

Inserito da Silvana, Davide, Hellen, Nina e il piccolo Wolly - maggio 2009

E' un posto bellissimo: un piccolo rustico ristrutturato e dotato di tutto immerso nella pace di sterminate distese di ulivi. Il luogo ideale per chi ama la tranquillità, i silenzi, la campagna... ma con la possibilità di andare in spiaggia percorrendo pochi chilometri. Per i cani, poi, è il paradiso.. Possono correre e giocare a perdifiato senza nessun pericolo. Noi ci andremo ancora e speriamo molto presto. Infine,un ringraziamento alla famiglia Saguato per la gentilezza e disponibilità dimostrataci. Un Grazie anche a voi di Dogwelcome per il vostro lavoro.

Inserito da Sabrina Saguato, U Baregu e Casa Patrizia (IM) - 30/10/2008

Un affettuosissimo ringraziamento a tutti i meravigliosi 4zampe e compagni bipedi che sono venuti a trovarci, in particolar modo a quelli con cui si è instaurato uno splendido rapporto di amicizia. I Clienti Dogwelcome che hanno passato le vacanze presso le mie case, sono stati tutti eccezionali, gentili, comprensivi, simpatici... e i cuccioli - grandi e piccoli, di ogni razza - sono stati semplicemente adorabili. Rigorosamente educati e puliti, mai mi è stato arrecato danno nè alcun tipo di fastidio (nemmeno quando i cuccioli erano circa 40 kg e più di uno...). Vorrei dire a tutte quelle persone che negano l'accesso a cani e gatti... : "Ce ne fossero di persone eccezionali come gli animali!" Ancora grazie a TUTTI, CUCCIOLI E BIPEDI!

Inserito da Ale, Fede, Bea e Gorkij - marzo 2009

In questo angolo di paradiso terrestre, immerso nella natura, tra fasce di ulivi, abbiamo trascorso un fine settimana splendido con la nostra bambina e il nostro bau Gorkij. L'accoglienza è gentile e discreta, gli animali sono i primi benvenuti, dispongono di tutto un mondo incontaminato dove poter scorrazzare liberi e felici, senza pericoli nè limitazioni alcune. Da consigliare a chi ha cani pestiferi o abbaiosi come il nostro. Lì non si rischia di infastidire nessuno! Ancora Grazie di tutto e arrivederci alla prossima.

Inserito da Silvia e Mauro con Maya - marzo 2009

Siamo appena tornati da un week end a U Baregu e stiamo già pensando di ritornarci a breve, inutile dire che ci siamo trovati benissimo. Il villino è molto confortevole e pulitissimo, la vista splendida, completamente immerso negli ulivi e con moltissimo spazio esterno senza pericoli per i cani e completa privacy per noi. Maya (hovawart di sedici mesi) si è divertita moltissimo a correre e saltare, credo che sia il posto che le è piaciuto di più (complici le olive che trovava per terra). I proprietari sono molto disponibili... insomma, un posto perfetto!!

Inserito da Giovanna e Gianni con Skyn - giugno 2008

Un posto tranquillo e delizioso dove riposare, immergersi nella natura e vedere riaffiorare dai cassetti della memoria colori, odori, suoni che credevi di non ritrovare più. Un angolo tranquillo in mezzo a distese di ulivi, dove puoi fare veramente ciò che vuoi e in totale libertà. Anche il nostro nuovo compagno di viaggio, Skyn, un boxer non più giovanissimo ma pieno di energie, qui sembrava vivere in paradiso, poteva gironzolare liberamente, saltare muretti, dormire sul prato vicino a noi... Ci seguiva costantemente, disposto a tutto... A Diano e ovunque ci recavamo trovava sempre qualcuno che lo coccolava o lo adulava. I proprietari deliziosi, gentili, disponibili e mai invadenti. E' davero da consigliare a chi vuole una vacanza così.

Inserito da Helia e Mauro con Red e Bea - maggio 2008

Entrambi i casali (U Baregu e Casa Patrizia) essenziali e caratteristici, dotati di ogni confort necessario per una vacanza in piena tranquillità. Meravigliosamente semplici e puliti, li consigliamo sicuramente a persone che amano e rispettano la natura e le sue bellezze, si rimane incantati dal panorama e dalla flora, meravigliosi gli uliveti e il profumo dei limoni... Non ultimo il rispetto che i proprietari hanno per gli animali che accolgono con piacere (nonostante la mole dei nostri due cuccioli)

Inserito da Famiglia Robustelli Test (da Brugherio, MI) - 27 aprile 2008

Siamo appena ritornati da uno splendido Week-end nell'agriturismo U Baregu, noi e i nostri cani Lady e Otto siamo estasiati da questo luogo, lo consigliamo a tutti coloro che cercano una periodo di tranquillità assoluto. I Gestori, la famiglia Saguato, sono persone splendide e assolutamente disponibili. Ci hanno accolto con gentilezza e ci hanno fatto provare il loro splendido Pesto e il loro olio (buonissimo), ce ne siamo portati anche a casa un po' per non dimenticarci subito di quanto siamo stati bene. In Agosto ci ritorniamo e vi assicuro che non vediamo l'ora di riprovare l'assoluta tranquillità appena provata. Per tutta la vacanza non ci siamo mai dovuti preoccupare di tenere a bada i nostri tesorini, erano liberi, assolutamente liberi, senza pericoli nelle vicinanze.

Inserito da Cinzia, di Alessandria - gennaio 2008

In questo luogo incantevole abbiamo trascorso una settimana meravigliosamente rilassante insieme alla piccola Matilde di sei mesi ed ai nostri due pelosi Paco e Liquirizia. E' un piccolo e graziosissimo rustico, immerso nel verde degli ulivi, con un panorama indimenticabile, dove i nostri amici hanno potuto scorrazzare liberi e felici e noi godere di un'assoluta privacy trascorrendo tutto il tempo all'aria aperta. E i proprietari? Gentili, discreti e disponibili con un grande amore per gli animali e la natura. Il bollino ce l'hanno già ma bisognerebbe aggiungerne due o tre! I nostri bau lo consigliano a tutti i loro amici!

Inserito da Valentina, con Luna - maggio 2007

Avrei tante cosa da dirvi su questo splendido posto, ma mi limito solo a raccontarvelo un po': il resto ve lo lascio scoprire. E' un grazioso rustico, appena ristrutturato e tutto nuovo, completo di tutti i servizi per un vero e sano relax nella completa privacy, è posto in collina a soli 6 km dal mare, ma immerso in un bellissimo uliveto. Io Daniele e la nostra Luna ci siamo stati durante il ponte del 1° maggio e ci siamo veramente rilassati sotto il sole!! L'ultimo giorno Luna non voleva tornare a Milano e ci abbiamo messo un po' per prenderla e metterla in macchina! La casa ha solo 4 posti letto, ma i cani anche più di uno sono sempre i benvenuti. E' un posto fatto a posto per chi vuole un po' di privacy e rilassarsi completamente, lasciando scorazzare tranquillamente i propri 4zampe. Secondo me è un posto davvero Dogwelcome!!!

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.