Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Toscana, San Vincenzo: Podere SS Annunziata
Struttura SuperDogwelcome !!! Struttura contraria alla caccia Struttura adatta a vegetariani/vegan Struttura dove non si sentono botti a Capodanno

Su richiesta menu vegetariani e vegan Struttura dove non si sentono i botti di Capodanno
Condividi questa pagina
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google Plus

Contatta la Struttura ! Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Tipologia: Agriturismo, Masi, Case rurali

Collocazione: campagna, vicinanze mare

Indirizzo:
Via del Castelluccio, 142 - Tel. 0565/702144
San Vincenzo (LI)

Coordinate GPS: 43.100560, 10.558775 - Google Map

Sito Web - Facebook - Google+

  • Italian description

Vacanze in Toscana con il cane a San Vincenzo, ammessi cani di ogni taglia, gatti ed altri animali domestici, anche più di un animale per cliente (max 4). Permesso l'accesso in sala ristorante, al guinzaglio. Non richiesto supplemento giornaliero per gli animali ospiti, richiesti 30€ una tantum per pulizie extra. Nelle vicinanze, possibilità di portare il cane a fare il bagno al mare.

L'Agriturismo biologico SS. Annunziata eccelle per l'attenzione all'etica, al viver bene e al recupero del contatto con la natura. Si estende su 13 ettari di parco naturale con un frutteto, una pala a vento e più di 2.000 olivi che danno il famoso Olio EVO biologico.
Gli appartamenti sono spaziosi, arredati con il gusto tipico della Toscana, con mobili di pregio e schermati dal wifi, presente però all'esterno, per favorire un sonno rilassante e completo. La posizione, a 60 metri sul livello del mare, garanti...


[Leggi tutto]

Vacanze in Toscana con il cane a San Vincenzo, ammessi cani di ogni taglia, gatti ed altri animali domestici, anche più di un animale per cliente (max 4). Permesso l'accesso in sala ristorante, al guinzaglio. Non richiesto supplemento giornaliero per gli animali ospiti, richiesti 30€ una tantum per pulizie extra. Nelle vicinanze, possibilità di portare il cane a fare il bagno al mare.

L'Agriturismo biologico SS. Annunziata eccelle per l'attenzione all'etica, al viver bene e al recupero del contatto con la natura. Si estende su 13 ettari di parco naturale con un frutteto, una pala a vento e più di 2.000 olivi che danno il famoso Olio EVO biologico.
Gli appartamenti sono spaziosi, arredati con il gusto tipico della Toscana, con mobili di pregio e schermati dal wifi, presente però all'esterno, per favorire un sonno rilassante e completo. La posizione, a 60 metri sul livello del mare, garantisce anche in estate un clima gradevole e i muri spessi tipici dei poderi toscani creano un clima sempre adeguato all’interno degli appartamenti.
Essenziale è il contatto con la natura: un orto biologico da cui provengono la maggior parte dei prodotti usati per la cena, delle api che producono un gustoso miele toscano, due piscine, di cui una idromassaggio, immerse nel verde.
Accesso totale e libero a tutti gli animali, perchè anche loro possano godersi al massimo la vacanza: saranno incuriositi dai nuovi odori, dai colori della campagna che si fonde con il mare e dagli spazi aperti nei quali scorrazzare e dare sfogo a qualunque istinto. Il tocco in più è dato dal mare che dista solo 1 km e mezzo: da SS. Annunziata si ha una vista sulle isole dell'Arcipelago toscano e sul Golfo di Baratti, crogiuolo di cultura, natura e storia. Il mare di San Vincenzo, Bandiera Blu, è di fine sabbia dorata e le acque di un bel blu chiaro: sono presenti stabilimenti privati, ma in gran parte è spiaggia libera, con anche tratti di spiaggia per cani. A pochi km vi sono terme, borghi medievali, sentieri per trekking, musei e parchi archeologici.
Il piccolo e accogliente ristorante, aperto anche agli esterni, è gestito con cordialità, gentilezza ed eleganza. Le colazioni sono con dolci fatti in casa accompagnati dalle marmellate sempre nuove e sempre di stagione, anche quelle produzione propria; lasciate che il gusto si risvegli al contatto con Fichi e Mandorle, Pesca e Lavanda, Fragola e Rosmarino, Mele, Noci e Cannella. Le cene invece, senza pretese di cucina gourmet, esaltano le ricette della tradizione toscana, con una cura particolare verso la freschezza degli alimenti e soprattutto la sua provenienza. Ovviamente, a richiesta, si possono avere menu vegan, vegetariani e gluten-free.


[Riduci testo]

Itinerari associati:

Passeggiate al Parco Archeominerario di San Silvestro, Val di Cornia (LI)

Spiagge accesso cani nelle vicinanze:

Dog Beach San Vincenzo

Spiaggia accesso cani di Baratti

Un tratto della spiaggia in località Il Seggio

Commenti (11)

Inserito da Patrick e Sara con Joghi e Izumi - luglio 2017

Ciao, ci siamo stati nel 2016. Posto veramente spettacolare. Grazie di cuore DOGWELCOME

Patrick e Sara con Joghi e Izumi

Inserito da Betty e Lorenzo con Lula

A soli pochi km dalla dog beach, immerso negli ulivi, e nella tranquillità più assoluta sorge L'agriturismo Santissima Annunziata. Un oasi di vera tranquillità dove tu e il tuo amico a 4 zampe potete trascorrere in assoluta serenità le vacanze. Fido può anche venire con te a cenare, a riposare e scorazzare in piscina mentre tu fai il bagno e prendi il sole, fare delle lunghe passeggiate in mezzo agli ulivi. Agriturismo a gestione familiare. E che dire della titolare e di tutto lo staff .....ti fa sentire proprio sia a te che a fido il benvenuto, oltre a viziarvi con deliziose cenette della fantastica cucina toscana e biologica.

Inserito da Kyra - estate 2011

Buon agriturismo, a circa 1,5 km dal mare e dalla dog beach. La nostra cucciola labrador (che a dire il vero è tranquilla ed educata) è stata trattata bene quanto noi, ha avuto a disposizione branda e ciotola gratis, in camera con noi, ha potuto accedere senza guinzaglio (in accordo con gli altri ospiti) anche agli spazi comuni. Bellissimo oliveto per passeggiate con il cane.

Inserito da Serena con Paolo, Simone e Brad - agosto 2010

All'agriturismo SS Annunziata ti senti veramente come se fossi a casa tua: disponibilità, gentilezza, accoglienza, simpatia ogni istante... grazie alla splendida Beatrice e a tutta la sua famiglia !! Il posto è fantastico, soprattutto per gli amici a 4 zampe perchè posso correre tranquillamente nel vasto podere di ulivi e stare sempre con i padroni. A pochi kilometri c'è la dog beach, una spiaggia veramente splendida per i ns. amici pelosi.

Inserito da Daniela Adriano Kikko da Bologna - agosto 2009

Abbiamo trascorso 2 settimane in agosto 2009 presso questo agriturismo. Il nostro Kikko poteva andare ovunque, anche in piscina e nel piccolo ristorante. Beatrice ed i suoi figli sono deliziosi, ci sembrava di essere a casa e di conoscerli da sempre. Le locazioni sono delizione e non manca nulla e se succede beatrice è subito pronta ad aiutarti. Posto veramente bello tra gli ulivi e le altre piante. I cagnoni stanno benissimo e gli umani pure. Grazie per le belle vacanze trascorse.

Inserito da Raffaella, Marco e Buffy (l'esuberante!)

Siamo stati 1 settimana alla fine di maggio 2010. Abbiamo ricevuto un'accoglienza fantastica, che non scorderemo mai! Beatrice (la titolare) e la sua famiglia sono persone eccezionali e per la nostra piccola Buffy c'era sempre una coccola ed un biscottino. Il posto è immerso nel verde, poco distante dal mare. Una vista magnifica. Buffy si è divertita un sacco durante le passeggiate nel podere perchè poteva correre libera tra gli olivi e rinfrescarsi nel ruscello! Beatrice è simpatica, ospitale ed una cuoca ottima!

Inserito da Daniela e Adriano Molinari

L'agriturismo SS Annunziata é veramente favoloso, ma soprattutto favolosa é Beatrice con i suoi figli. Il posto é magnifico e la mattina ti svegli e vedi il mare di fronte. silenzio, profumi e accoglienza ottima, tanto ottima che quest'anno ci ritorniamo dopo aver trascorso due settimane l'anno scorso.
Il nostro Kikko é stato benissimo, stava sempre con noi, anche in piscina.

Inserito da Elisa, Sandra, Greta e Ares (il weim chiacchierone) - settembre 2008

Ci siamo stati a maggio, ma il ricordo è ancora vivissimo, ottima accoglienza, bella sistemazione nel verde e grande disponibilità con i cani; la Beatrice poi ti tratta proprio come se fossi di casa! Siamo stati benissimo

Inserito da Marco, con Cata e la bau Nana - aprile 2007

Nana ha giocato con la pincherina Pinkie, canina di un'altra coppia ospite dell'agriturismo. Lei che non va d'accordo con tutti i cani l'ha amata da subito e hanno corso ore ininterrottamente appena si sono viste... per riprendere il mattino dopo appena uscite in giardino...

Inserito da rodeca@......, settembre 2006

Tanto spazio a disposizione, ciotole e brandine in casa

Inserito da Alessandra con Fidel, mamma e papà

Ci siamo stati fine luglio inizio di agosto 2006. Ci hanno ospitati in un monolocale indipendente con tanto spazio per noi e il nostro labrador Fidel. Fuori piscina (solo per umani) e tanto verde fra gli ulivi per passeggiare. L'agriturismo è all'insegna della vita semplice di campagna di una volta, rustico e carino dotato di dehors per mangiare all'aperto. Inoltre la Beatrice (titolare) è molto disponibile e simpatica. A richiesta ti prepara succulenti pranzetti e colazione bisogna solo chiedere il giorno prima.

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.