Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Toscana, Civitella Paganico: Agriturismo Podere Vignali
Struttura SuperDogwelcome !!!

Condividi questa pagina
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google Plus

Contatta la Struttura ! Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Tipologia: Agriturismo, Masi, Case rurali

Collocazione: collina

Indirizzo:
Loc. Vignali, 38 - Pari - Tel. 0564/908004 cell. 335/6360465 (Carlo)
Civitella Paganico (GR)

Coordinate GPS: 43.05509, 11.32675 - Google Map

Sito Web - Facebook

  • Italian description

Agriturismo in campagna in Toscana cani di tutte le taglie ammessi e benvenuti, ammessi i gatti, anche più di un animale per prenotazione. Non richiesto supplemento per gli animali ospiti.

Tutti gli animali sono accettati nelle camere, dove vengono messi loro a disposizione morbidi tappetini, ciotole per cibo e acqua e cibo a richiesta o in caso il proprietario li avesse dimenticati (pacchetti "Pet Package" e "Pet food"). Ogni camera ha il suo ingresso indipendente.
Noi, proprietari del casale, abbiamo 3 stupendi e adorabili cani nella famiglia... e l'ospitalità familiare che troverete all'agriturismo sarà dedicata anche ai vostri amici a quattro zampe.
TVsat, biblioteca, accesso internet (a consumo) ed eventuale noleggio PC portatile, servizio lavanderia gratuito, opzione uso cucina e dispensa. Piscina a disposizione degli ospiti.
Nel podere vi sono uliveti, frutteti, orto, piante officina...


[Leggi tutto]

Agriturismo in campagna in Toscana cani di tutte le taglie ammessi e benvenuti, ammessi i gatti, anche più di un animale per prenotazione. Non richiesto supplemento per gli animali ospiti.

Tutti gli animali sono accettati nelle camere, dove vengono messi loro a disposizione morbidi tappetini, ciotole per cibo e acqua e cibo a richiesta o in caso il proprietario li avesse dimenticati (pacchetti "Pet Package" e "Pet food"). Ogni camera ha il suo ingresso indipendente.
Noi, proprietari del casale, abbiamo 3 stupendi e adorabili cani nella famiglia... e l'ospitalità familiare che troverete all'agriturismo sarà dedicata anche ai vostri amici a quattro zampe.
TVsat, biblioteca, accesso internet (a consumo) ed eventuale noleggio PC portatile, servizio lavanderia gratuito, opzione uso cucina e dispensa. Piscina a disposizione degli ospiti.
Nel podere vi sono uliveti, frutteti, orto, piante officinali e tanto verde.


[Riduci testo]

Segnalato da: il gestore/titolare

Commenti (16)

Inserito da Anna e Ivano con Heidi

Siamo Anna ed Ivano in compagnia di Heidi, una bellissima hovawart di 4 anni, ospiti per 2 notti in questo paradiso di Toscana. Valutazioni? Solo bellissime emozioni: ci si arrampica in macchina su una salita sterrata e come per tutte le cose un po' faticose si viene ricompensati; l'abitazione e' stata ristrutturata da chi ha passione e cultura, quindi belle camere, colori che rilassano e, non meno importante, materassi dove e' impossibile non dormire. La cucina e' ampia, accogliente come le case contadine di un tempo. Heidi è stata trattata benissimo, la fortunella si è trovata tra amici in ampi spazi con libertà totale di movimento. Carlo, il titolare, è semplicemente un vero gentiluomo, un ottimo padrone di casa!

Inserito da Giovanni

Posto molto bello e tranquillo, atmosfera cordiale e amichevole, l'ideale per chi ha cani e bambini. Value for money !

Inserito da Danilo, Michela, Giulia, Anil e Lupe (4zampe)

Abbiamo passato al podere Vignali una bellissima Pasqua con i nostri cani. Ci siamo sentiti a casa sin dal primo momento. Siamo infatti arrivati tardi causa traffico ma Carlo, il padrone di casa, ci ha accolto nella grande cucina con una profumatissima zuppa di ceci e una selezione di splendidi formaggi locali. Dalla colazione del giorno dopo abbiamo capito di essere capitati in un posto molto speciale. Il largo tavolo nella cucina era il punto di incontro di tutti, ospiti, amici e gestori del podere. Carlo ci ha fornito assistenza per le escursioni nelle vicinanze, anche per quelle meno usuali come il Monastero di Siloe. In conclusione, il posto è magico come il trattamento che è stato riservato a noi e ai nostri cani.

Inserito da Simona Michele e Zoe

Semplicemente meraviglioso! Ci siamo stati due volte. La prima capodanno 2010 e la seconda settembre 2010. Se vi piace l'atmosfera famigliare (si mangia tutti quanti insieme) e l'assoluta serenità, è il posto che fa per voi. Inutile dire che la mia Zoe ne ha fatto una pelle!

Inserito da Grappa - agosto 2010

E' un posto bellissimo! Ci siamo trovati veramente molto bene!

Inserito da Laura - dicembre 2009

Meravigliosa struttura immersa nel verde, con annessa piscina, i cani sono liberi e felici, potendo restare vicino ai propri compagni bipedi e giocare con altri amici quadrupedi... La cucina casalinga offre sempre qualcosa di nuovo, in compagnia degli altri ospiti, ma soprattutto del padrone di casa Carlo, persona splendida!

Inserito da Yara, Paola e Giuseppe- agosto 2009

E' un luogo incantato, ha un'atmosfera particolare, anche difficile da descrivere perchè è da vivere. la stanza sobria e confortevole, bellissime le porte finestre con tende senza imposte, così ci si svegliava con il sorgere del sole (che io adoro). i cani liberi, tutti assieme che potevano correre e vagare tra prato, piana degli olivi ... senza pericoli e comunque senza essere persi di vista, perchè, come in una grande famiglia, tutti davano un occhio a tutti. Appena siamo arrivati nella struttura ci siamo sentiti come pesci fuor d'acqua: siamo scesi dalla macchina .... con il cane al guinzaglio! Carlo ci ha accolti con la stessa cordialità come se ci conoscessimo da tanto, abbiamo subito fatto conoscere Yara agli altri ospiti 4zampe con l'accortezza della "prima annusata". L'unico inconveviente è stato il rientro a casa, in città la nostra cagnolina Yara è andata in "crisi" ... tipo la pubblicità della crociera.... ma si è poi ripresa, tra marciapiedi, asfalto, auto, clacson e tutto quello che può comportare la città. Grazie per i 2 gg (pochissimi)indimenticabili che abbiamo trascorso e sicuramente la prossima volta non saranno solo 2!

Inserito da Lucia, Antonio e Wolf - maggio 2009

Abbiamo soggiornato 2 giorni in quest'agriturismo. E' super per chi viaggia con il cane al seguito! Il Sig. Carlo è una persona disponibilissima, amante degli animali ed un bravo cuoco. Il nostro Wolf, pastore tedesco di 5 mesi, ha scorazzato dappertutto, ha dormito in camera con noi e, mangiando all'aperto, ci è stato vicino anche al tavolo. Tutto nella massima serenità. Il guinzaglio lo abbiamo proprio dimenticato... La struttura ha ampi spazi verdi e le camere sono accoglienti. Lo consiglio vivamente a tutti.

Inserito da Blues - aprile 2009

Meraviglioso casale con sole 4 camere immerso in un immenso prato dove i cagnolini possono correre liberi. Alla sera c'è la possibilità di cenare nel podere. Ambiente familiare curato, prezzi modici. Vengono fornite gratis ciotole e cuccia. Nel casale vivono 2 cagnolini dolcissimi che vanno d'accordo con tutti. La colazione viene consumata in cucina con tutti i pelosi. Il cagnolini possono stare sempre liberi.

Inserito da Casper, Emiliano e Viviana - marzo 2009

Struttura bellissima, immersa nel verde, con una tranquillità incredibile. L'accoglienza casalinga è eccezionale, si mangia (benissimo) tutti insieme, compresi i cani, che hanno libero accesso alle stanze. Struttura ideale per chi ha cani e bambini!

Inserito da Barbara e Luca con Nat, Star, Ira e Marvin (4 bau) - luglio 2008

Abbiamo passato solo 2 notti (purtroppo), io, mio marito e i nostri 4 cani di taglia media... E' stato fantastico!!!! Il sig. Carlo è una persona stupenda e tutto è perfetto (eccetto la strada sterrata x arrivarci ;-) ) I cani hanno libero accesso ovunque e l'ospitalità è unica, ci si sente a casa... Si mangia molto bene e tutt'intorno c'è tanto verde... pace a tranquillità sono assicurati... Grazie Sig. Carlo, torneremo presto!!!

Inserito da Simba Giudi e Mimmo - settembre 2007

Noi tre pelosi abbiamo portato i nostri amici a due zampe a riposarsi un po' lo scorso week end in questo posto magnifico, dove li abbiamo potuti lasciare liberi di andare in piscina, a dormire e a mangiare, senza doverci preoccupare di loro, potendo finalmente scorrazzare quà e là a nostro piacimento senza doverci preoccupare di loro. I proprietari Gaspare e Stella, e il loro amico a due zampe, il Signor Carlo, si sono dimostrati ospiti squisiti !

Inserito da Serena, Alessandro e Gringo - agosto 2006

Abbiamo trascorso una settimana incantevole in questo agriturismo ! I proprietari Giovanna e Carlo ci hanno accolto in una atmosfera familiare e il nostro GRINGO (pastore tedesco di 3 anni) si è divertito un mondo a correre e a giocare liberamente sul grande prato antistante il podere. I cani sono ben accetti ovunque e sono coccolati anche dai padroni di casa. Le camere hanno tutte un ingresso indipendente, l'agriturimo è curatissimo anche nei minimi particolari, la cucina è ottima. Questo posto è veramente bellissimo!! Meritatissimo il bollino Dogwelcome.

Inserito da Flo, Giuseppe e Camilla, agosto 2006

Siamo andati per la prima volta con la nostra cucciola di pitbull in questo agriturismo, un po' scettici per quello che avrebbe combinato la nostra piccola. Che dire, l'atmosfera era talmente accogliente e serena che tutti e tre ci siamo trovati benissimo, era come essere in una grande famiglia allargata a sconosciuti ! Questo agriturismo lo consiglio a tutti quelli che si vogliono lasciare lo stress alle spalle ! Ed andare in vacanza con il loro amico a quattro zampe ! Vorrei ringraziare e salutare Carlo, Giovanna, Penny e Gaspare e ci rivedremo presto

Inserito da Gigi e Sabina, con Ciro - Livorno - estate 2006

I proprietari dell'agriturismo, Sig. ri Carlo e Giovanna, si sono dimostrati veramente squisiti con noi e con il nostro Ciro di due anni (Pastore Tedesco). La struttura, pur avendo conservato intatte le caratteristiche di un antico casale toscano, è molto bella e confortevole e l'ospitalità che ci è stata offerta è stata di ottima qualità sia dal punto di vista della ristorazione che per la sistemazione in camera; inoltre la scelta da parte dei proprietari di condividere i pasti allo stesso tavolo con gli ospiti si è rivelata una piacevole occasione di convivialità e di conoscenze.

Inserito da Laura, con Nihal - primavera 2006

E' immerso nel verde, ha grandi spazi aperti, si possono tenere i cani in camera, possono accedere alla sala "ristorante", i proprietari hanno tre cani

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.