Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto: recensioni inerenti le destinazioni
Campania

Capri (NA)

In estate, oltre ad esserci accesso vietato ai cani nella celebre "piazzetta", il Sindaco, attraverso le telecamere predisposte dalla Questura contro i furti ed i borseggi, fa controllare anche come si comportano i cani che passeggiano per le vie con i loro padroni !!! Perciò, attenzione alle multe per non avere pulito la cacca, il grande fratello vi osserva ! !!!

Segnalato da: Noi di Dogwelcome, fine 2003

Commenti (4)

Inserito da Raffaella - luglio 2016

In gita a Capri (inizio giugno) abbiamo preso il traghetto da Sorrento, la funicolare per arrivare al centro e anche la barca per fare il giro dell'isola. Nessuno ha avuto niente da ridire per la presenza del nostro cagnolino!

Inserito da Patrizia - novembre 2015

In riferimento ai taxi di Capri segnalo che con il nostro (anche lui da grembo) volendo non abbiamo avuto problemi, basta chiedere prima di salire. Anche a Roma funziona così, se non li prendono si aspetta il prossimo oppure quando si chiamano si segnala di avere un cane come abbiamo fatto noi anche dal tragitto dal garage al porto di Napoli. In traghetto nessun problema, e per il pullman a Capri non bisogna salire quando c'è molta gente per problemi per lui e per lo spazio per il resto credo che chiedere non guasta mai... Inoltre la gente di Capri ed anche i napoletani sono sempre molto disponibili

Inserito da Patrizia - novembre 2015

Consiglio l'isola di Capri, con il cane si può entrare in tantissimi luoghi ad esempio Villa San Michele, la Casa rossa, la chiesa di Anacapri sempre a San Michele ed in tutti i ristoranti e negozi siamo stati ben accetti naturalmente il cane è di taglia piccola e chiediamo sempre prima di entrare a proposito a chi dice di non portarlo perchè non è il posto per loro faccio presente che spesso tante persone viaggiano da sole con il proprio cane e visto che non ci sono gabbiette all'entrata sono costrette a non visitare tali luoghi vietati.

Inserito da anonimo, settembre 2007

In occasione di una gita a Capri avendo bisogno di un taxi per raggiungere Capri centro dal porto possedendo due cagnoline di razza Westi che stanno bene in braccio mio e di mia moglie mi è stato rifiutato il trasporto in taxi come pure in autobus e in funicolare. Faccio presente che una mia malattia mi impedisce di camminare per lunghi tratti e che la gita a Capri è stata una triste esperienza.

Aggiungi un commento

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.