Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2018
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto: recensioni inerenti le destinazioni
Emilia Romagna

Bologna (BO)

Devo fare un elogio alla città di Bologna ed alla sua splendida gente che ama i cani: ne ho visti nei bar, nei negozi vari ne ho visti tanti e soprattutto amati. Non posso dire altrettanto della mia Modena ma la colpa è esclusivamente dell'amministrazione comunale perchè gli esercizi sarebbero ben predisposti ad accoglierli e la gente è molto carina con gli animali in genere... spero che ciò cambi presto.

Segnalato da: Luigi P.

Commenti (4)

Inserito da Bruno con Penny e Rekkia

In effetti Luigi sei stato molto fortunato a trovare questo tipo di accoglienza a Bologna... Io ci vivo quasi da vent'anni e devo dire che negli utlimi anni la situazione è nettamente peggiorata... Da un lato non c'è attenzione e sensibilità per gli animali, dall'altro lato un sacco di padroni di cani non raccolgono le deiezioni dei propri animali, non li tengono al guinzaglio anche quando sono aggressivi ecc..ecc..

Inserito da Sara , con Spud - settembre 2008

Purtroppo da bolognese mi tocca dire che la mia città non è molto ospitale con i cani!!! Ho da poco un cucciolo, portandolo a spasso per i parchi e la città mi sono resa conto ke molta gente ha paura o comunque diffida del cane. Spud scondinzola e fa le feste a tutti da vero cucciolone e molti si scansano... Era ben voluto solo quando era un cucciolino di 4 kili, ora che è più grandino (11 kili) trovo ostilità nelle persone. Spero ke questa Bologna cambi... Perchè così non mi pace proprio.

Inserito da Daniela, dalla Svizzera - 2006

Il peggior posto dove ho viaggiato in Italia con la mia pelosa è senza dubbio Bologna... ho rischiato di morir di fame perchè NESSUN ristorante mi faceva entrare con lei !!!

Inserito da Daniela, dalla Svizzera - 2006

Il peggior posto dove ho viaggiato in Italia con la mia pelosa è senza dubbio Bologna... ho rischiato di morir di fame perchè NESSUN ristorante mi faceva entrare con lei !!!

Aggiungi un commento

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2020
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2020 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.