Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto all'estero: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Croazia, Isola di Cres: Hotel Kimen
Struttura SuperDogwelcome !!! Struttura adatta a vegetariani/vegan

Anche vegetariano

Prenota online con le migliori tariffe e paghi all'arrivo! con le migliori tariffe e paghi all'arrivo!

Condividi questa pagina
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google Plus

Contatta la Struttura ! Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Tipologia: Hotel

Collocazione: mare

Indirizzo:

Isola di Cres - Croazia

Coordinate GPS: 44.960190, 14.398537

Italian description

In questo hotel i cani pagano 3 euro al giorno e non possono andare al ristorante. E' un posto molto bello, molto economico (47 euro mezza pensione in altissima stagione) e dove sei libero di goderti la vacanza insieme al tuo quadrupede. Attenzione! Evitate i posti troppo turistici, potrebbero esserci delle limitazioni.

Segnalato da: Moira ed Asia la principina (Visitatore)

Commenti (4)

Inserito da Lino - agosto 2017

Siamo stati all'hotel Kimen ad agosto 2017 dopo averlo scoperto grazie a questo sito.
Che dire, soddisfattissimi!
L'hotel è un'ottima soluzione per chi vuole portarsi dietro il proprio cane: a fronte di una maggiorazione di 3 euro al giorno, il cane può stare in camera con voi e accedere alla terrazza del ristorante. Non abbiamo avuto particolari limitazioni in realtà da nessuna parte: in spiaggia, in paese, nei vari ristoranti. Abbiamo potuto tenere il cane con noi in riva al mare, va detto però che ci sono alcune zone dedicate per la balneazione del cane (che sono comunque piuttosto frequenti!).

Per quanto riguarda l'hotel in sé, l'unico appunto è sulla qualità non eccelsa del cibo. Per i più "pretenziosi" consiglio la formula del pernottamento+colazione e sfruttare i ristoranti del luogo.

Inserito da Veronique - agosto 2011

Di rientro da una meravigliosa vacanza all'Hotel Kimen. Ci siamo trovati bene con i nostri due shetland al seguito. Il personale è veramente disponibile e l'albergo è in un'ottima posizione, direttamente sulla passeggiata che porta a Cres. L'albergo è pulitissimo e le stanze del corpo centrale sono appena state rimodernate e quindi sono bellissime e con wifi gratuito. L'unico neo è la cucina, per cui se ci dovessimo tornare non faremo piu' mezza pensione ma solo pernottamento e prima colazione. Anche perchè con 7/8 euro a Cres si mangiano degli ottimi calamari. Comunque per chi ha uno o piu' cani questo albergo è assolutamente da vedere!

Inserito da Teresa, Pino e Birillo

Siamo appena tornati dalla Croazia, ci siamo trovati benissimo in questo Hotel trovato tramite il vostro sito. Birillo è stato bene, quasi sempre libero, nessuno ha fatto problemi, la pineta era tutta intorno all'hotel a sua disposizione, il mare vicinissimo e con molti punti ombreggiati. Gli ospiti a Settembre erano quasi tutti tedeschi e sono stati cordiali con il cane. A dir la verità ce n'erano parecchi di cani, alcuni li ho visti anche nel ristorante. il mare è cristallino e vale veramente la pena. Tra l'altro il rapporto qualità/prezzo è ottimo!!

Inserito da Tatiana, luglio 2007

Ho trascorso 8 giorni in questo hotel che avevo trovato segnalato sul vostro sito e ne siamo rimasti veramente contenti! Prendendo le stanze "vista mare" (con soli 2 euro in più al giorno) si alloggia in una struttura staccata dall'albergo principale ma molto molto vicina, circondata da un bel giardino e subito di fronte la spiaggia, con la pineta dietro per stare anche all'ombra e i cani sono benvoluti da tutti!! Anzi, a dir la verità gli unici a "guardare storto" erano italiani!! Io ho una labrador di 5 anni molto buona e tranquilla che è sempre stata libera in spiaggia (ovviamente senza disturbare gli altri ma sempre sdraiata nel suo angolino) e nessuno si è mai lamentato. Ho letto la testimonianza dell'altra ragazza che ci è andata ma non è proprio vero che il cane non può mangiare con te, non nella sala ma noi abbiamo mangiato sulla terrazza (anche se ai pasti non portavo il cane) e li ne ho visti quindi sono ammessi!! L'hotel non ha fatto nessuna difficoltà e non ci sono limitazioni sulla taglia, anzi sono stati molto disponibili e, oltre a esserci altri cani, c'era anche chi ne aveva due per stanza senza difficoltà. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e c'è il menù per vegetariani, in più il mare è stupendo quindi lo consiglio vivamente a chi voglia farsi una bella vacanza con il proprio quattrozampe.

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.