Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Calabria, Roccella Jonica: Le Giare di Placido Marinella
Struttura adatta a vegetariani/vegan

anche vegetariano
Condividi questa pagina
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google Plus

Aggiungi un commento

Tipologia: Agriturismo, Masi, Case rurali

Indirizzo:
Via Statale, a 2 km dal paese - Tel. 0964/85170
Roccella Jonica (RC)

Sito Web

Italian description
Ammessi i cani, con una tariffa a soggiorno di € 60. Gruppo di villette immerse nella campagna calabra, a pochi passi dal mare. Si affaccia su un tratto di mare isolato, a pochi km da Gerace, Locri, Stilo, Roccella e Gioiosa Jonica. In azienda si coltivano prevalentemente ulivi ed agrumi. C’è anche un orto, da cui provengono i principali ingredienti della cucina dell’agriclub. La struttura è composta da 10 casette indipendenti, tutte dotate di un piccolo patio sulla campagna. Gli ospiti possono scegliere tra villette con 1, 2, o 3 stanze. Le casette sono arredate e con cucina attrezzata. Nell’annesso ristorante [non ammessi i cani] si preparano ogni giorno specialità regionali e piatti vegetariani.

Commenti (6)

Inserito da Marcello e Princi - luglio 2012

Ottima struttura, sia per bipedi che per quadrupedi ! Le camere sono essenziali ma comode, la cucina è genuina e di ottimo livello, proprietari e personale gentili, accoglenza "confidenziale" ma non invadente, mare a portata di piede (un minuto a piedi e sei in spiaggia !) Princi è una fifona che non ama l' acqua ma finalmente ha potuto correre a perdifiato sulla spiaggia con noi ! Nell' agriturismo poi, tanto spazio per le "passeggiate"

Inserito da Virgola (border collie) da Napoli

Posto meraviglioso, tranne che in piscina ed al ristorante il tuo peloso è un essere vivente al pari degli altri. Struttura recintata con giardinetto esterno, se vuoi che il/la pelosa stia un po' li', o lo porti con te anche al mare (spiaggia meravigliosa in concessione privata) con accesso direttamente dall'agriturismo. Media presenza sulla spiaggia 4 o 5 persone in tutto, anche ad agosto nelle settimane centrali, mare da bandiera ultra blu, pelosi in acqua o con te insieme al altri pelosi... nel rispetto cmq anche di chi non ama gli animali. L'agriturismo ospita un massimo di 50 persone. Mangiare: il gradimento è espresso in kg... 3 quelli in piu' in 6 gg di vacanza, proprietari eccezionali simpatici e disponibili... Posto immerso in un uliveto, produzione propria di olio, verdure, frutta, vino, liquori, tutto eccezionale.

Inserito da Luana, Giulio e Stella (il quadrupede)

Posto splendido con un mare da incanto - I padroni dell'agriturismo, una grande tribù con a capo la Sig. Marinella, sono persone senza uguali nell'accogliere l'ospite e dare tutto il loro supporto con tanta discrezione e gentilezza. Posto molto adatto x cani di qualsiasi taglia (il mio pesa 65kg) posto unico in quanto con spiaggia privata dove poterli portare... insomma cosa dire... posto ottimo x umani con quadrupede al seguito

Inserito da Sara, Sandro e Freddy il boxer

Siamo stati all'agriclub questo luglio del 2004, grazie ad una segnalazione di Dogwelcome... abbiamo portato Freddydog, il nostro boxer di 35 kg con noi... il cane è stato una favola, e noi ci siamo goduti il mare, la spiaggia e il sole oltre che lo splendido agriturismo con piscina per 5 giorni... tutto bello: il posto pullula di animali, hanno maialini, cavalli, caprette, oche, mucche, e tanti tanti alberi e ovviamente cani... accettano animali di ogni razza e taglia purchè i padroni siano civili. Cucciolo è stato coccolato da tutti anche dagli inservienti (molto disponibili)... il mare in quel posto è qualcosa di stupendo e anche se è un po' più lontano... e costa leggermente di più, ne vale davvero la pena! Vedere il vostro cane che nuota tutto felice con voi non ha prezzo. Un saluto affettuoso alle sorelle Placido (gestori dell'agriclub) e a Chiara. (un bacio a Bella e a Patrick... nonchè al cavallino !) Grazie di tutto.

Inserito da Paola e Molly

Confermo ciò che la padrona di Poldo aveva scritto su questo agriturismo. In seguito alla segnalzione letta sul vostro sito, ho telefonato ed ho prenotato dal 30 agosto al 7 settembre. Io e Molly (pastore tedesco di 45 kg) ci siamo trovate benissiiiiiimo! Tanto spazio per passeggiare all'interno dell'agriturismo o sulla spiaggia quasi deserta, frequentata solo dagli ospiti dell'agriclub, mare splendido e pulito dove abbiamo fatto bagni e giocato a palla lungamente, pompa per la doccia a Molly dopo-bagno vicino alla casetta. Molletta poteva stare anche in casa e girare nell'agriturismo. Le era vietato entrare solo nel ristorante e in piscina. Cibo ottimo e abbondante per me, mentre per lei ho dovuto provvedere con scatolette, riso e crocchette perchè nella quota giornaliera non è previsto il mantenimento del cane (anche se si paga una quota per l'entrata del cane nell'agriturismo). Proprietari splendidi e molto accoglienti... insomma: posto ideale per rilassarsi e soprattutto per passare giorni tranquilli e ritempranti con il tuo AMICO a quattro zampe!

Inserito da Elena di Ferrara, con Poldo

E' l'unico posto trovato dopo una lunga ricerca, dove ci hanno permesso di portare il nostro amico Poldo di 50Kg (pastore tedesco) e di portarlo in spiaggia (privata !!). Zona esclusa la piscina ed il ristorante... meglio di niente !!

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.