Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto all'estero: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Francia, Marne-la-Vallée - Parigi: Eurodisney Paris
Divieto

Condividi questa pagina
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google Plus

Aggiungi un commento

Tipologia: Parchi, Giardini botanici, Parchi divertimenti e tematici

Indirizzo:

Marne-la-Vallée - Parigi - Francia

Sito Web

Italian description

I cani NON sono ammessi all'interno di tutto il resort: quindi nè nei due parchi a tema, nè nel Disney village e nemmeno negli alberghi! Il punto di accoglienza costa 8,00 € al giorno, gli addetti forniscono solo acqua e cibo e non sono autorizzati a far passeggiare il cane. Il posto si trova in un punto molto comodo rispetto sia alle entrate dei parchi che alle stazioni dei bus e della R.E.R.. Il cane deve essere obbligatoriamente tatuato e vaccinato. A parte il "magone" perchè non riuscirei mai a lasciare Kobie in una gabbia, ma se ne avessi avuto bisogno, ho valutato bene il posto: sicuramente pulito.

Segnalato da: Laura & Kobie (Visitatore) (Segugi Dogwelcome!)

Commenti (2)

Inserito da Lucia - marzo 2012

Beh dai, do ragione alla struttura, se ci sei stata vedi da te che non è adatta a un cane, vuoi per la troppa folla i troppi bimbi, musica e cmq sicuramente il tuo e il mio cane sarebbero educati, raccogli la loro popò quando la fanno, ma gli altri? Sicuramente non accettano i cani perche ci sono padroni che non raccoglierebbero nulla pensa un bimbo di un anno che dopo che il cane l'ha fatta il padrone non raccoglie e lui ci cade sopra? non e proprio magico come dovrebbere una vacanza Disney, e non possono certo controllare padrone per padrone quale sia quello da far entrare e quale no. Dai, non e' adatto ai cani, non possono correre liberi o farsi una passeggiata senza stressarsi per la troppa gente le luci ecc. - per quanto ami avere il mio cane vicino sempre ci sono posti che non sono adatti a lui, o non ci vai o stai a compromessi che il cane lo tieni nella gabbia facendolo uscire tu quando esci dal parco o per andare a Parigi per una passeggiata tranquilla. Lo so che ci sono persone che sono piu sporchi e pieni di germi dei cani, che vanno in bagno nemmeno si lavano le mani e poi toccano tutto infettando mezzo mondo. Ma piu' che criticare il posto che non accetta ma fa divertire tantissimi bambini e dove tutto e' magico, mi chiedo se non fosse il caso di aumentare i controlli sui padroni che non hanno nessun rispetto per i luoghi lasciando i ricordini del loro cane ovunque, che è per colpa loro se tutti i padroni di cani sono visti in un certo modo ;)

Inserito da Max, Lella e Whisky - aprile 2010

A Eurodisney i cani non possono assolutamente entrare (e non intendo nelle attrazioni ma neanche per passeggiare), devono essere lasciati in gabbie all'esterno. Ma vi pare che lo porto con me fino in Francia e poi lo mollo in una gabbia? Strano, anche perchè in genere in Francia sono bene accetti ovunque. Per quello che mi riguarda ci hanno rimesso il prezzo del biglietto per due persone.

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.