Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
News

Ultimo aggiornamento: 22-03-2013

Fido in treno con Italo: al via 50 collegamenti al giorno per i cani XXL

ROMA, 22 MARZO 2013 – A quattro zampe a 300 km/h su tutti i treni Italo senza limitazioni di orari, taglie e collegamenti. Dopo una fase sperimentale che prevedeva una limitazione oraria (dalle 10 alle 16) per evitare l’affollamento degli orari di punta, da oggi possono viaggiare su tutti e 50 collegamenti giornalieri di Italo.

Il prezzo per il trasporto del cane (prenotazione con 24 h di snticipo) è pari al 30% del Biglietto Base o Economy di Smart e Prima (a seconda della disponibilità), oppure a 20 euro, prezzo fisso, qualora il proprietario scelga di viaggiare nel Salotto di Club. Il passaggio in apposito trasportino resta gratuito. Al proprietario del cane viene fornito un kit con tappetino anallergico igienizzante dove il cane può comodamente accucciarsi.

Da fine marzo sono 50 i collegamenti giornalieri con cui poter viaggiare accanto a Fido. Italo collega 12 stazioni di 9 città: Salerno, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Milano, Torino, Padova, Venezia. Da giugno Italo correrà anche sulla linea adriatica lungo la Milano-Bologna-Rimini-Ancona.

Animal Rights! Now!

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.