Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU

Bau Notizie

◄ Tutte le notizie

Dogwelcome entra nel 18° anno di attività sul web!

Quanto tempo è passato da quando abbiamo messo online, a disposizione di chi ne aveva bisogno, le nostre esperienze personali di viaggio!

Un servizio del genere non esisteva in Italia, e nemmeno nella maggior parte dei Paesi europei. Avevamo trovato alcune info per la Gran Bretagna, ma ai tempi arrivare sull'isola con animali al seguito era quasi impossibile.
Noi che da sempre viaggiamo con diversi pet al seguito in giro per l'Europa abbiamo avuto esperienze positive e negative: quando si trattava di brutte esperienze, ovvero accessi negati, difficoltà nell'alloggiare, dover fare i turni per fare qualsiasi cosa, abbiamo pensato che si trattasse di pura discriminazione, perchè i nostri cani (e gatti) non hanno mai dato fastidio, noi non abbiamo mai lasciato sporco, al contrario ci comportiamo meglio di tanti vacanzieri e viaggiatori senza animali al seguito. Considerando che tantissime persone stavano avendo le nostre stesse difficoltà, abbiamo messo a disposizione le nostre esperienze affinchè altri potessero cavarsela al meglio, invitando la Community di viaggiatori con cani e gatti (ma anche altri animali) al seguito, ai tempi sicuramente meno consistente a livelli di numeri rispetto ad ora, a mandarci a loro volta le loro esperienze da condividere
Dogwelcome ha avuto immediatamente un seguito enorme ed in questi anni è cresciuto tantissimo, tanto da potervi offrire una scelta vastissima e permettervi di poter trascorrere la migiore vacanza, ma anche una vita tranquilla in città, pubblicando anche le attività commerciali per il vostro shopping o la spesa alimentare. 
Stare sempre insieme al proprio quattrozampe non è un capriccio, per molti di noi. Il fatto di recarsi con il cane al supermercato significa perdere meno tempo, organizzarsi meglio, non fare avanti e indietro da casa. E noi che abbiamo un cane sappiamo bene cosa significhi. Un grande grazie a coloro che ci danno accesso, e gli accessi sono in crescita esponenziale. Finalmente, in tanti, siamo stati in grado di dimostrare che un cane in un negozio, in un museo, in una biblioteca, e non solo in un hotel o ristorante, è una presenza innocua, e spesso riceve anche manifestazioni di empatia da parte della restante utenza. 
Dogwelcome prosegue il suo impegno, e va dritto verso vent'anni di esperienza on the road e sul web, dando la possibilità a chi conduce un animale di farlo in tutta tranquillità, e a chi accetta animali di rendersi visibile presso la nostra Community, che si espande di giorno in giorno.
Grazie a tutti per accompagnarci in questo cammino! 

Top