Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU

Bau Notizie

◄ Tutte le notizie

A Londra un progetto pilota: un City Tour in autobus riservato a cani e conduttori

Gran Bretagna
In autobus con il cane a Londra - progetto pilota

Cani e conduttori pronti per scoprire gli aspetti dog friendly di Londra con il bus 

Si tratta di un classico autobus londinese double decker, ma propone, per una settimana, tour riservati a cani e conduttori. Con una clausola: senza un quattro zampe non si entra :)

 
City bus con il cane a Londra

 

City bus per i cani a Londra

L'autobus è identico a quelli che trasportano i turisti a Londra, ma è verde invece che rosso. E' stato chiamato linea K9, come il nome di diversi cani del serial TV “Doctor Who”.
 

Tour a Londra in bus con il cane

 
Conduce i cani e le loro famiglie a conoscere tutto ciò che di canino c'è a Londra: parchi, pub, ristoranti, caffè, ed altri posti dove poter fare vita canina.
Un po' come un Dogwelcome su quattro grosse ruote e due piani :)

 

Londra in autobus con il cane, progetto pilota

 

La guida racconta gli aspetti storici della Londra canina: ad esempio, passando di fronte a Downing Street, racconta che il Ministro del Tesoro, che vi risiede al civico 11, vive con due cani.  Naturalmente la regina viene citata durante il passaggio davanti a Buckingham Palace, essendo grande amante dei cani: durante il suo regno, lungo oltre 60 anni, ha avuto con sé 30 cani di razza Corgi, i simpaticissimi trappolotti con il musetto da volpe e le zampe cortissime.

 

Dog Bus a Londra, progetto pilota


L’iniziativa è stata intrapresa dalla compagnia di assicurazioni More Than e per ora si tratta di un progetto pubblicitario pilota. Ma potrebbe diventare davvero una delle attrazioni turistiche più gettonate della capitale britannica.

 

Cani in tour a Londra progetto pilota


Fonte: La Repubblica Viaggi

Scopri su Dogwelcome le norme in vigore per l'ingresso in Gran Bretagna

Top