Hai già trovato la struttura ideale per weekend e vacanze con il tuo cane o gatto?
Viaggiare in aereo con il cane: Bark Air
Le norme per volare con un cane a bordo degli aerei Bark Air
Vettore aereo statunitense specifico per chi viaggia con cani al seguito, che propone voli fra New York, Los Angeles e Londra (Westchester County Airport (HPN), Van Nuys (VNY) e Stansted (STN) ). Il vettore si serve di una compagnia aerea charter con licenza ufficiale USA dotata di piccoli aeromobili privati.
IL REGOLAMENTO PER VIAGGIARE CON I CANI SUI VOLI BARK AIR
Ammessi solamente passeggeri con cani al seguito che abbiamo almeno 18 anni di età. Sono ammessi 10 cani + i loro umani a bordo per ogni tratta. Non ammessi gatti ed altri animali domestici.
In cabina diffusori di feromoni, musica soffusa dog friendly, salviettine alla lavanda ed altre amenities utili a fare sentire i bau a loro agio a bordo. Il concierge di bordo può fornire premietti calmanti, guinzagli, sacchettini per le deiezioni. A bordo viene servita acqua o brodo di pollo ai cani facendo anche in modo che non abbiano fastidio alle orecchie durante il decollo e l'atterraggio. In più, una selezione di snackini e sorpresine vengono serviti durante il volo.
TRASPORTO CANI IN CABINA
- Peso consentito compreso trasportino: qualsiasi peso
- Dimensioni massime del trasportino: non richiesto trasportino
- Caratteristiche trasportino: non richiesto trasportino. Guinzaglio obbligatorio in fase di decollo ed atterraggio. Se il cane è addestrato e risponde bene al controllo vocale, può viaggiare anche senza guinzaglio.
- Collocazione del trasportino: non richiesto trasportino. I cani possono sdraiarsi ovunque aggradi loro all'interno della cabina, che siano i sedili oppure il pavimento.
- Tariffe: 6000$ a tratta New-York-Los Angeles, 8000$ a tratta Londra-New York.
- Prenotazione: direttamente con il vettore (link al sito ufficiale qui sotto)
TRASPORTO CANI IN STIVA
- I cani sono trasportati unicamente in cabina
RAZZE CONSIDERATE POTENZIALMENTE PERICOLOSE
Ammesse tutte le razze
CANI BRACHICEFALI
Ammesse tutte le razze
CANI GUIDA
Nessuna differenza fra cani guida e cani non guida
Aggiornato al 2024
Sito ufficiale
Vuoi dire la tua?
Inviaci il tuo feedback!