Hai già trovato la struttura ideale per weekend e vacanze con il tuo cane o gatto?
Info utili
Compagnie aeree estero
Viaggiare in aereo con cane e gatto: K9 Jets
Le norme per volare con cani e gatti a bordo degli aerei K9 Jets
Operatore americano che propone voli charter pubblici on-demand. I voli sono operati da Pegasus Elite Aviation ed altre compagnie americane con aeromobili Gulfstream G-IVSP heavy jets da 10 posti. A bordo è presente anche un divano da tre posti. Gli aeromobili volano a 550 miglia/ora (885 kmh) e a 45.000 piedi (13.716 mt) di altitudine.
L'operatore collega le seguenti destinazioni: USA, Dubai, Lisbona, Dublino, Hawaii, Londra, Melbourne, Milano, Parigi, Francoforte. Milano è collegata con New Jersey, USA, da Malpensa.
IL REGOLAMENTO PER VIAGGIARE CON ANIMALI DOMESTICI SUI VOLI K9 JETS
TRASPORTO ANIMALI DOMESTICI IN CABINA
- Peso consentito compreso trasportino: un posto a sedere prenotato ed acquistato permette di trasportare massimo 2 animali domestici che pesino meno di 50 libbre cadauno (<22,6 kg) oppure uno solo, dal peso superiore a 51 libbre (>23,1 kg).
In caso si debbano trasportare 2 cani dal peso superiore a 51 libbre (>23,1 kg), occorrerà acquistare due posti.
E' in ogni caso possibile acquistare un posto a sedere anche per il cane. - Dimensioni massime del trasportino: trasportino standard, solo per gatti. Per i cani non è necessario il trasportino: i cani viaggiano in grembo al passeggero o al fianco del passeggero.
- Caratteristiche trasportino per i gatti: con fondo impermeabile e pareti aerate
- Collocazione del trasportino: al fianco del passeggero.
- Tariffe: USA-Europa, a partire da oltre 9000$
- Prenotazione: è possibile prenotare attraverso il sito ufficiale un posto per sé ed un posto per il proprio animale domestico ad un costo fisso, tramite carta di credito. Il ticket copre sia la tratta di andata che quella di ritorno.
Il volo sarà confermato quando il 75% dei passeggeri previsti viene raggiunto. Una volta effettuata la prenotazione la compagnia terrà regolarmente informati sullo stato dei voli.
Se il volo prenotato non raggiungerà il minimo dei passeggeri richiesti, il volo potrebbe essere cancellato (al massimo con 28 giorni di antecedenza rispetto alla data di partenza). Il 100% del costo sostenuto verrà rimborsato, oppure sarà possibile prenotare un altro volo futuro.
RAZZE CONSIDERATE POTENZIALMENTE PERICOLOSE
Non ammesse le seguenti razze: n.d.
CANI E GATTI BRACHICEFALI
Ammessi al volo.
CANI GUIDA
Ammessi al volo.
Aggiornato al 2024
Sito ufficiale
Vuoi dire la tua?
Inviaci il tuo feedback!