Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU

Situazioni

- Croazia in generale -

Croazia

Segnalato da Dogwelcome

La Croazia ha ricevuto, in generale come paese Dogwelcome, 59 segnalazioni positive!!! Ricordate che da qualche tempo non accettiamo più segnalazioni senza le opportune motivazioni/commenti.
ATTENZIONE !!! DAL 2006 NON SONO PIU' ACCETTATI IN CROAZIA I CANI DELLE RAZZE CONSIDERATE *PERICOLOSE* ED I LORO INCROCI, NEMMENO PER TURISMO. DAL 2006 INOLTRE, SONO ARRIVATI I DIVIETI IN SPIAGGIA PER I NOSTRI AMICI. Prima del 2006 si poteva stare con i cani in spiaggia pressochè ovunque in Croazia, e davvero tantissimi turisti italiani frequentavano il Paese, perchè in Italia c'erano pochissime spiagge accesso cani. Qui a Dogwelcome la Croazia era ovviamente superconsigliata. Poi, a causa della maleducazione di diversi conduttori di cani, la situazione purtroppo è cambiata in peggio. Ci ha addirittura scritto un campeggio dell'Istria pregandoci di toglierlo dal database perchè non avrebbe più accettato cani sino a quando non sarebbe stato approntato un codice comportamentale interno per chi conduce un cane. Ora questo campeggio accoglie nuovamente i cani, pubblicando bene in chiaro le regole.

Ci scrive Roberta Boni: Ho girato tutta la Croazia con due cani e in nessun posto (tranne Dubrovnik) i cani sono "welcome". Nel migliore dei casi sono ignorati. Inoltre le spiagge sono talmente piccole e affollate (in agosto) che è un vero dramma trovarne una e fare il bagno col cane.
Aggiornamento da parte di Dogwelcome: negli ultimi anni sono nate tantissime spiagge accesso cani in Croazia per accontentare la nostra fascia turistica. 

Teddy di Raffaella e Alex in Croazia
Aisha di Rossana e Daniele fa il bagno in Croazia !!
Teddy con Alex in campeggio in Croazia
Clicca sulle foto per ingrandire
Top