Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU

Situazioni

Labin (Istria)

Croazia

Segnalato da Bella, Moreno e Alessandra

Tutta la zona è stracolma di angoli e spiaggette dove a nessuno verrà in mente di darvi fastidio perchè siete in spiaggia o in acqua con il vostro pelosetto.. Con questo agosto passato, sono tre anni di fila che ci andiamo, e probabilmente ci torneremo anche il prossimo... Quest'anno, poi, abbiamo girato praticamente tutta l'Istria, sia costiera che montana, e da nessuna parte abbiamo avuto problemi con la nostra cagnolotta, anzi, spesso ci chiedevano se avevamo bisogno di qualcosa per lei; il primo anno che ci siamo stati, ogni volta chiedevo se era un problema avere lei al seguito, ma tutti mi guardavano sbigottiti per una domanda che sembrava fuori luogo e con risposta scontata, quindi ho smesso di chiedere e mi sono comportata finalmente come se fosse la cosa più normale del mondo entrare in un ristorante e sedersi con lei di fianco.. EVVIVA!!

Oltre alle calette di cui parlavo prima, anche quando abbiamo fatto il bagno a Rabac, la frazione "Riminesca/Riccionese" di Labin, con spiagge attrezzate, pedalò, banane, moto ad acqua e parapendii vari, nessuno si è mai sognato di dirci qualcosa.. (abbiamo retto 1/2 giornata, però, troppa confusione, dava fastidio a noi, figuriamoci alla nostra piccoletta...)

So che qualcosa in Croazia potrebbe migliorare, visto che ci sono agenzie turistiche che organizzano vacanze per cacciatori, ma il fatto che tanti turisti amanti degli animali ci vadano, sicuramente può aiutare anche a debellare questa brutto vizio, che mi rifiuto di chiamare sport.. Che altro aggiungere? Viva la Croazia e.. Dovidenja!!

Top