Hai già trovato la struttura ideale per weekend e vacanze con il tuo cane o gatto?
Siamo appena rientrati da un tour dell'Albania con le nostre pelose. Ci siamo attardati con i loro documenti non tanto per l'Albania ma per il rientro in UE: l'esito della titolazione degli anticorpi per la rabbia l'abbiamo avuta in vacanza.
Il nostro itinerario partiva dal nord (Scutari) per proseguire sino a sud (Butrinto) ed entroterra (Corizza e lago di Ocrida). Salvo i negozi, locali o musei in cui è esposto il divieto di ingresso per i pelosi noi siamo entrati con loro ovunque con grande sorpresa. A Scutari ok nel castello; nei siti archeologici di Apollonia e Butrinto sono entrate salvo tenerle in braccio nei musei interni così come a Kruje nel muveo etnografico; ad Argirocastro sono entrate nel castello e nel bunker, a Sarande le abbiamo portate in spiaggia, e a cena a Plazhi i Manastirit (c'erano anche pecore e mucche che giravano). Infine a Corizza sono entrate in birreria con noi mentre sul Lago di Ocrida l'Hotel Lyhnidas (dicevano solo di avvertire ma accettano cani!?) non ci voleva e ci ha relegato in un appartamento sudicio e puzzolente perchè potevamo disturbare.
Devo dire che è stato un viaggio lungo, un po' sofferto per il caldo ma l'Albania ha accolto i nostri cani meravigliosamente.
Grazie da parte nostra e di tutta la Community per l'ottimo report, Marika! Un bauuusaluto a voi e alle pelose!!!
[Nota di Dogwelcome]