Hai già trovato la struttura ideale per weekend e vacanze con il tuo cane o gatto?
Buongiorno, innanzitutto volevo farvi i complimenti per questo meraviglioso sito. Lo scorso mese di giugno ho adottato da un centro rescue di volontari una tenerissima cagnetta di 2 anni, che più dolce e educata non poteva essere. Abito in Abruzzo, in provincia di Chieti e fino ad ora non c’è stato uno (ma veramente nemmeno uno) ristorante che abbia accettato che io portassi la mia cagnetta.
Siccome ritengo di essere una persona educata, telefono sempre prima ai ristoratori per dir loro al momento della prenotazione che ho la cagnetta con me… Le risposte sono state sempre negative, addirittura un ristoratore mi ha risposto che non era tanto per lui ma per gli altri clienti, in quanto in passato aveva fatto entrare dei clienti con il loro cane e degli altri clienti si sono alzati e sono andati via!!!
Tutto questo è davvero incredibile, assurdo e senza senso… Se siete interessati, posso indicarvi tutti questi ristoranti dove ho chiesto e dove i cani non sono graditi. Tuttavia, mantengo la speranza di potervi segnalare molto presto qualche locale dove invece sono i benvenuti.