Hai già trovato la struttura ideale per weekend e vacanze con il tuo cane o gatto?
Salve, vi scriviamo per raccontarvi la meravigliosa vacanza che abbiamo passato in Puglia. Prima della partenza sentiamo molti commenti negativi sulla situazione dei cani in questa regione. Noi viaggiavamo in camper per cui ci diciamo che, se ci avessero cacciato da una spiaggia, potevamo ripartire all'istante.
Abbiamo girato quasi tutto il Gargano e il Salento e abbiamo frequentato le spiagge libere e addirittura una attrezzata. L'accesso ai cani era vietato ma l'accoglienza è stata a dir poco strepitosa. Non solo nessuno ci ha mandati via ma Tobia è stato coccolato e portato a spasso dai nostri vicini di ombrellone.
Episodio decisamente degno di nota: il nostro piccolo meticcio scappa terrorizzato dall'acqua e a riva si scuote sull'asciugamano di una ragazza, coprendo lei e telo mare di sabbia. Corriamo a scusarci e lei tutta allegra esclama: "io adoro gli animali"!
Consigliamo a tutti questa splendida regione che, a differenza di molte altre, è decisamente civile e tollerante verso i nostri amici a quattro zampe!