Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU

Situazioni

- Olanda in generale -

Paesi Bassi

Segnalato da Guido il bassotto

Abbiamo percorso molti km in giro per l'Olanda, visitando le più importanti città, non avendo prenotato nulla e partendo all'avventura, ci siamo trovati molto male quando non accettavano cani negli hotel, abbiamo riscontrato molte difficoltà anche nei ristoranti, in alcuni era vietato addirittura nei tavolini all'aperto.
Negli autogrill non possono entrare, nei negozi nemmeno o se li fanno entrare solamente in braccio. Per fortuna appena abbiamo capito la situazione, ci siamo prenotati gli hotel in anticipo da internet sicuri che accettassero il nostro bassotto, ma non nelle sale comuni, praticamente poteva entrare e arrivare in camera e basta. Quasi sempre abbiamo pagato anche per lui una minima quota. Nel campeggio ad Arnhem abbiamo pagato € 7.50.
In un ristorante a Delft seduti all'aperto alle 19.00 p.m. ci hanno detto che non servivano più la cena e ci hanno invitato ad alzarci a noi ed a un'altra coppia con un altro cagnolino, ci siamo alzati e abbiamo cambiato ristorante sedendoci a quello accanto. Per noi non servivano più la cena, per chi non aveva il cane hanno continuato a servirla fino alle 21. Un applauso agli Olandesi... 

Top