Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Stazioni di servizio autostradali per viaggi e vacanze con cane e gatto
Italia - tutto il Paese - Italia: le recensioni


Italia - tutto il Paese - Catena Autogrill SpA

Policy aziendale che prevede il divieto in tutti i punti vendita e bar/ristoranti della catena, sebbene tanti gestori non siano proprio d'accordo...

Segnalato da: Noi di Dogwelcome

Commenti (5)

Inserito da Robby e Hay Lin - giugno 2014

Sabato 14 giugno sono stata a Milano. Al ritorno mi sono fermata all'Autogrill S.p.a. San Zenone al Lambro (MI) e sono potuta entrare con Hay Lin. Hanno cambiato il regolamento, adesso si può entrare con guinzaglio e museruola. La museruola è un po' una tortura per un bau però almeno può entrare con noi. Nell'autogrill c'erano vari cani ed erano senza museruola. La cosa buffa è che hanno detto a me che il cane doveva mettere la museruola... Non era stata vista perché è nera come il muso di Hay Lin.

Inserito da Valeria Scansetti - giugno 2011

I Fidopark esistono già da alcuni anni ma non li ho mai usati !!! Non avrei mai il coraggio di lasciare la mia cagnolina rinchiusa in una gabbia per entrare all'autogrill !!! Se sono in viaggio con qualcun'altro entriamo a turno se invece sono da sola mi porto sempre cibo e bevande per ogni evenienza. Mi è capitato di dovermi fermare in uno di questi Autogrill dotati di Fidopark l'anno scorso ero da sola con la cagnolina, l'ho fatta scendere a fare un giro ma non ho avuto il coraggio di lasciarla là dentro quindi siamo risalite in macchina ed abbiamo mangiato e bevuto quello che mi ero portata da casa ||| Non dovrebbero nemmeno pubblicizzarli, invece dovrebbero lasciarci entrare negli Autogrill (magari anche solo in alcuni ) !!!

Inserito da Poldo

Tutte le stazioni AUTOGRILL sono da lista nera... al Nord hanno quasi il monopolio delle stazioni di servizio, NON ACCETTANO cani e il personale oltre ad esse molto scortese con gli umani è assolutamente INTOLLERANTE ai pelosi!

Inserito da Vanessa e Andrea, con Nocciolina e Calimero, novembre 2006

E' vietato l'accesso in tutti i bar e ristoranti di Autogrill SpA sia in autostrada che nelle città e nei centri commerciali. In autostrada è poi proprio assurdo: anche chi porta un cane in vacanza si sente subito scoraggiato !!! Ma in Europa è diverso: andando a Nord, dopo il Canton Ticino (che come in Italia vieta i cani) in Svizzera e in Tirolo, Austria, in tutta la Germania e l'Olanda i cani entrano in tutti i bar e ristoranti delle stazioni di servizio in autostrada (solo per citare Paesi in cui ho constatato di persona. Quest'estate abbiamo provato coi pochi autogrill della TURCHIA (sia parte europea che asiatica) e non abbiamo avuto problemi. Ma è mai possibile che da noi, non si riesca proprio a farli entrare ??? Ultima novità di Autogrill SpA: in alcune aree sosta hanno messo delle gabbie su due piano dove lasciare il cane mentre il resto della famiglia dovrebbe entrare a prendersi un caffè: non era meglio che autogrill risparmiava soldi e al nostro cane risparmiava un'inutile sofferenza ? Basterebbe farli entrare !!!

Inserito da Stefano, settembre 2009

Boicottate AUTOGRILL ! Al rientro delle vacanze sotto un caldo torrido mi hanno gentilmente accompagnato fuori dal negozio. La scritta del divieto era di circa 4cm x 4 cm... Forse si vergognano.

Aggiungi un commento

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.