Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU

Strutture

  Varese

Funicolare del Sacro Monte

Funivie, seggiovie e funicolari

Collina

parco regionale Campo dei Fiori

45-51 Via Fincarà
21100 Varese
Italia

Descrizione

Descrizione

IL REGOLAMENTO DI TRASPORTO PER ANIMALI DOMESTICI SULLA FUNICOLARE DEL SACRO MONTE (AVT)

E’ ammesso il trasporto di cani di qualsiasi dimensione purché accompagnati, muniti di museruola e a guinzaglio corto o in braccio all’accompagnatore, se di piccole dimensioni. L’accompagnatore ed il cane dovranno occupare il settore di valle della vettura (entrata dalla prima porta della vettura nella stazione di valle e dalla seconda porta della vettura nella stazione di monte). In caso di affollamento della vettura verrà effettuata una ulteriore corsa nel più breve tempo possibile onde consentire l’imbarco del cane senza creare difficoltà agli altri passeggeri.

Ogni viaggiatore può portare con sé un solo cane guida o da caccia o di piccole dimensioni. Mentre i cani guida sono ammessi gratuitamente, per tutti gli altri cani deve essere acquistato il biglietto alla tariffa minima in vigore;

Ove il cane insudici o deteriori la vettura o rechi danno ai passeggeri o cose, la persona che l'accompagna è tenuta a provvedere alla pulizia del veicolo o al risarcimento dei danni.

Il trasporto di cani taglia grossa è consentito nei tempi e nelle modalità ritenute più opportune da parte del personale di AVT Spa tali da garantire la sicurezza degli altri viaggiatori e con il pagamento del biglietto di singola corsa.

Aggiornato a novembre 2017

45.860846, 8.7908466

Nelle vicinanze

Non hai trovato la soluzione per voi o è tutto al completo? Trova altre strutture per 4 zampe!
Top