City-Hotel Aschaffenburg ****
Hotel
Questa struttura è stata segnalata da Anna e Gianpaolo con Emma, eccezionalmente senza Cindy, rimasta a casa dalla nonna - Segugio Dogwelcome
Descrizione
Aschaffenburg è una bella città sul fiume Meno, poco distante da Francoforte e molto Dogwelcome. Siamo capitati in questo hotel vicinissimo alla stazione senza prenotazione, nonostante ciò non hanno battuto ciglio per Emma - setter inglese - taglia media (20kg), anzi tanti sorrisi ogni volta che passavamo con lei (e coccoline da una donna di servizio).
Ci hanno dato una bellissima camera, tutta moquette (alla faccia di chi la tira fuori come scusa) con veramente tanto spazio e luminosa - Emma si era trovata la sua zona riposo sotto una scrivania ad angolo che sembrava fatta apposta. Solo pernottamento e colazione (non abbiamo neanche chiesto, ma noi x comodità la lasciavamo in camera con il cartellino fuori "do not disturb" ); per i pasti è facile trovare locali che consentono l'accesso ai cani (vedi segnalazione birreria tipica). Un edificio più in là si trova un bellissimo panificio/bar dove ci hanno fatto accomodare con Emma (ci sono diversi tavolini) e dove si possono reperire ottime soluzioni fredde x il pranzo - da provare le tipiche trecce di pane di malto: i Bretzel.
Essendo vicino alla stazione è il tipico hotel stile "uomo d'affari in viaggio" (come si può vedere dalle foto nel sito), ma noi l'abbiamo trovato ugualmente accogliente - è comodissimo x raggiungere Francoforte e fino al centro storico della città sono circa 10-15 minuti a piedi - comprese le soste x annusatine e bisognini del quadrupede a seguito :-)
Mappa
Usa lo zoom per trovare i posti pet friendly nelle vicinanze che trovi listati anche qui sotto!