Hotel Montagna di Luce ***
Hotel
zona Vercelli (vedi tutte le info sulla zona)
Montagna
Valsesia
Fraz. Pedemonte, 16
Alagna Valsesia VC
Italia
Questa struttura è stata segnalata da Nicoletta, con 3 Terranova
Descrizione
Si tratta di un piccolo Albergo con solo 8 camere, in tipico stile Walser, con tutti i pavimenti in legno, anche nelle camere (molto calde ed accoglienti). Ci siamo stati lo scorso fine settimana con i Ragazzi. Il gestore Sig. Graziano e il suo staff sono stati carinissimi ed estremamente ospitali. Ci hanno riservato un tavolo vicino alla finestra, in modo che potessimo sempre avere sotto controllo i ns ragazzi che avevami lasciato nel patio esterno. In effetti hanno anche insistito molto perchè li facessimo entrare e restare con noi. Sono sicuramente grandi amanti degli animali, sempre che i pelosi siano docili e più che altro educati, cosa che purtroppo pare non sia sempre avvenuta!
Mappa
Cabinovia Alagna Valsesia - Pianalunga
2.6 km, Alagna Valsesia - Vercelli
Forte di Bard
32.3 km, Bard - Aosta
![Forte di Bard Forte di Bard - Ph. Credits: Crivellari Giulio [CC BY-SA 3.0 (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], from Wikimedia Commons](/sites/default/files/styles/main_min/public/structures/2018-12/forte-di-bard.jpg?itok=la--L1Kl)

Spiaggia accesso cani a Omegna lago Orta
36.9 km, Omegna - Verbano-Cusio-Ossola
Spiaggia cani ammessi a Pella lago Orta
37.1 km, Pella - Verbano-Cusio-Ossola
Funivia e cabinovia a Gressoney-La Trinité
8.4 km, Gressoney - La Trinité - Aosta

Erebia Appartamenti
28.7 km, Rivera - Verbano-Cusio-Ossola
Parco Nazionale Val Grande
33.9 km, Vogogna - Verbano-Cusio-Ossola

La Gran Becca
26.5 km, Antey St. André - Aosta



Alpe Campo Rimasco
11.7 km, Alto Sermenza - Vercelli

Castello di Fénis
36.6 km, Fénis - Aosta

Castello di Issogne
30.4 km, Issogne - Aosta

Parco Naturale del Mont Avic
35.6 km, Champdepraz - Aosta

Usa lo zoom per trovare i posti pet friendly nelle vicinanze che trovi listati anche qui sotto!
Contatti
Clicca e leggi le recensioni
Alcuni commenti possono riportare una data di inserimento che fa capo all'importazione da versioni precedenti del sito
Nelle vicinanze, con il cane
Alpe Campo Rimasco
Campeggi, Camping village, Agricamping, Rifugi e Baite11.7 km, Alto Sermenza - Vercelli
La Gran Becca
Ville, Case Vacanza, Appartamenti in affitto, Residence, ApartHotel, Villaggi Vacanze, Resort26.5 km, Antey St. André - Aosta