Strutture
Residenz Gruber ***
Residence, ApartHotel
Questa struttura è stata segnalata da Theo (bau)
Caratteristiche
I plus per il tuo amico peloso
Caratteristiche DogFriendly
Descrizione
Descrizione
Il ns. pastore tedesco è stato benissimo, aveva anche un giardino solo per cani con mille giochi messi a disposizione dai titolari della pensione che sono ovviamente amanti dei nostri amici a 4 zampe. Comunque e dovunque il nostro cuccioloso è stato accolto come un principino con ciotole colme di acqua fresca e golosi snack. Siamo stati così bene che abbiamo deciso di tornarci e stavolta con un altra coppia ed un altro cuccioloso a far compagnia al nostro Theo.
Mappa
Austria
(vedi tutte le info sulla zona)
Parco nazionale Hohe Tauern

Residenz Gruber ***
Hotel Apartment Restaurant Auwirt ***
Funicolare del Reisseck – Moelltaler Gletscherbahnen
Funicolare del Reisseck – Moelltaler Gletscherbahnen
Funivie, seggiovie e funicolari
13.1 km, Flattach
Seggiovia di Katschberg - Katschbergbahnen
Usa lo zoom per trovare i posti pet friendly nelle vicinanze che trovi listati anche qui sotto!
Clicca e leggi le recensioni
Maya e Inca
In questo hotel è possibile alloggiare in camere o appartamenti. I cani sono enormemente benvenuti: giochino per loro all'arrivo (corda), tappetini in camera, ciotole in camera con cibo omaggio, ciotole per acqua. C'è uno spazio recintato da cui si accede sia dall'esterno che dalla sala colazione con: piscinetta, giochi, palline, sacchetti per i bisogni, spazio per doccia. In questo spazio ci sono anche tavolini e sdraio per gli umani, in modo da potersi rilassare con vista sui monti, mentre il proprio cane riposa o gioca (con noi o con altri cani, lì vale il comune buonsenso dei parchetti cittadini). I cani non disturbano mai, per nessuna ragione. Viene offerto anche un servizio dog sitting. Un vero paradiso per i cani, che non sono solo "accettati", ma desiderati. Noi ci siamo stati con le nostre due cagnolone, al telefono ho precisato che erano "di taglia grande", in realtà al nostro arrivo abbiamo trovato due alani! (E più grossi di loro è impossibile). Sono accettate TUTTE le razze. I cani sono accolti gratuitamente.
Giovanna, con Chicca - 2014
Bellissimo posto nei pressi di Bad Gastein, dove ci sono impianti da sci, terme, casino e numerevoli passeggiata da fare con il proprio pelosetto. La struttura offre: - giardino protetto e recintato - comodo cuscino per dormire - ciotole per mangiare e bere - il cane può circolare in tutta la struttura - passeggiate in prossimità di un fiume, senza macchine e rumori - massaggi per cani - dog sitting (su richiesta il giorno prima) o altrimenti controllano nell'appartamento o stanza ogni mezz'ora - soggiorno gratuito per cani
Silvia - settembre 2012
Abbiamo trascorso qualche giorno ad agosto in questo posto assolutamente "Dogwelcome"!! I cani sono accolti con: un gioco (ciascuno), ciotole piene di cibo, ciotole (enormi) per l'acqua, cuscini per dormire (tutto questo singolarmente in camera). Hanno uno spazio recintato subito fuori dalla sala colazione, un cestino di giochi, una piscinetta, una doccia per loro, tante palline, e sacchetti per i loro bisogni. Spesso i cani sono "tollerati", ma in questo posto sono amatissimi, un sogno!
Giuseppe - giugno 2011
Posto bellissimo, accoglienza eccellente, noi con il nostro piccolo grande figliolo peloso Ben (Labrador), ci andiamo spesso, ed è sempre come la prima volta... Per lui è un posto incantevole... Vi consigliamo una bella vacanza rilassante e piacevole !!!
Antonella, Alessandro, Bonbon e Gandalf
Accoglienza davvero fantastica. La nostra Bonbon (bulldog inglese) ha giocato nel giardino comune con molti amici pelosi, divertendosi un sacco. Anche il nostro Gandalf (dogo argentino) ha potuto comunque usufruire del giardino in orari meno frequentati.... Chi conosce la razza e l'aspetto un po' inquietante del dogo sa che molto spesso in Italia è assai discriminato. In Austria invece è stato sempre ben accolto in malghe e ristoranti. La Pension Gruber offre inoltre un ottimo servizio di dog-sitter, la ragazza (Alina) è paziente e preparata, e con le dovute cautele le abbiamo lasciato anche il nostro dogone (50 kg di muscoli) per una mezza giornata, con ottimi risultati. Gandalf è molto diffidente con gli estranei e non proprio socievole, se lei è riuscita a tenerlo e a farselo amico significa che se la cava davvero bene con i ragazzi pelosi, anche quelli più 'spinosetti'! Raccomandiamo il posto a tutti, anche con cani cosiddetti 'difficili' per l'alta tolleranza, la sensibilità, la premura e l'attenzione al benessere degli animali.
Alessio - novembre 2008
Fantastico. Io, mia moglie, i nostri due figli di 3 anni e la nostra Kira (dobermann) ci siamo stati quest'estate ad agosto. Si trova proprio in mezzo ad una vallata meravigliosa, da dove partono tantissime camminate e per chi vuole rilassarsi le terme sono a due passi. Sono disponibili camere e appartamenti. I proprietari sono persone gentilissime. Ci hanno messo a disposizione un appartamento spaziosissimo e molto ben arredato. A tutti i cani è permesso l'accesso nelle stanze/appartamenti. Quindi la consiglio a tutti voi sia per la vallata che per la cordialità e cortesia dei proprietari, persone stupende. I cani di tutte le taglie sono ben voluti. E i gestori sono persone gentilissime.
Lisa, con Arion - novembre 2008
Questo albergo è senz'altro uno di quei pochissimi dove i nostri cani sono molto più che benvenuti ! Quando sono arrivata, ero preoccupata perché l'albergo si trova su una strada molto trafficata. Ma non era un problema anche perché si può uscire dall'ingresso dietro l'albergo in un bel giardino che dà su una piccola strada laterale. Solo la prima colazione è servita nell'albergo dove trovi cani di tutte le taglie e tutte le razze (molti senza guinzaglio) insieme con i loro umani. Le passeggiate erano stupende, e ci siamo trovati davvero bene.
Raffaella, con Oscar - gennaio 2008
Ci siamo stati questa estate con Oscar, il nostro "Collador" (metà Labrador e metà Border Collie) e ci siamo trovati benissimo. La Pensione è attrezzata per ogni tipo di necessità dei nostri amici pelosi, anche di taglia grande e un po' vivaciotti come il nostro, è dotata di un grande giardino in cui i cani possono girare liberi e non c'è zona della struttura in cui non siamo stati con Oscar. Al nostro arrivo abbiamo trovato la stanza già attrezzata per il cucciolone, con tanto di ciotola di benvenuto. I proprietari sono amanti dei cani e offrono anche un comodo servizio di dog-sitting di cui abbiamo usufruito quando abbiamo passato una giornata alle terme, quando siamo tornati il nostro tenero cucciolotto è spuntato da solo dalla parte privata della pensione con aria soddifatta e per niente dispiaciuto di essere stato lasciato da solo con i Gruber che ho l'impressione lo abbiano riempito di coccole, visto le feste che faceva loro nei giorni seguenti.
Dana e Layla, dicembre 2007
E' adatto a chiunque abbia amici quadrupedi o pennuti, gli animali alloggiano gratuitamente e sono trattati con amore e rispetto
Giuliana, con Sasha - settembre 2007
Disponibilità di camere oppure appartamenti dotati di ogni comfort, possibilità di avere il trattamento di mezza pensione. La cosa più bella della pensione Gruber è un giardino grande, recintato, dove tutti i cani ospiti possono giocare in libertà, e i padroni fare amicizia tra di loro, a noi è successo con Lia, Sergio, e la loro Isa, infatti adesso siamo diventati amici e ci frequentiamo!
Alcuni commenti possono riportare una data di inserimento che fa capo all'importazione da versioni precedenti del sito
Nelle vicinanze
Funivie, seggiovie e funicolari
Funicolare del Reisseck – Moelltaler Gletscherbahnen
Funivie, seggiovie e funicolari13.1 km, Flattach
Parchi, Giardini botanici, Parchi divertimenti e tematici
Parco nazionale Hohe Tauern
Parchi, Giardini botanici, Parchi divertimenti e tematici