Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU

Strutture

  Roma

Lago Albano

Spiagge, Laghi, Fiumi, Piscine

Lago

Castel Gandolfo RM
Italia

Lago Albano cani ammessi

Descrizione

Descrizione

Cani ammessi (ci raccomandiamo di raccogliere le deiezioni!!!) ma solo nelle aree non dedicate alla balneazione degli umani.

Foto di: Patrizia con la sua Holly e Maya di Giusy

Estratto dal REGOLAMENTO per l’UTILIZZAZIONE degli ARENILI Del LAGO “ALBANO” nel TERRITORIO del COMUNE di CASTEL GANDOLFO

ART. 1 DISPOSIZIONI GENERALI
1. Il presente Regolamento disciplina l'esercizio delle attività turistico - balneari, nonché l'uso del demanio lacuale, delle zone di lago territoriale, nonché delle strutture turistico - ricreative alle stesse finalizzate.
2. La stagione balneare è compresa tra il 15 aprile ed il 15 settembre.
[...]
7. Nel periodo indicato al precedente comma 2, in qualsiasi tratto del demanio lacuale utilizzato per attività balneari è vietato l'accesso ad animali e veicoli di qualsiasi genere, ad eccezione delle unità cinofile di salvataggio riconosciute e dei cani guida per i non vedenti. Deroghe al presente divieto devono essere comunicate e assentite dall’Assessorato Regionale competente, e altresì comunicate per conoscenza al Comune, per apposite aree attrezzate all’interno dello stesso stabilimento, in cui siano assicurati la pubblica igiene, la sicurezza degli utenti e la tutela degli animali stessi. Agli animali non è comunque consentito l’accesso in acqua.
8. Nel restante periodo dell'anno è fatto divieto assoluto all'accesso degli autoveicoli, e agli animali, tranne quelli di cui al comma precedente.
Fonte: Comune di Castel Gandolfo

Lago Albano cani ammessi
Lago Albano cani ammessi - Holly e Maya
Clicca sulle foto per ingrandire

41.7449511, 12.6733009

Nelle vicinanze

Non hai trovato la soluzione per voi o è tutto al completo? Trova altre strutture per 4 zampe!
Top