Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Dati consultabili in ordine alfabetico per provincia

  • Antica Trattoria Bacco Divieto

    Circello (BN)

    Dopo aver prenotato con tanto di rassicurazioni che accettavano cani di tutte le taglie, una volta arrivati sul posto e dopo averci consegnato pure la camera si avvicina il proprietario e ci dice: "Il cane non può entrare in sala e in camera: lo lasciate in AUTO, perché è gigante"
    Lo guardiamo e gli diciamo che può tenersi pure i voucher visto che si trattava di un pacchetto... Abbiamo lasciato la struttura e fatto ritorno a casa. Dopodiché... denunce a chi vende questi pacchetti e recensioni negative sui vari siti online.

  • Aurum Hotel Casamicciola Divieto

    Ischia (NA)

    Sul sito degli Aurum Hotels è pubblicizzata a gran voce la possibilità di portare il nostro amico in vacanza con noi. Di fatto, si paga una quota al giorno (11€ in alta stagione) per avere la possibilità di tenerlo in camera, in quanto il cane non è ammesso in nessuna delle aree comuni. Io posso parlare solo dello Suisse Thermal Village di questa catena di alberghi, dove chi ha il cane al seguito è quasi obbligato a prendere una camera con terrazzino, deve lasciare il cane in terrazza, per permettere al personale di pulire la camera...

  • B&B La Betulla Divieto

    38060 Sasso di Nogaredo Trento (TN)

    A maggio mio marito ed io abbiamo contattato il B&B per un soggiorno di 7 giorni, dovendo partecipare ad un corso di aggiornamento di pet-therapy che si teneva a Rovereto. Abbiamo chiesto se avrebbero avuto problemi ad ospitare i nostri 3 terranova e il labrador, chiarendo di essere addestratori cinofili, descrivendo la mole dei cani (non conoscendone la razza si poteva pensare a dei volpini...), dicendo che sono cani addestrati, e che in stanza sarebbero stati solo la notte, venendo con noi durante il giorno. La proprietaria allettata dal "cospicuo" introito in un periodo di bassa stagione ha accettato. Arrivati dopo 600km di viaggio, sono cominciati i problemi. La signora voleva mettere i cani in garage (!!), dopo qualche discussione abbiamo potuto portare i cani nella camera (peraltro bellissima, piena di ninnoletti ma assolutamente non adatta ai cani), noi tralaltro viaggiando sempre con i cani siamo attrezzati di tutto, tappeti, coperte ecc. i cani non potevano neanche camminare in giardino (sic!) e li abbiamo dovuti legare mentre preparavamo le pappe. La signora ogni mattina ci riproponeva il garage... fino al giorno della partenza quando ci ha dato una spazzola per pulire gli eventuali peli che si potevano essere attaccati alle tende!!! Abbiamo girato in lungo ed in largo, in Italia e non solo, con i nostri cani... non abbiamo avuto mai avuto problemi di questo tipo anche perchè sappiamo comportarci ed i nostri cani sono addestrati e sopratutto educatissimi!!! Tenetevi lontano da strutture che, in questo periodo di crisi, pur di accaparrarsi un po' di soldi dicono di accettare i vostri amici a 4 zampe.. e poi vi intossicheranno la vacanza!!

  • Bagno Stefano o Stefano Beach Divieto

    56018 Tirrenia (PI) (PI)

    Bollino nero ! Non accettano cani, almeno non tutti, solo quelli di pochi conoscenti e gli altri li cacciano in malo modo ! Assolutamente sconsigliato !

  • Bar Calamity Slot Divieto

    60030 Castelbellino (AN)

    Sono entrato con il mio cane in questo bar ricordo che capitò già un altra volta di entrare e devo dire che ci accolsero abbastanza bene stasera invece il proprietario un cafone ed arrogante ha detto va fuori co' sto cane nonostante non esponga il divieto nonostante precedentemente non avessero fatto storie. Dovrebbero vergognarsi. Nel frattempo in quel bar non ci metteremo mai più piede e zampe.

  • Bar Cremonino Divieto

    26100 Cremona (CR)

    Sono entrata in questo bar per prendere dei tramezzini, con me c'era la mia cagnolona Hay Lin. La signora che era al bar mi ha detto che non potevo entrare con lei e mi fa: "Mi dispiace ma l'ingresso dei cani è vietato mentre si mangia". Io non ho preso nulla e sono andata via.

  • Bar Officina Divieto

    Bondeno (FE)

    Evitatelo come la peste...non mi ha fatto entrare con i due cani (labrador buonissimi). Dove non possono entrare i miei cani non posso entrare neanch'io...

  • Bar pasticceria Manfri Divieto

    21041 Albizzate (VA)

    La proprietaria è un gran maleducata e odia i cani. Ero seduta con il mio cane sui tavolini esterni, (su quelli interni è impossibile entrare col cane perché ti caccia fuori), ed ha avuto da ridire anche li e si è lamentata del cane!!! Bar da boicottare assolutamente!

  • Basilica di San Francesco d'Assisi Divieto

    Assisi (PG)

    E' assurdo che nella casa di S. Francesco non facciano entrare i cani... Sono andata con la mia Mollica, un cane di 5 kg che tenevamo nella sua borsetta, ed il frate mi ha detto che i cani non entrano in chiesa.... peccato che io invece vado sempre con lei alla messa di Natale!!!! Mi ha risposto che frequento una chiesa molto liberale! la cosa che mi ha dato più fastidio è che con un sorriso beffardo mi continuava a dire che i cani non entrano in chiesa come se gli stessi raccontando una barzelletta. Sarebbe ora di scrivere tutti al Vaticano per far cessare questa assurdità?????

  • Bioparco Divieto

    Roma (RM)

    Vietato introdurre qualsiasi tipo di cane.

Animal Rights! Now!

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.