Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Dati consultabili in ordine alfabetico per provincia

  • Circo Massimo Divieto

    Roma (RM)

    I cani non sono ammessi.

  • Colosseo Divieto

    Roma (RM)

    Da lista nera ! Con molto dispiacere perchè sono romana, al colosseo è vietato introdurre cani anche di piccola taglia ! Eravamo con mia figlia e la ns inseparabile Peggy e non siamo potuti entrare. E' una vergogna !!

  • Crazy Bull Cafè Torri Divieto

    Torri di Quartesolo (VI)

    E' un tipico ristorante americano dove si possono mangiare cibi tipici Tex-mex e ordinare cocktail. Il locale è pulito e spazioso e sia il proprietario che coloro che lavorano all'interno molto disponibili. Sono stati molto disponibili con me e Nelly (la mia piccola bassotta).

  • Eco Resort La Mimosa Divieto

    84060 Perdifumo (SA)

    Ho telefonato per sapere se accettava cani... Essendo un agriturismo per me era scontato li accettasse... E lui tutto fiero mi fa: "Noooo ! Il nostro agriturismo non accetta cani signora !"

  • Eremo delle carceri Divieto

    06081 Assisi (PG)

    Struttura non visitata perchè ASSOLUTAMENTE non accettano cani all'interno, nemmeno nei sentieri circostanti! (la signora al telefono ha voluto specificare "assolutamente no"). Credo che, all'alba del 2015 e in un paese che ci tiene a definirsi civilizzato, questo sia vergognoso... Soprattutto considerando il significato di questo luogo, San Francesco ne sarebbe fiero... Trovo che chi imbratta i monumenti e bivacca nelle piazze sia molto più minaccioso per il decoro di un cane educato e al guinzaglio! Eremo istantaneamente rimosso dal nostro itinerario.

  • Euronics Bruno Divieto

    90100 Palermo (PA)

    Il negozio riporta il cartello di divieto per i cani. Mi è successo sabato 24 Ottobre 2015 di recarmi presso questo punto vendita, vedendo il cartello io sono rimasto fuori con il mio cane e mia figlia è entrata per acquistare. Mentre ero fuori, con il cane al guinzaglio è uscito uno dei responsabili del negozio che inveendo contro il cane mi invitava ad allontanarmi almeno 200 mt dal negozio, per evitare che l'animale facesse i suoi bisogni nell'area del negozio. Ho chiamato mia figlia all'interno invitandola ad uscire, e non mi recherò mai più a fare acquisti in questo esercizio. Vi invito a pubblicizzare la cosa. Grazie

  • Faliero - La Marina Divieto

    06063 Magione (PG)

    Da evitare assolutamente! Stavo aspettando fuori dal locale il mio ragazzo che era entrato per prendere da bere e una cameriera è stata costretta dal proprietario a chiedere di andarmene perché avevo con me i miei 2 cani.

  • Fiesta Athene Palace

    90010 Campofelice di Roccella (PA)

    Non accolgono animali. Io da turista non ero stato avvisato dal tour operator che era vietato il cane e durante il soggiorno sono stato trattato malissimo. Mi lasciavano i bigliettini nella porta di invito a provvedere per il cane che disturbava, il tutto mi ha portato a finire in anticipo la mia vacanza, con tutti i disagi del caso, tengo a precisare che ho un cane di piccolissima taglia, quindi vorrei capire che disturbo porta, ragion per cui vi chiedo di inserire detto albergo nella lista nera. Grazie.
    Nota di Dogwelcome: Spero che il cane non sia restato tutto il tempo in camera mentre voi eravate al mare. Se è così, la gestione dell'hotel non ha torto a lamentarsi. Se si va in ferie con il cane, occorre stare con lui, come è giusto e corretto fare. Quindi vanno scelte destinazioni in cui possiamo gestirlo ed evitare destinazioni in cui ci sono ad esempio, spiagge che vietano l'accesso, altrimenti saremo costretti a lasciare il cane in camera. Ricordiamo anche che è sempre a nostra cura informarci riguardo l'accettazione o meno del nostro amico, quindi non devono esserci sorprese al nostro arrivo. La struttura comunque è inserita in lista nera da ora perchè non accetta animali e ringraziamo per la vostra segnalazione :o) Lo staff di Dogwelcome

  • Fischerstube Prato Divieto

    39026 Prato Allo Stelvio (BZ)

    Il 21 aprile 2016 ho fatto il Sentiero Natura Prater Sand e mi sono fermata a questo ristorante. Bel posto, mi sono seduta ai tavoli fuori visto che era una bella giornata. Poi mi è capitato di mettere lo sguardo sull'entrata del bar/ristorante e ho visto il divieto per i cani. Allora mi sono alzata e ho deciso di non fermarmi in questo locale a mangiare.

  • Forte Belvedere Divieto

    38040 Lavarone (TN)

    In questa struttura non fanno entrare i cani, per una ordinanza del Comune di Lavarone. Non capisco per quale motivi visto che si tratta di un forte, quindi sconsiglio vivamente di andarci visto che dopo aver chiesto i motivi ci hanno risposte anche in modo maleducato.

Animal Rights! Now!

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.