Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2018
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Dati consultabili in ordine alfabetico per provincia

  • Hotel Garnì Pegrà Divieto

    25056 Ponte di legno (BS)

    Una mia amica era passata presso la struttura per avere informazioni circa un mio eventuale soggiorno accompagnata dal mio cane e dal mio inseparabile pappagallo. La signora, ovviamente, non ha fatto una piega. Quando l'ho contattata io per confermare la prenotazione è inorridita una volta saputo che ero accompagnata dagli animali ed ha addotto la scusa che l'hotel era già tutto pieno (a 2 soli giorni di distanza!!!). Inutile dire che non ci metterò mai piede!!!

  • Hotel Sorriso Divieto

    25088 Toscolano Maderno (BS)

    Sono capitata per caso davanti a questo Hotel, ho visto che sulla porta d'ingresso non c'era nessun divieto riguardo gli animali, sono entrata con il mio bellissimo Bichon Avanese (notare pesa Kg 3,5) molto educato e docile. I gestori mi hanno subito intimato in malo modo di portarlo fuori, adducendo assurde motivazioni per la presenza dello stesso. Posto da evitare in ogni caso persone molto cafone.

  • Hotel Tyrol

    39040 St. Maddalena (BZ)

    Nel sito e nel catalogo accettano i cani. Quando ci siamo presentati dal vivo per informazione con il ns labrador tranquillo per una prossima vacanza, ci hanno detto che il ns cane e troppo grosso e poi potrebbe lasciare troppo pelo in camera, insomma non eravamo ben accettati: vorrei segnalarlo in modo negativo. La signora faceva fatica a parlare italiano, maleducata eppure io e mia moglie con Gregorio ci presentiamo bene. Mi piacerebbe che prenotassero e poi disdicano in molti.

  • Hotel Villa Franca Divieto

    47814 Igea Marina (RN)

    Ho mandato diverse mail specificando più volte che avevamo due cani di media e grossa taglia. Tutto ok anche giovedì quando eravamo sicuri di potere partire e abbiamo prenotato! Visto che abbiamo prenotato un paio di giorni prima, nonostante lì avessimo comunque contattati due esettimane fa, non c'era bisogno della caparra... Oggi arriviamo e ci dicono che è arrivato il padre che sarà il proprietario e che i cani non lì accettano e non sapevano nemmeno dove mandarci perché un altro albergo era pieno!!

  • I Silvani ristorante pizzeria Divieto

    25086 Rezzato (BS)

    All'ingresso c'è il cartello di divieto per i nostri amici a 4 zampe. Io ho voluto chiedere lo stesso informazioni ma mi è stato confermato che non si può entrare in quella pizzeria con i cani quindi volevo segnalarla per questo motivo. Oltre a questo locale di Rezzato hanno altri locali sempre con lo stesso divieto, li elenco qui sotto: I Silvani di Brescia: Via Triumplina, 86/b - Brescia I Silvani City Lounge: Via Triumplina, 86/a - Brescia

  • Il Cortiletto Divieto

    71036 Lucera (FG)

    Eravamo andati a Lucera per visitare la città e volevamo tentare questo ristorante per le belle recensioni lette sul web. Ma alla sola parola "cane" porta in faccia (nonostante una parte del ristorante sia proprio come dice il nome in un cortile, quindi sistemarci non era impossibile). A mai più rivederci!

  • Iper Divieto

    15069 Serravalle (AL)

    Avevo il cane in borsa e ho chiesto se potevo entrare nel supermercato che tra l'altro non ha solamente alimentari... Il ragazzo all'accoglienza sdegnato mi ha risposto "assolutamente no!" ovviamente senza un buongiorno, buonasera e si è girato dall'altra parte. E il cane neanche avrebbe toccato terra. Si può entrare nel centro commerciale con il cane anche nei negozi. 

  • Jakuge Divieto

    62017 Porto Recanati (MC)

    Abbiamo telefonato per prenotare un tavolo da quattro persone più due cani (uno piccolissimo che sta nella borsa e L'altro di taglia media abituatissimo ad andare in giro e al ristorante) e ci hanno detto che NO, DUE CANI ALLO STESSO TAVOLO NON SI PUÒ FARE. Prenotato altrove e messo il Jakuge sulla nostra lista nera.

  • L'ostaria da Besic Divieto

    Canazei (TN)

    Vi segnalo questa struttura da lista nera: hanno fatto entrare il cane dicendo che non c'era alcun problema, abbiamo mangiato in terrazza, ma ad una nostra lamentela su una pietanza non buona il titolare ha risposto che avrebbe dovuto lamentarsi lui del fatto che il mio cane aveva "rotto i coglioni" per un'ora agli avventori. Il cane era stato buonissimo, ma evidentemente era più comodo prendersela con lui per un paio di abbai, piuttosto che giustificare l'inefficienza e la pessima qualita' del cibo. A voi giudicare...

  • La capanna dei Celti Divieto

    51022 Fiumalbo (MO)

    Volevo andare a passare qualche giorno da loro considerato che hanno delle stanze con ingresso indipendente molto comode per i pelosi... E' un rifugio in quota. Alla mia mail "accettate i cani nelle stanze?" la risposta è stata "no grazie". Oltre ad essere poco dogfriendly sono anche parecchio scortesi!

Animal Rights! Now!

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2020
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2020 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.