Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU

eventi & selezioni speciali

Viaggio e vacanza a New York con il cane

Vacanza con il cane a New York, viaggio e soggiorno 100% organizzati senza pensieri con Dogwelcome!
Volo, Hotel, ed indicazioni di luoghi accessibili ai cani per la tua vacanza soggiornando a Manhattan: pensiamo a tutto noi, tu e il tuo cane dovete solo godervi la vostra vacanza negli Stati Uniti!!

Vacanza viaggio a New York con il cane

Per saperne di più

Se quello che hai sempre desiderato è visitare la Grande Mela ma non hai mai osato perchè vivi con un cane e ti risultava difficile organizzare la vacanza, ci pensa Dogwelcome!

Effettivamente, nonostante ciò che si legge nel web, non è semplicissimo trovare hotel, bar e ristoranti a New York dove possano accedere i nostri amici; in più, occorre trovare un volo senza scalo che ci permetta di raggiungere la destinazione il più rapidamente possibile.

Dogwelcome ti propone un pacchetto che comprende il viaggio aereo e l'hotel a New York dove il tuo quattro zampe sarà benaccetto.

Il servizio viene effettuato in partnership esclusiva con Travel With Us, agenzia di viaggi dalla pluriennale esperienza, sul campo dal 1985, approvata da Dogwelcome e che con noi condivide princìpi e cura nell'assistere chi viaggia con un animale al seguito,

Vola a New York con il tuo cane ed esplora la città!

Si tratta di una vacanza consigliata a chi vive con un cane di taglia piccola.
Questo perchè non vogliamo che il vostro cane viaggi in stiva nel vettore aereo.
Central Park
Central Park
Vista aerea di Manhattan
Vista aerea di Manhattan
La Statua della Libertà
La Statua della Libertà
Passeggiare downtown
Passeggiare downtown

Ciò che dovrai fare è semplicemente metterti in regola con i documenti: tu dovrai avere il passaporto in regola, non scaduto, e compilare il modulo di richiesta per il visto ESTA affinchè il tuo viaggio negli Stati Uniti sia autorizzato.
Il tuo cane deve avere il passaporto UE per animali d'affezione in corso di validità, con le vaccinazioni aggiornate e valide: al seguente link trovi le norme di ingresso verso gli USA.
Per il rientro non serve la titolazione degli anticorpi antirabbia, in quanto gli USA sono considerati dal servizio sanitario veterinario europeo un Paese libero da rabbia.

Preparati con antecedenza, ed al resto penseremo noi! 

Organizzeremo il vostro volo non-stop (senza alcuno scalo) con una delle seguenti compagnie aeree:

Potrai scegliere fra diversi hotel a 4 stelle che accettano cani, tutti situati a Manhattan, cuore della città, ed avrai indicazioni precise riguardo i bar ed i locali di ristorazione di diverse tipologie dove poter pranzare, cenare, prendere un caffé o bere un drink in veranda o nel patio con il tuo quattrozampe sempre accanto.

Potrai visitare la città a piedi e con la Metro e fare shopping con il tuo bau, sempre tenuto al guinzaglio.
In più, ti daremo tutte le indicazioni riguardo i dog parks dove portare a sgambare il tuo amico peloso, sia a Manhattan che nella altre zone, in modo che tu possa sempre trovare spazi verdi frequentabili durante le tue esplorazioni in tutto il territorio newyorkese!

 

Manhattan, New York

Richiedici info e preventivo e vola a New York con il tuo bau!!!

Da sapere: all'aeroporto JFK di New York è attivo THE ARK, un edificio-lounge dedicato agli animali che viaggiano via cargo. Cani oltre la taglia piccola, cavalli, volatili ed altri animali in partenza, arrivo e transito (scalo) possono sostare in box dedicati ed essere rifocillati dal personale addetto, inoltre possono essere accuditi da un team di veterinari 24h/24. C'è anche un'area sgambamento per i cani, che vi vengono condotti dal personale esperto.

Travel With Us - Vacanza con il cane a New Yorkha sede a Padova ed è partner FIAVET Assotravel Logo IATA Logo SITE Logo UVET Logo ASTA Logo

Top