Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Puglia, Vieste: Protano Vacanze
Struttura SuperDogwelcome !!! Struttura adatta a vegetariani/vegan

Adatto a vegetariani e vegan: bungalow con cucina
Condividi questa pagina
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google Plus

Contatta la Struttura ! Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Tipologia: Ville, Case Vacanza, Appartamenti in affitto

Collocazione: mare

Indirizzo:
Lido di Portonuovo - Tel. 0884/700070 - cell. 347/ 6119957
Vieste (FG)

Sito Web

  • Italian description

Vacanze con il cane nel Gargano a Vieste: bungalow e mobil-homes cani di ogni taglia e gatti ammessi e benvenuti, anche più di uno per prenotazione.

Le unità abitative (3,4,6 posti letto) dispongono di angolo cottura attrezzato, veranda coperta ed attrezzata, ingresso indipendente, Wi-Fi, TV. Le mobilhomes sono dotate di climatizzatore. Il Residence si trova a 4 km dal centro di Vieste ed è situato direttamente sulla spiaggia, accessibile ai nostri amici a quattrozampe. Dal 2015 acqua potabile presente all'interno e all'esterno delle unità abitative. I proprietari sono presenti 24h/24 in loco, per ogni necessità. 

Spiagge accesso cani nelle vicinanze:

Bagni Gigetta 13 - Fantasy Beach

Commenti (23)

Inserito da Frank con Angelo e la loro bimba (pelosa) Noah - agosto 2017

E' un posto incantevole! Ha solo un difetto: non è adatto per i rompi......
.. Ha ritrovato la felicità anche la nostra bambina Noah (presa in un canile) completando dopo 35 anni d'amore la felicita'dei suoi 2 papi... Frank e Angelo.
Non potendo immaginare come possa essere il paradiso... Materialmente questo lo è. Grazie Nunzio e Lucia di aver creato questo luogo indimenticabile.

Inserito da Stefania, Alberto e Olivia - luglio 2017

Io, il mio compagno e la nostra cagnolina Olivia abbiamo soggiornato la settimana dall'8 al 15 luglio 2017 in uno dei bungalow del sig. Nunzio dopo aver letto le recensioni sul sito di Dogwelcome.
Ci siamo trovati benissimo! Si tratta di un piccolo villaggio molto tranquillo direttamente sulla bellissima spiaggia del Lido di Portonuovo. Compreso nel prezzo del bungalow c'erano l'ombrellone e due lettini da riportare a fine giornata, nulla di faticoso considerando che la spiaggia è proprio attaccata. Il bungalow comodo e funzionale con una comodissima veranda dove poter mangiare e rilassarsi. Il wi-fi è ottimo e arriva anche in spiaggia.
Per i cani si tratta della soluzione ideale: nelle ore più calde si può rientrare nel bungalow dotato anche di climatizzatore. Il mare è bellissimo, i cani possono fare il bagno e il clima è fantastico, anche nelle giornate più calde soffia sempre una piacevole brezza che ti fa star bene. Molto belle anche le spiagge nei dintorni, basta chiedere al sig. Nunzio che sa dare ottime dritte per raggiungerle. E' possibile inoltre gustare l'ottima cucina pugliese preparata con maestria dalla moglie di Nunzio e consegnata direttamente in veranda.
La città di Vieste dista 10 minuti di macchina, si parcheggia agevolmente sul lungomare Enrico Mattei. Vieste è super dog-friendly, oltre che bellissima, Olivia è venuta con noi ovunque, anche nei supermercati (all'MD è potuta entrare mettendola nel carrello :-) ). Abbiamo fatto anche l'escursione alle isole Tremiti ed è potuta salire senza problemi sia sul traghetto che in gommone, che sul pedalò! Bellissima vacanza, mare stupendo e fantastico soggiorno presso il villaggio del sig. Protano. Assolutamente da consigliare!!

Inserito da Matteo Diamanti ed Ulisse - luglio 2017

Casette direttamente sul mare (e che mare!!!). Che dire? Sentirsi fin dall'arrivo come a casa, coccolati e riveriti fino in fondo. Siamo stati benissimo e già ci mancate tutti. Un plauso a come amano questo lavoro Nunzio e Lucia. Ogni giorno ci siamo divertiti, ci hanno aiutato e Lucia ci ha fatto mangiare da Dio (i veri piatti della Puglia). Io, mia moglie Federica, mia figlia di 18 mesi Alice e il cane Terranova Ulisse, non vediamo l'ora di tornare il prossimo anno. All'inizio della vacanza con un cane così grande e con mia figlia di 18 mesi non pensavo di poter godermi tutto così serenamente, invece si...GRAZIE A LORO E A QUANTO SONO SPLENDIDI!!! C'è tutto per noi, per la bimba (altri bimbi e giochi) e per il cane che oltre che stare in spiaggia è libero anche di entrare in acqua. Grazie, un abbraccio FORTE FORTE. Matteo, Federica, Alice ed Ulisse

Inserito da Poggiani Daniele - giugno 2016

Una vacanza "in famiglia".. Ho trascorso qui la penultima settimana di giugno, con la mia ragazza, i miei genitori e i nostri due cani. Un villaggio privato dove regna la pace e la tranquillità. Dopo molti anni che vado a Vieste ho finalmente trovato una struttura adeguatissima alla mia idea di vacanza:qui il nostro cane può venire sulla spiaggia quando vuole e noi siamo liberi di entrare e uscire dal villaggio e di andare sulla spiaggia a qualsiasi ora del giorno e della notte, al contrario di tutti gli altri villaggi che dopo una certa ora chiudono i cancelli.
Spero passino veloci questi due mesi dato che ho già prenotato un altra settimana a settembre.

Inserito da Giuseppe - giugno 2016

Siamo stati benissimo, io mia moglie e soprattutto il nostro cane. Il Sig. Nunzio e sua moglie gentilissimi e molto disponibili. Struttura ottima, comoda e molto accogliente, spiaggia pulita così come il mare. Ci torneremo sicuramente il prossimo anno.

Inserito da Giovanni e Lizzy - aprile 2015

Siamo stati l'anno scorso in uno degli appartamenti di Nunzio, ci siamo trovati benissimo, il sig. Nunzio ospitale insieme alla sua famiglia, ogni anno cerca di migliorare sempre la sua struttura, ha portato negli appartamenti l'acqua dolce e potabile, e so che quest'anno ha messo anche la connesione wi.fi gratis per tutti i suoi clienti: ho già prenotato anche quest'anno. Che cosa volete di più?

Inserito da Antonia - gennaio 2013

Sono stata per ben 2 volte in questo residence, l'ombrellone e le sdraio le ritiravo solo la sera, la spiaggia pulita e non è assolutamente vero della musica ad alto volume. Poi il sig. Protano è una persona disponibilissima.

Inserito da Cri, Andrea, Anna con Bobo e Betti - settembre 2012

Dal 15 al 22 sett.- Posto decisamente a misura di pelosi!! :-) Casa direttamente sulla spiaggia, dove i cani possono correre liberi e fare il bagno sia in mare che nei due torrenti vicino! Loro sono stati proprio bene! Avendo la bimba di neanche tre mesi, il fatto di avere il bagno esterno all'appartamento (quello da 6) e acqua non potabile, ma salata con cui lavarsi, non e' proprio stato comodo subito!! In più, purtroppo, ha sempre tirato vento, quindi non ci diamo goduti per niente la spiaggia!! Il nostro appartamento era ben tenuto e pulito, un po' troppe mosche e zanzare! :-(

Inserito da Dani e Orsa - gennaio 2012

Siamo state per due estati di seguito e questa che arriverà sarà la terza! Orsacchiotta è stata alla grande, mare per nuotare, amici a 4zampe e nessun problema per passeggiate e relax!! Il signor Nunzio (il proprietario) è disponibile, gentile e presente per eventuali problemi/bisogni. Non è facile trovare un posto dove fare davvero una vacanza che sia degna di questo nome con il proprio compagno a 4zampe e questo posto lo rende possibile!!! Un plauso a parte va fatto al sindaco di Vieste che con Ordinanza Sindacale ha decretato il libero accesso in spiaggia ai cani sia nella parte libera che all'interno dei lidi!!!! Un voto da 1 a 10........100!!!!! ;))

Inserito da Perla - agosto 2011

Sono stata quest'anno (luglio 2011) in vacanza con la mia cucciola e il mio cucciolo. Non ho avuto nessun problema con i quadrupedi sia in spiaggia che nella casa mobile. Unica pecca: il riposo notturno era spesso disturbato da musica a tutto volume nelle spiagge viciniori

Inserito da Asia (bau) - maggio 2011

Abbiamo trovato questo posto grazie al vostro sito. Dai commenti e dalle foto appare tutto molto bello ed idilliaco in quanto la spiaggia e' a 2 passi. Non mi sembrava vero!!! Eravamo così contenti. Il Sig. Protano ci aveva fatto il prezzo con ombrellone e sdraio ed un lettino ma non ci aveva detto che avremmo dovuto fare avanti e indietro con quest'attrezzatura tra l'altro anche pesante. La spiaggia è praticamente allo stato brado, accedervi è faticoso soprattutto per chi come noi ha un bimbo di 4 mesi e deve portare anche il passeggino. Vogliamo parlare poi del vento che qui e' una costante??!!! Sono tre giorni che siamo qui e ancora non abbiamo fatto un bagno. L'unica che se la sta godendo sono io perchè sono sempre libera e anche in paese sono sempre ben accetta. Vorrei aggiungere però al commento che nonostante alcuni scontenti il Sig. Nunzio è una brava persona, gentile e disponibile, amante degli animali soprattutto.

Il vento non dipende dalla gestione... E nemmeno il fatto che la spiaggia sia libera e non sia consentito lasciarvi attrezzature, ovviamente... :) [Nota di Dogwelcome]

Inserito da Chiara Andrea e Kiwi - novembre 2010

Noi siamo stati in soggiorno dal sig. Nunzio per 15 giorni ad agosto 2010. siamo stati benissimo!!!! Per noi toscani, che il mare lo abbiamo bello ma sempre lontano dai posti di soggiorno, e che con la canona dobbiamo fare i salti mortali per trovare una spiaggia per portarla, è stato un paradiso. Le foto non rendono giustizia!!!! Alzarsi al mattino e vedere il mare, non avere da prendere l'auto per andare in spiaggia, con la Kiwi è stato un sogno!!! La struttura oltre ad avere una spiaggia privata ha, sempre nella spiaggia, un fiume di acqua dolce proprio davanti agli ombrelloni. L'ideale per cani e bambini, perchè è acqua bassa e dolce!!! Insomma lo consiglio vivamente !!!

Inserito da Maurizio & Thai - febbraio 2010

Accogliente struttura, inserita nel verde con la spiaggia privata distante pochissimi metri dal villaggio. Gli animali sono ben accetti anche più di uno a prenotazione. Struttura piccola ma accogliente, dove la cortesia e la disponibilità non mancano da parte dei gestori. Ho passato insieme alla mia famiglia ed al nostro boxer Thai di 3 anni, una settimana ospite nella struttura. Devo dire, ottima ricettività, spiaggia privata dove poter portare il nostro cane ed addirittura fare i bagni di mare assieme a lui. Il Signor Nunzio, il titolare, persona molto piacevole e sempre disponibilissimo per qualsiasi cosa. Inoltre il cane è sempre stato accettato anche nei vari ristoranti e pizzerie della zona, senza nessun problema. Sicuramente consiglio la struttura ed il territorio, per chi volesse effettuare una vacanza da quelle parti. Per quanto mi riguarda, sicuramente ritornerò a soggiornarvi.

Inserito da Federico e Marina con Showa

Piccolo villaggio con casette in muratura e roulotte, accesso diretto alla spiaggia libera. Noi ci siamo andati nell'estate 2009 perche segnalato da Dogwelcome e ci siamo trovati bene, la spiaggia è a sud di Vieste, ci sono stabilimenti confinanti dove comunque tollerano i ns. amici. Bella spiaggia "adriatica" ma ci sono anche gli scogli e un'isola raggiungibile anche a nuoto, comunque anche girando per il Gargano non abbiamo avuto difficoltà a mangiare nei ristoranti con la ns amata Showa che è un Golden Retriever di sei anni. Grazie e ciao a tutti

Inserito da Nerone, labrador di 3 anni

Salve, ragazzi. Vi sto scrivendo da questo posto, ora che il caldo mi costringe al fresco della casa che ho presa per i miei 4 umani. Sto riposando, dopo il solito bagno del mattino, in attesa di quello del pomeriggio. Dovunque, qui, noi pelosi siamo ben accetti, e ancora non ho incontrato un padrone maleducato. Per quello, c'è tempo, e le avvisaglie non mancano. La struttura è accogliente, Nunzio Protano sempre presente e disponibile, anche ai suggerimenti che ho dati per stare meglio, il prossimo anno... Perché qui ci torno...

Inserito da Maurizio con Thai - luglio 2010

Otto giorni in piena libertà, come l'anno precedente. il mio "peloso", Thai, un boxer di 3 anni, ha potuto fare bagni di mare e rinfrescarsi nel ruscello prospicente la spiaggia, in tutta libertà (naturalmente nel rispetto altrui). Sento il dovere di segnalare questa struttura, semplice ed accogliente,per la tranquillità della stessa, per la posizione delle casette vicinissime alla spiaggia ed al mare, per il giardino interno recintato e, sopratutto per il proprietario sig. Nunzio, anche lui amante degli animali (possiede diversi pelosetti) sempre gentilissimo e disponibilissimo per qualsiasi problematica ed in ultimo confermo che non abbiamo pagato nelle nostre due esperienze, nessun supplemento aggiuntivo per il nostro boxer. inoltre, voglio segnalare che, anche durante le nostre uscite per le passeggiate a vieste, non abbiamo mai avuto nessun problema a portare con noi il nostro "amico a 4 zampe", abbiamo trovato sempre molta disponibilità ed accoglienza anche in ristoranti, bar e pizzerie, le quali ci hanno sempre fatto accomodare senza alcun tipo di problema legato alla presenza del nostro peloso. Un grazie naturalmente va a Dogwelcome, senza il quale non avremmo mai conosciuto questa struttura.

Inserito da F. M.

Ci sono stata anche io nell'agosto 2009 con i miei due cagnolini (medio e piccolo) che mi pare si siano divertiti molto, la spiaggia è letteralmente a due passi e il mare è molto bello. Confermo la gentilezza e disponibilità del signor Protano ma anche il rumore dei vicini del bagno/discoteca, la mancanza di acqua potabile e la strada che purtroppo è vicinissima ai bungalow quanto la spiaggia. Comunque, nonostante tutto, un'esperienza positiva.

Inserito da Francesca

Sette giorni di liberta' per la nostra bambina. una spiaggia a disposizione e un ruscello d'acqua dolce per fare il bagno e dissetarsi. attenzione ai controlli, che non sono mai arrivati vicino a noi, ma erano onnipresenti. meno buona la vacanza per i bipedi che si accontentano di acqua non potabile nella casetta e fanno la doccia con acqua salata. ah dimenticavo, le casette sono sulla spiaggia accanto ad uno stabilimento che vi deliziera' sino alle 5 del mattino con musica da discoteca e un dj stonato....! noi siamo stati sfortunati perche' a luglio, ci hanno detto che non e' ancora buona stagione, e purtroppo nella nostra settimana ci siamo dovuti accontentare di non dormire per sole due notti. io non ritornero' certamente.

Inserito da Davide Delaini - luglio 2008

Dieci giorni fantastici con la nostra bambina, la nostra Husky e il piccolo Jack Russell, bagni quotidiani sulla spiaggia libera e cani ben accetti ovunque, lo consigliamo vivamente a chiunque. Di sicuro impagabile vederli poter far il bagno e scorrazzare liberi, vicini permettendo, chiaramente. Bollino SuperDogwelcome per gli spazi che i nostri quadrupedi hanno a disposizione e per l'accoglienza del signor Protano, gentilissimo e sempre disponibile.

Inserito da Chiara e Germano, con Terry - marzo 2008

Sono Terry, una meticcia simpatica di un anno. Agosto 2007 ho fatto la mia prima vacanza con i miei amici umani Chiara e Germano in Puglia, dove negli appartamenti di Protano ci siamo divertiti un mondo! Anche quest'anno ci affideremo a Dogwelcome per organizzare le vacanze... Bau a tutti!

Inserito da Alessandra C., maggio 2007

L'anno scorso io e la mia famiglia abbiamo passato una vacanza meravigliosa con la nostra cagnetta Gea, che ha potuto farsi il bagno e correre sulla spiaggia, sempre nel rispetto altrui. Sono grata al signor Protano e a sua moglie per questa grande opportunità che ci ha dato senza dover spendere una follia.

Inserito da Claudia T., febbraio 2006

Ritornerò a trascorrere le mie vacanze con Mirò (una westie) in questa struttura, scelta l'anno scorso tra le proposte del Vostro sito. Il posto è veramente OK, i proprietari sono delle persone gentilissime e gli animali sono veramente ben accetti.

Inserito da Dany, Edo, Gigi e Russell

Siamo una famiglia con quadrupede al seguito (Russell, un Golden di 9 mesi): ci sentiamo di dover segnalare questo posto (noi ci siamo trovati benissimo) per i seguenti motivi: tranquillità e pulizia, spiaggia a 2-3 metri di distanza - nessun supplemento per il quadrupede - grande gentilezza e disponibilità del propietario (anche lui amante dei cani, ne ha 3) - bella spiaggia libera situata in una bella posizione, in cui il nostro cane era libero di scorrazzare (sempre nel rispetto altrui) e di fare tutti i bagni in mare che voleva, e di risciaquarsi in un ruscello "pulito" che sfocia in questa spiaggia. Non abbiamo trovato problemi neanche alla sera quando ci recavamo a Vieste per una capatina in qualche ristorante o pizzeria: Russell è stato sempre ben accettato e gli è stata più volte offerta una ciotola di acqua fresca. Insomma, una bella vacanza.

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.