Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Toscana, Capoliveri - Isola d'Elba: Appartamenti Le Querce Isola d'Elba
Struttura SuperDogwelcome !!! Promo in esclusiva per Dogwelcome ! Struttura contraria alla caccia Struttura adatta a vegetariani/vegan

In esclusiva per gli utenti Dogwelcome, non viene richiesta la tariffa settimanale animali di 50€ Adatto a vegetariani e vegan: appartamenti con cucina
Condividi questa pagina
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google Plus

Contatta la Struttura ! Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Tipologia: Ville, Case Vacanza, Appartamenti in affitto

Collocazione: collina

Indirizzo:
Loc. Ripitino, 5 - Tel. 0565/968120 cell. 348/7438779
Capoliveri - Isola d'Elba (LI)

Coordinate GPS: 42.747707, 10.394109 - Google Map

  • Italian description

Appartamenti case vacanza all'Isola d'Elba cani di ogni taglia e gatti ammessi con gioia, anche più di un animale a famiglia. Tariffa animali 50 € a soggiorno, nessuna tariffa richiesta per gli utenti Dogwelcome.

Ci troviamo a 900 mt dal mare, ed a 5 minuti dalla spiaggia per cani di Mola. La gestione può consigliare in ogni caso altre spiagge accessibili ai quattrozampe. Gli appartamenti "Le Querce 1" hanno un bel parco giochi per i bambini con ping-pong, rete da calcetto e zona barbecue, TV-SAT, riscaldamento autonomo, piccola cassaforte e collegamento ADSL. Gli appartamenti "Le Querce 2" sono circondati da un bosco di circa 4000mq, offrono una bella zona barbecue attrezzata, dispongono di docce esterne ed hanno possibilità di ospitare i cani anche in paddock (a richiesta). Tutti e 6 gli appartamenti hanno il giardino privato recintato. Parcheggi privati. Aperto tutto l'anno.

Video della struttura

Commenti (17)

Inserito da Simona Ermanno Jaky Metty e Artu' - agosto 2014

Siamo appene tornati da una bellissima vacanza all'Elba nella struttura Le Querce. Ci siamo trovati veramente benissimo!!! Gli ambienti, l'ampio giardino attrezzato con giochi e completamente recintato sono l'ideale sia per il nostro pelosone Artù, ma anche per i nostri bimbi di 8 e 6 anni. Tutti e tre potevano giocare in libertà lasciando noi genitori in perfetta tranquillità. Gli appartamenti sono poi dotati di un ampio giardinetto recintato adattissimo per qualsiasi tipo di cane! La Sig. ra Monica e' una persona veramente gentile e amante degli animali! Ci ha consigliato alcune spiagge dove Artù a potuto scorrazzare in completa tranquillità. Ed anche la spiaggia di Naregno, vicinissima alla struttura accoglie i nostri amici pelosi sen ben educati. Conoscevamo già questa splendida isola, ma grazie a Monica ed alla sua struttura abbiamo potuto farla conoscere anche ad Artù! Consigliamo sicuramente Le Querci a tutti quelli che hanno animali, ma anche bambini! Noi la terremo senz'altro in considerazione per le vacanze future!!!

Inserito da Luigi Poschi - giugno 2014

Una vacanza interessante con il Vostro bau tra natura e mare. Appartamenti ben organizzati e divisi in modo razionale con giardini collegati all'appartamento in un parco molto ampio e ben organizzato. A poca distanza la spiaggia di Naregno e il paese Capoliveri. Lo consiglio a tutti coloro che hano un bau e che non vogliono tenerlo segregato in casa.

Inserito da Lara&Veronica con Favola&Nutella - agosto 2013

Residence davvero stupendo, per i nostri pelosini e' meraviglioso! La proprietaria e' di una gentilezza estrema, e le sue pelosine super accoglienti! Favola e Nutella si sono godute una settimana di totale relax fra il tranquillo refrigerio del giardino del residence e il divertimento delle spiagge dell'isola, quasi tutte accessibili ai quattrozampe. Tutta l'Elba molto "Dogwelcome" direi, Capoliveri in testa.

Inserito da Cristina con famiglia e il cane Emily - agosto 2013

Siamo stati, io e mio marito, in questa struttura una settimana a Luglio 2013 con i nostri 2 bambini e la ns cagnolina di media taglia Emily. Devo dire che è un oasi di pace in mezzo alla natura. Penso proprio che la ns Emily sia quella che si è divertita di piu'. Il portico recintato davanti all'appartamento trilocale non è molto grande ma Emily è piuttosto tranquilla ed andava d'amore e d'accordo con il cane dei vicini, quindi noi tranquillamente lasciavamo il cancellino aperto quando eravamo in casa, e lei se la spassava nel vasto spazio intorno a caccia di lucertole (che puntualmente non prendeva). Quando non la portavamo al mare con noi, la lasciavamo in casa che era più fresca del portico. Ci sono delle tranquille calette con pineta a poca distanza (con l'auto) dalla struttura, dove possiamo portare il cane, purtroppo nel periodo in cui ci siamo stati noi c'erano le meduse ed abbiamo dovuto spostarci altrove. In generale comunque abbiamo notato che l'Elba è molto pet-friendly ed ho anche telefonato ai vigili di Capoliveri per sapere se potevo andare in spiaggia col cane, mi hanno risposto che potevo andare tranquillamente ma solo col guinzaglio, potevo anche portarlo in acqua, lo dovevo tenere vicino per non infastidire gli altri. Mi hanno detto che è una normativa che vale per tutta la Toscana (provate a portarlo in Versilia!) Noi consigliamo la struttura e Capoliveri, grazie a Dogwelcome che me l'ha consigliata.

Inserito da Daniela e Elen - luglio 2013

Eccoci qui appena tornati da una bella vacanza con Elen il nostro springer!!!! Volevo lasciare un commento super positivo per l'appartamento bilocale: arredato semplicemente ma con tutti i confort, pulito, spazioso e con un super giardino recitanto e attrezzato... Super per tutti cane e padroni!!! Ee ancora più apprezzato il parco in cui era inserito l'appartamento dove il cane in tutta sicurezza poteva correre e divertisi in libertà!!!!

Inserito da piccola peste Betta e Federica - settembre 2012

Siamo appena tornate da questo posto fantastico, e gia' sono bau triste. La mia tata Federica era spaventatissima prima di arrivare perche' io sono bau tremenda, do' poco retta e cerco sempre di scappare. Infatti appena arrivata mentre la mia tata ammirava il panorama splendido, sono scappata. Grazie pero' a Monica, gentilissima, che l'ha tranquillizzata in quanto li'intorno non ci sono pericoli e c'e' tutto il bosco dove posso correre felice, ho potuto stare libera quanto volevo tutti i giorni. Anche in spiaggia come al solito, sono scappata, ma nessuno si e' lamentato di me, e quindi ho scorrazzato bau felice per tutta la vacanza!

Inserito da Giovanni, Ivana e Airon - aprile 2012

Ci siamo stati per Pasqua 2012, esperienza bellissima che consigliamo a tutti. L'appartamento, con recinto privato, è veramente "Dogwelcome". Il nostro pastore tedesco si è trovato benissimo, come i suoi padroni. Una vista mare favolosa pur essendo in collina, in posizione tranquilla e strategica per fantastiche escursioni. Monica è stata molto gentile, ha pensato a tutto, anche al traghetto.

[Ricordiamo a tutti che è attivo anche su Dogwelcome, nella pagina NAVI e TRAGHETTI Italia, il servizio di prenotazione diretta della vostra traversata per tutte le principali destinazioni del Mediterraneo ! - Nota di Dogwelcome]

Inserito da Ornella Celletti - settembre 2011

Per la prima volta quest'anno sono andata in questo bellissimo posto dell'Isola d'Elba, spinta per prima cosa, dal grande desiderio di portare in vacanza con me e la mia famiglia, la mia adorata cagnolina. Maggy, un jack russell di 4 anni! Grazie a Dog Welcome, ho conosciuto la struttura di Monica e ne sono rimasta colpita per una serie di motivi, il fatto che sia un posto bellissimo, che Monica adori gli animali nel vero senso della parola. Ho prenotato e....siamo partiti!!! Pur avendo avvertito sin dall'inizio, parlando e scrivendomi con Monica, che tutto sarebbe andato bene, avevo un senso di paura visto che spesso le aspettative deludono la realtà. In questo casi invece.... tutt'altro!!!! Tutto perfetto!!!!! Monica è splendida, ti mette a disposizione tutto e non perchè paghi ma perchè è felice di saperti felice. La sua struttura è assolutamente adeguata, pulita, accogliente! Ci sono spiagge dove i cani sono i benvenuti, la gente è cordiale e disponibile e la vita non è troppo cara. Insomma esperienza da 10 e lode!! Grazie Monica per dare la possibilità di andare in vacanza e stare bene anche a chi come me ama gli animali.

Inserito da Simone&Katia con Rico&Mimì

Ci siamo stati 2 settimane a giugno proprio dopo avere trovato qui l' appartamento. Tutto molto bello, nessun problema! Soprattutto i cani Rico (simil-segugio, 18 mesi) e Mimì (simil-pastore, 5 mesi) sono stati benissimo, ampi spazi, spiagge relativamente libere (anche se non facilmente raggiungibili, in tutta l' Elba) soprattutto per il periodo non di punta. Gli appartamenti vengono costantemente migliorati. Consigliatissimo!

Inserito da Diego Elisa e Rufus - giugno 2009

Rufus ha passato sull’Isola d’Elba una settimana fantastica alla scoperta del mare! Ci siamo trovati benissimo nell’appartamento, Monica è stata molto disponibile e ci ha segnalato tutti i ristoranti/bar che potevamo frequentare col nostro pastore tedesco, nonché le spiagge un po’ più adatte per lui. La bassa stagione (7-14 giugno) ha fatto il resto dato che per intere giornate eravamo totalmente soli in spiaggia, e Rufus poteva correre completamente libero (tra le altre segnaliamo Luisi d’Angelo, Cala Perla, Malpasso). Nessuna limitazione per i nostri compagni né in casa né in giardino, gli app.ti sono ben ombreggiati, freschi, la stradina di accesso resta distante dalla casa qualche decina di metri e sul retro c’è un intero boschetto a disposizione.

Inserito da Loredana e bau Asia - agosto 2009

Oasi di pace e silenzio per umani ed amici a 4 zampe, immersa nella boscaglia marittima. I nostri amici animali sono molto ben accetti e possono scorazzare liberamente nei dintorni, non soffrono il caldo hanno una doccia esterna con acqua fresca, inoltre possono stare tranquillamente nell'appartamento

Inserito da Carlo, Rosy e la piccola Nanà

Ecco il posto ideale per chi vuole trascorrere una splendida vacanza con il proprio amato cagnolino!! noi eravamo con la piccola Nanà un meticcio femmina di taglia piccola. L'appartamentino si trova sulla versante nord-est del promontorio di Capoliveri immerso in un parco di 6000 mq tutti a disposizione di noi bipedi e soprattutto dei nostri quadrupedi. è praticamente un paradiso tranquillo, ricco di alberi, piante, prato. veramente meraviglioso. a circa un km c'è il centro di Capoliveri caratteristico paesino elbano, ricchissimo di negozietti, ristorantini, bar, attività musicali e viottoli medievali. inoltre da Capoliveri è possibile osservare splendidi panorami su entrambe le coste, ed è visibile anche la corsica!! Persona squisita il proprietario sig. Riccardo disponibilissimo e amante degli animali. nei due appartamentini adiacenti il nostro vi erano ben 3 pastori tedeschi bellissimi ed enormi quindi se avete cani grandi non fatevi problemi questo è il luogo ideale. L'Elba poi è veramente straordinaria anche riguardo al trattamento dei cani. Hanno accesso praticamente ovunque e spesso nei ristoranti vi portano una ciotolona d'acqua. Ovviamente il buon senso, il rispetto degli altri, e l'educazione sono alla base non solo dei proprietari dei cani.

Inserito da Mattia, Anna e Chicca

Siamo appena tornati da una bellissima vacanza agli appartamenti Le Querce. Da un primo contatto telefonico Monica ci aveva colpiti per gentilezza e simpatia. Tutto è stato confermato quando ci ha accolti agli appartamenti: è proprio una persona speciale che ama veramente gli animali, infatti la nostra Chicca (bau) è stata subito coccolata e viziata e ha avuto a disposizione tutto lo spazio desiderato per godere anche lei di una vacanza super. Mai avevamo trovato una simile accoglienza: appartamenti molto belli, pulitissimi, splendida vista e grande relax. Grazie Monica!! All'anno prossimo!!

Inserito da Isabella e Mirko, con Diana e Stellina - agosto 2009

Finalmente un posto dove relax per cani e padroni e' assicurato!! Posto bellissimo, appartamenti curati e puliti, una quiete meravigliosa.... Dovrebbero esserci piu' posti come questi... Perche' molte strutture ti dicono di accettare gli animali... si ma come?? Qui sono liberi di scorazzare, il tutto gestito da Monica che con la sua gentilezza e disponibilità ha reso le nostre vacanze uniche... Un grazie ancora !!! Soprattutto da Diana e Stellina !

Inserito da Roberta e Andrea, con Kira - settembre 2008

La struttura segnalata da Dogwelcome è ideale per cani (di qualunque taglia) che sono accettati e coccolati! Possono dormire in appartamento con i loro padroni e fuori sono liberi (in effetti se non sono cani obbedienti possono scappare perchè hanno a loro disposizione un enorme bosco e il giardino non è recintato. La nostra Kira si è trovata benissimo, è stata accettata in tutti i ristoranti senza alcun problema, ed essendo bassa stagione (15/21 settembre) ha frequentato tutte le più belle spiagge dell'Isola d'Elba. Nota dolente la spiaggia dog beach di Mola, che abbiamo trovato molto sporca, ma la colpa è dei padroni che hanno lasciato i "ricordini" dei propri amici a 4 zampe sparsi per la spiaggia! Essendo andati a nome di Dogwelcome Kira non ha pagato nulla ed è stata coccolata da tutti!!!

Inserito da tcitrani@..... con Kairi - settembre 2008

Siamo stati alle Querce dal 7 al 14 settembre e vorrei confermare che la struttura è l'ideale per chi ha un bau al seguito. Il Sig. Riccardo, papà di Monica, che vive alle Querce 2, è stato gentilissimo e disponibilissimo, e la nostra Kairi (labrador femmina di 4 anni) è stata benissimo nel parco che circonda il residence. Il Sig. Riccardo ci ha anche indicato alcune spiagge dell'Elba dove andare con il cane (segnalo Calanova, Cala Istia, Cala Buzzancone), dove non abbiamo mai avuto problemi. In realtà abbiamo portato la nostra Kairi con noi dovunque siamo andati, e se si escludono le spiagge più turistiche quali Procchio, Fetovaia, Lacona e Cavoli, dove vige il divieto di accesso ai cani, nella maggior parte delle spiagge minori e più piccole non abbiamo avuto problemi. Spesso anzi gli stessi gestori e bagnini si sono messi a giocare col cane che ha potuto farsi grandi nuotate nello splendido mare dell'Elba. Se si evitano i periodi di altissima stagione, l'Elba è un posto vivibilissimo ed ideale per cani, specialmente se nuotatori come la nostra Kairi.

Inserito da Valentina e Roberto, con Argo - maggio 2008

Siamo appena tornati da una vacanza favolosa in questa struttura gestita da Monica una persona squisita che ama davvero i cani e farà di tutto per far trascorrere a voi e al vostro bau una vacanza speciale. La struttura ha un grande giardino dove il vostro cane potrà circolare liberamente (nei limiti dell'educazione e del buon senso naturalmente). Se dite che vi manda Dogwelcome non pagherete le pulizie extra.

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.