Pet Approved Quality 1st in Italy 1999-2017
Vacanze con cane e gatto in Italia: Hotel, agriturismo, B&B, case vacanza, campeggi, spiagge per cani e molto altro

Vacanze con cane e gatto ammessi e benvenuti - Toscana, Pitigliano: Casa Marta
Struttura SuperDogwelcome !!! Promo in esclusiva per Dogwelcome ! Struttura adatta a vegetariani/vegan Struttura dove non si sentono botti a Capodanno

Sconto del 5% in esclusiva per gli utenti Dogwelcome per i seguenti periodi: Casa Marta: 20.05-10.06 e 30.09-23.12 - Casa Rina: 21.05-03.06, 17.04-24.06, 15.07-22.07 e dal 25.09- 23.12 Adatto a vegetariani e vegan: case indipendenti con cucina Struttura dove non si sentono i botti di Capodanno
Condividi questa pagina
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Google Plus

Contatta la Struttura ! Problemi nel contattare la struttura?

Aggiungi un commento

Tipologia: Ville, Case Vacanza, Appartamenti in affitto

Collocazione: campagna

Indirizzo:
Località Bottinello - Tel. 333/4049236
Pitigliano (GR)

Coordinate GPS: 42.59854, 11.67649 - Google Map

Sito Web

  • Italian description

Case vacanza pet friendly a Pitigliano, Grosseto, Maremma Toscana dove i cani di ogni taglia sono ammessi e benvenuti senza alcun supplemento. Giardino recintato privato in entrambe le case e dog minipool. 

Affitto due case singole ristrutturate in Maremma, all'interno della proprietà chiamata "Casa Marta", un podere in campagna a pochi km da Pitigliano e dalle Terme di Saturnia. La casa "Casa Marta" misura 50 mq, per max 4 persone, e la casa "Casa Rina" misura 45 mq, anch'essa per max. 4 persone. Entrambe sono completamente equipaggiate.
Le due case del podere sono circondate da due giardini separati, entrambi recintati, di circa mezzo ettaro. Wi-Fi a connessione veloce gratuita in tutta la proprietà, nessun supplemento aggiuntivo per gli amici a quattro zampe, che da noi sono veramente i benvenuti; nessun limite di numero di cani a prenotazione (purchè educati, sia i cani ma so...


[Leggi tutto]

Case vacanza pet friendly a Pitigliano, Grosseto, Maremma Toscana dove i cani di ogni taglia sono ammessi e benvenuti senza alcun supplemento. Giardino recintato privato in entrambe le case e dog minipool. 

Affitto due case singole ristrutturate in Maremma, all'interno della proprietà chiamata "Casa Marta", un podere in campagna a pochi km da Pitigliano e dalle Terme di Saturnia. La casa "Casa Marta" misura 50 mq, per max 4 persone, e la casa "Casa Rina" misura 45 mq, anch'essa per max. 4 persone. Entrambe sono completamente equipaggiate.
Le due case del podere sono circondate da due giardini separati, entrambi recintati, di circa mezzo ettaro. Wi-Fi a connessione veloce gratuita in tutta la proprietà, nessun supplemento aggiuntivo per gli amici a quattro zampe, che da noi sono veramente i benvenuti; nessun limite di numero di cani a prenotazione (purchè educati, sia i cani ma soprattutto i conduttori); nessun limite di taglia: mini, medium, large e maxi, a noi piacciono tutti; altezza recinzione CASA MARTA: pali 1,80 e rete 1,60 con cordolo di cemento sotto terra a prova di cani scavatori, recinzione adatta anche a cani di grossa taglia o cani saltatori; altezza recinzione CASA RINA 1,10-1,30 per cani piccola e media taglia e/o per cani che non tendono a saltare. Entrambe la case hanno un proprio giardino privato completamente recintato di circa 400m2. 
I due giardini confinano per circa 8 metri, abbiamo ritenuto opportuno mettere dell’ombreggiante sulla rete tra i due giardini in modo che i cani di casa Rina non possano vedere quelli di casa Marta e viceversa. Se gli occupanti delle due case volessero far giocare i proprio amici a quattro zampe è possibile aprire un cancellino che si trova negli 8 metri di recinzione confinante tra le due case (h,1,60 mt) e mettere in comunicazione i giardini privati lasciando liberi i cani di giocare in ben 800 m2! Ogni casa ha, come sempre, in dotazione gratuitamente una piscina per cani e due ciotole in alluminio.
Oltre a poter stare liberi all'interno della proprietà, è possibile farli correre felici in tutta la zona circostante in totale tranquillità. Anch'io posseggo due splendide canine... Oltre alla piscina Intex fuoriterra per umani, ciascuna casa è dotata di una DOG MINIPOOL!! Così anche i nostri amici pelosi hanno una piscina tutta per loro !! A disposizione anche lettini sdraio dedicati ai bau !!


[Riduci testo]

Itinerari associati:

Escursione con il cane alle Vie Cave degli Etruschi (GR)

Spiagge accesso cani nelle vicinanze:

BauBeach di Gradoli lago di Bolsena

Commenti (36)

Inserito da RaffaElla - agosto 2016

Siamo stai a Casa Marta con i nostri 4 cani per una settimana lo scorso luglio. Che dire... semplicemente fantastica: la casa è pulitissima, dotata di ogni confort, la signora Rita che ci ha accolto di una cortesia infinita. La struttura è ottima per una vacanza con i propri pelosi: buona la recinzione, ottimo spazio esterno e il posto è tranquillissimo. A piedi dalla casa si raggiunge una piccola fonte dove i cani si sono tuffati e rinfrescati. Nei dintorni ci sono posti bellissimi per fare passeggiare a 6 zampe. Anche quando la seconda unità abitativa è occupata la privacy non manca!! Una delle migliori location dove siamo stati con i nostri cani. Promossa a pieni voti!!!
Raffaella Enrico e i pelosi Ettore Penelope Polly e Ella :-)

Inserito da Alberto Borla - agosto 2016

Sono appena tornato da Casa Marta dopo una settimana di soggiorno con Dugan (il mio Labrador) e Garner (il Labrador di mio figlio). Per me è stata una cura disintossicante nella bellissima Maremma. Un luogo immerso nella campagna, lontano da ogni rumore: solo il suono del vento, delle cicale di giorno e dei grilli la sera. Per i due "bambini" pelosi un periodo inaspettato di totale libertà nell'ampio terreno recintato di pertinenza della casa. Dall'alba a tarda sera fuori a giocare e riposare all'ombra degli alberi da frutta. Poi tante passeggiate nei dintorni e tanti bagni nella vicina sorgente. Pranzo e cena "agresti" sotto il pergolato con tutto approntato sul lungo tavolo di legno. Arrivando, mi è sembrato di entrare in casa mia, tanto accattivante per me è il semplice gusto con cui è arredata. Non manca nulla e tutto funziona alla perfezione. La settimana è passata in fretta. Dugan e Garner non ne volevano proprio sapere di ripartire... Ma torneremo ! In sintesi: niente di meglio per una vacanza con cani.

Inserito da Viviana Citi - agosto 2013

bellissima.

Inserito da Diego - agosto 2013

Siamo appena tornati da Casa Rina. I nostri amici a quattro zampe si sono assolutamente divertiti e rilassati. Ma anche e soprattutto noi umani abbiamo goduto degli splendidi scenari della Maremma, della tranquillità del posto e soprattutto del comfort di questo carinissimo luogo di villeggiatura. Casa Rina è assolutamente accogliente, pulita, ordinata, attrezzatissima, circondata da un ampio, sicuro e curato giardino. Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente onesto e non posso non consigliare a tutti qualche giorno di relax in questo piccolo paradiso. Se avete cani tranquilli e socievoli, potete tranquillamente portarveli dietro in una delle tante escursioni o gite che sicuramente vi sentirete di fare, considerati i tanti luoghi che si sono da vedere in zona (Pitigliano, Orbetello, Bolsena....). Ci sono anche pizzerie e ristoranti dove i vostri animali saranno i benvenuti!! PS.: se il vostro cane non dovesse andar d'accordo con quello/i dei vicini, pretendete che questi non vadano nella zona comune con i loro cani (dove c'è la piscina, la lavanderia...): la rete che divide questa zona con il giardino di casa Rina è più bassa di quella che divide i due giardini di casa Marta/Rina ed c'è il rischio, come è successo a noi (senza conseguenze, per fortuna), che i cani si azzuffino.

Inserito da Stefania, Lorenzo e Scarlett - gennaio 2013

Fine anno 2012 a Casa Rina (senza botti !) - Dopo una lunga ed affannosa ricerca di un luogo dove non sparassero gli odiosissimi botti di fine anno, per salvaguardare la nostra lupetta - letteralmente ter-ro-riz-za-ta! - mio marito ed io abbiamo trovato questa bella struttura, ed abbiamo soggiornato a Casa Rina, la più piccola delle due case (dotata di ogni confort e con un caminetto romanticissimo). C'è da dire che sembra di vivere fuori dal tempo: i cellulari non prendono, se non per brevi attimi ed il silenzio che ti avvolge notte e giorno, rilassa umani e quattrozampe (meglio di un centro benessere!). La nostra cagnetta, stressata dai rumori cittadini, sembrava impazzita di gioia! Appena ha preso possesso del fantastico giardino recintato e le è stato tolto il guinzaglio, non ha smesso di correre e di giocare fino a quando, stremata, è venuta a reclamare la pappa e il giaciglio per riposare. Tutto questo si è ripetuto per tutto il periodo della nostra permanenza e c'è da dire che, per chi come noi ama gli animali, ti si riempie il cuore di gioia nel vederli così felici...! E che dire poi dell'ultimo giorno dell'anno??? ...Tutti e tre a brindare davanti al caminetto acceso mentre fuori non si sentiva altro che un eco lontanissimo dei festeggiamenti che saranno durati una decina di minuti...in conclusione...NIENTE BOTTI! Altro che il rumore assordante degli spari a cui siamo abituati ogni fine anno...abbiamo trovato proprio quello che cercavamo e che ci era stato promesso telefonicamente dalla gentilissima sig.ra Marica che vogliamo pubblicamente ringraziare. E un ringraziamento lo rivolgiamo anche alla sig.ra Rita, figura premurosa ed attenta, ma sempre con la massima discrezione. In sostanza, una vacanza da consigliare vivamente a tutti gli amanti della natura e dei pelosi!

Inserito da Francesca, Alessandro con Jack e Chicca - settembre 2012 - settembre 2012

Abbiamo trascorso qualche giorno a inizio settembre a casa Rina. Ci siamo trovati molto bene sia noi che i nostri 2 pelosi di taglia media. La casa è accogliente, il posto tranquillo e riservato. Lo consigliamo a chi vuole andare in vacanza con il cane o i cani, anche per chi ha meno esperienza nel gestirli, in quanto la casa è completamente recintata, e anche a chi vuole un posto veramente tranquillo e riservato per trascorrere qualche giorno in assoluta tranquillità. Da vedere Pitigliano. Un saluto ai vicini di casa, anche loro in vacanza a casa Marta, e al loro bassottino, molto simpatici e cordiali.

Inserito da Erika Grego e Penny - agosto 2012

Casa Marta è l'ideale per le vacanze all'insegna del relax insieme ai nostri inseparabili amici a quattro zampe. Appena siamo arrivati abbiamo trovato una ciotola di acqua fresca pronta per la nostra Penny un grosso giardino con una fontanella che ci è stata molto utile visto il caldo soffocante di quest'estate... La nostra cucciola si è divertita tantissimo a rinfrescarsi nella sua piscina privata. Proprio un posto studiato per i cani dove puoi lasciarli liberi nel giardino senza avere timore che possano scappare o mettersi nei guai... cosa molto frequente alla mia cucciolona di pastore tedesco. Ringrazio quindi casa Marta per la stupenda vacanza.

Inserito da Francesca, Sandra e Perla - luglio 2012

Siamo state nella casa Rina in Luglio, siamo state benissimo la casa è bellissima e molto accogliente! La ns Perla si è divertita tantissimo a correre nel suo giardino e bagnarsi nella sua piscina privata! Si possono fare anche belle passeggiante e raggiungere le sorgenti! Per noi è stata una bellissima esperienza da ripetere!

Inserito da Cristiano Crivellari - giugno 2012

La pace dei sensi! Un posto bellissimo, immerso nel verde a pochi passi da Pitigliano. Giardino grande grande recintato e privato... Per noi con due bulldog al seguito e' stato semplicemente il massimo. Ci torneremo di sicuro

Inserito da Jessica

Una casa con giardino a misura di cane. Abbiamo passato una splendida vacanza con la nostra Jessica, una weimaraner che si è goduta il grande giardino recintato, correndo dalla mattina alla sera e concendendo anche a noi il meritato relax. I dintorni della casa sono assolutamente tranquilli anche per una bella passeggiata senza guinzaglio e poi per noi un sacco di comfort, dal barbecue alla doccia all'aperto dai lettini per il sole allo stereo. La cucina e la casa in generale sono ben attrezzate e fornite. Insomma è tanto accogliente che sembra proprio di essere a casa!!

Inserito da Vera, Andrea e Lapo - agosto 2011

Accogliente, pulita, rispecchia fedelmente quello che è stato descritto dai proprietari. Noi l'abbiamo scelta per il nostro viaggio di nozze e non sarà certo l'ultima volta che andremo perchè è ve-ra-men-te DogWelcome. Per chi cerca tranquillità mentre il peloso è libero di scorazzare è il posto ideale... Merita veramente.

Inserito da Emily e Tea con Roberta Ilaria e Alberto

Ciao sono Emily sono stata a Casa Marta con la mia amica di zampa Tea... Ragazzi bau che posto... siamo sempre state insieme però che peccato ci dovevamo dividere alla sera per fare nenè; ma che gioia al mattino qnd ci rincontravamo... siamo sempre state insieme abbiamo corso e giocato in assoluta libertà e fantastiche le passeggiate alla sera nei vigneti... Abbiamo sentito che vogliono tornarci.. speriamo il prima possibile... amici bau...fatevi portare a Casa Marta, è il posto ideale dove sentirsi liberi... grazie a Luca e Marica e alla sig.ra Rita...le abbaianvo qnd ci veniva a trovare, ma lo faccio con tutti non ce l'avevo con lei... :-) :-)

Inserito da Antonella - aprile 2011

Ciao a tutti sono Kelsen un dobermann di 3 anni. Sono tornato ieri da una bellissima vacanza a Casa Marta dove avevo uno stupendo giardino dove potevo correre in tutta tranquillità. Tra una corsa e l’altra sentivo i commenti della mia padroncina che vi illustro: la casa è stupenda, arredata con gusto e curata nei minimi particolari; il giardino è veramente bello e sicuro: tutto proprio come si vedeva nelle fotografie. Tra le tante cose ho sentito, con mio enorme piacere, che sicuramente mi riportano in questo luogo incantevole… spero presto!!! Dimenticavo una cosa importantissima: come vicini di casa avevo due belle cagnotte che mi hanno fatto correre tanto e visto che non litigavamo i nostri padroni hanno deciso di aprire i cancelli comunicanti tra le due case in modo che potessimo sempre stare insieme: che bello!!!

Inserito da Ilaria e Alberto con Emily - febbraio 2011

Siamo tornati ieri sera da uno splendido we a Casa Marta: il tempo era splendido ed abbiamo potuto godere della tranquillità che la Toscana può offrire: la nostra era una perlustrazione per testare l'ambiente e la casa (per quest'estate) e direi che il giudizio può essere solo che ottimo: la casa è molto accogliente, curata nei minimi particolari, l'accoglienza della sig.ra Rita è eccellente e la natura intorno è ideale per lasciare correre quella peste di Emily... Tutti buoni motivi per tornarci sicuramente. Grazie a Dogwelcome per le preziose segnalazioni che mette a nostra disposizione.

Inserito da Karen, Ugo e Honey - luglio 2010

Abbiamo appena trascorso 15gg a Casa Marta. La casa è molto accogliente e ben arredata. Siamo una famiglia di 4 con un cane labrador e tutti ci siamo trovati veramente bene. Un posto che posso tranquillamente consigliare.

Inserito da Giada, Filippo e Rui - febbraio 2010

Abbiamo passato un week end bellissimo a Casa Marta. Fortunatamente il tempo è stato buono nonostante fosse ancora pieno inverno. Il posto è molto confortevole ed è perfetto per i chi vuole portare con sè il proprio animale. Noi abbiamo portato il nostro setter inglese che si è divertito a correre come un matto per il grandissimo giardino. Ogni casa è recintata e quindi non ci sono problemi per i cani, possono girare liberi senza alcun rischio. La casa è molto molto carina ed accogliente, c'è anche il caminetto e infatti non ci siamo fatti sfuggire l'occasione, ci siamo cucinati una bella bistecca alla fiorentina sul fuoco!!!! Consigliamo vivamente il soggiorno a Casa Marta per chiunque volesse ammirare gli splendidi posti che si trovano lì vicino: Pitigliano, Sovana, le vie cave, per non parlare poi delle terme di Saturnia!!! Ci torneremo di sicuro!!!

Inserito da Paola & Rocco Morganti - Roma - gennaio 2010

Ho cominciato a trascorrere alcuni fine settimana a Casa Marta nel 2007 quando Rocco, il mio cane Corso, aveva 3 anni. Mai una sgradita sorpresa, mai un'incomprensione, mai un'aspettativa delusa... anche oggi che Rocco ha 6 anni ed è diventato un impegnativo "maschio dominante" so che andare a Casa Marta significa riassaporare quella serena tranqillità difficile da trovare per chi come me vive e lavora in grandi città. Anche per questo Capodanno 2009/2010 siamo stati nella "nostra villetta in Toscana" ed abbiamo potuto constatare come purtroppo pochi di noi umani con quattrozampe al seguito rovinino la "reputazione" della maggior parte con comportamenti inadeguati ed irrispettosi nei confronti di chi da anni si adopera per migliorare la qualità delle nostre vacanze in compagnia degli amati pelosi... abbiamo trovato gli arredi e gli infissi di Casa Marta "rosicchiati" e ci siamo vergognati per l'intera categoria... Se veramente amiamo i nostri compagni a quattrozampe e giustamente desideriamo condividere con loro ogni momento della nostra vita, dobbiamo impegnarci con tenacia per renderli graditi ospiti delle ancor poche strutture che li accolgono. Ancora un grazie di cuore alla Signora Marica, alla Signora Rita e a tutti quegli operatori del turismo a quattrozampe che mi consentono di condividere con Rocco momenti di impagabile serenità!!

Inserito da Marica e Luca, di Casa Marta - ottobre 2009

Devo ammettere che mi ha molto rattristato leggere il commento della signora Enrica. Questo commento mi ha fatto capire l'assoluta necessità di accordi scritti condivisi da entrambe le parti, ed è sicuramente stato un mio errore, al momento della prenotazione, non insistere su una conferma scritta in cui venissero specificate le particolari esigenze della cliente. Entrando nel merito, non ho motivo per mettere in dubbio ciò che afferma la signora su quanto promesso in fase di prenotazione: prendo quindi per assodato di aver dimenticato alcune parti della nostra conversazione telefonica. Vorrei però chiarire alcuni punti che ritengo essere fondamentali. La signora Enrica aveva prenotato un soggiorno di 3 giorni/2 notti a casa Rina. Nella casa accanto sarebbero arrivati ospiti solamente la sera prima della sua partenza. Il problema per la signora Enrica è da riferirsi quindi alla sola seconda notte. Dato che la signora aveva precedentemente affermato che i suoi cani avrebbero dormito comunque in casa con lei, io le ho proposto come soluzione di far rientrare in casa la sua pitbull solo un po' prima del previsto in modo da limitare l'incontro con altri simili con i quali, a detta della signora, la sua pitbull, ex combattente, ha dei seri problemi relazionali. Non so se la mia proposta fosse una richiesta troppo alta per la cliente, è sicuro invece che la signora non si è mostrata in alcun modo disponibile a cercare insieme una soluzione. La litigata di cui la signora parla nel suo feedback è stata del resto unilaterale, non avendo io alcun motivo di irritazione. Quando la signora ha insistito sulla volontà di non restare e di voler tornare a casa, mi sono infatti anche offerta di farla soggiornare a Casa Rina gratuitamente fino alla sera successiva. Avrebbe così sfruttato almeno due dei tre giorni prenotati. La signora Enrica ha rifiutato l'offerta ed è voluta ripartire il giorno stesso. Mi dispiace veramente per come sono andate le cose ma ritengo di aver fatto tutto il possibile al fine di trovare un accordo.

Inserito da Chiara, Massimiliano e Kinder - settembre 2009

Siamo stati in vacanza una settimana circa a settembre con il nostro peloso Springer Spaniel, Kinder... beh che dire, posti stupendi, una tranquillità e una pace incredibili... Il nostro cane si è divertito come un matto a correre libero per tutta la proprietà perchè in quei giorni non c'erano vicini di casa. Tutto il parco è perfettamente recintato e nessun pericolo di fuga! Il parcheggio per l'auto è sotto un comodo gazebo, e c'è anche la piscina da esterno che però non abbiamo potuto usare perchè ha piovuto parecchio.. Noi eravamo nella casa Rina, piccola e confortevole dotata di ogni comfort! La sig.ra Rita è stata gentilissima ci ha regalato anche una bottiglia di vino bianco ed è sempre stata a disposizione per ogni necessità! Che dire, è stato tutto perfetto! Grazie ancora.

Inserito da Enrica, settembre 2009

Nonostante il posto sia "a misura di cane", alla luce di come si sono svolti i fatti, assolutamente ci sentiamo di sconsigliare Casa Marta a chi, come noi, ha cani "difficili". vado a raccontare: la nostra variegata famiglia è costituita da me e mio marito, la nostra bimba e 3 cani, tra cui una pit bull con seri problemi di rapporto con i propri simili. spiegata la nostra situazione nei dettagli alla proprietaria, abbiamo concordato di poter soggiornare a Casa Rina (la casetta più piccola) solo ed esclusivamente quando la confinante Casa Marta (i giardini sono divisi da una bassa rete a maglie larghe e da un cancelletto) fosse sfitta, o quantomeno di essere preventivamente avvertiti in caso di altre prenotazioni per poter decidere in serentià sul da farsi. naturalmente non ci aspettavamo che rifiutassero per noi delle prenotazioni, ma potendo contare su tutto il mese di settembre per poterci concedere la tanto agognata vacanza, abbiamo dato noi piena disponibilità per spostare (anche all'ultimo minuto) la data dell'arrivo. i patti erano questi: se qualcuno avesse chiesto di prenotare Casa Marta nei giorni (solo 3!!!) in cui noi dovevamo alloggiare in Casa Rina, saremmo stati avvertiti ed avremmo rimandato la partenza. arrivato il giorno fatidico, siamo partiti (io, il marito, la bambina e i 3 cani) ed all'arrivo siamo stati accolti dalla gentilissima signora Rita la quale, chiacchierando si è lasciata scappare che il giorno dopo casa marta sarebbe stata occupata da una famiglia con 3 cani!!!! la fine è breve e triste: dopo una bella litigata telefonica con la proprietaria della struttura, abbiamo ripreso armi e bagagli e siamo dovuti tornare a casa! la proprietaria non credeva che ci fossero dei problemi ad avere dei vicini con cani, tanto è vero che mi ha pure consigliato di tenere la mia pit in casa per non farla "indisporre" col cane dei vicini ! E certo, io pago per tenere il cane in una casa da casa di 50 mq !

Inserito da Gianna Proietti ed Emilia Forconi - luglio 2009

Devo assolutamente farvi sapere quanto è piacevole passare un periodo di vacanze a Casa Marta a Pitigliano. Per chi ama il silenzio e la tranquillità è il posto ideale. La casa è un gioiellino, fornita di tutto e con un grande giardino completamente recintato dove i cani possono razzolare in tutta tranquillità. Io e la mia amica ci siamo state con tre cani e un gatto ed è stato bellissimo. Luca,il proprietario, è una persona gentilissima che ha fornito le case di una piscina smontabile che è stata molto utile dato il caldo. La signora Rita, addetta all'accoglienza, è disponibile simpatica e produce olio e vino che si possono acquistare. Che dire di più, provate personalmente e poi ditemi se ho detto bugie. P.S. I paesi e i dintorni sono tutti da vedere.

Inserito da Monica Galeotti - luglio 2009

Bellissima vacanza, ci siamo trovati benissimo sia noi che i nostri due cani, il gatto e nostra figlia. La sig. ra Rita è gentilissima e molto cordiale, la casa ha un grande parco recintato dove i cani possono girare liberi indisturbati, nel giardino si puo' stare a prendere il sole e la pace regna, passano auto raramente, penso che in una settimana ne siano passate 3..... Il lago di Bolsena e'a 10 minuti di auto e nella spiaggia libera i miei cani si sono divertiti moltissimo un leonberger di nome Maya ed un labrador di nome Jerry Lee. Bello tutto molto bello.

Inserito da Gianni e Patrizia Limena - maggio 2009

Abbiamo trovato "Casa Marta" su Dogwelcome e ci siamo andati per il ponte del 1° maggio con il nostro pastore tedesco di 1 anno. Il posto è veramente carino, tutto recintato e attrezzato perfettamente per chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe. Ci hanno fatto anche lo sconto. E' veramente ok, per l'accoglienza, le strutture e la tranquillità.

Inserito da Paolo Magliola - 14 aprile 2009

Reduce dal soggiorno pasquale a Casa Rina. Posto bellissimo molto tranquillo ed accogliente dotato di tutto il necessario. La ns labrador si è divertita moltissimo grazie alla possibilità di correre nell'immenso verde circostante. Unico piccolo neo (visto i lusinghieri e accattivanti commenti letti sul sito) poichè siamo arrivati la sera tardi, speravamo di trovare un piccolo presente per la colazione della mattina successiva. Complessivamente comunque un giudizio più che positivo.

Inserito da Chiara, Elisabetta, Cleis e Nonno - 2 gennaio 2009

Siamo state ospiti con i nostri due cani, Cleis e Nonno, per la prima settimana di Settembre a Casa Rina. Ci siamo trovati tutti e quattro fin da subito a nostro agio; la casa è ospitale, pulita e curata nei dettagli. Il giardino recintato e pulito come da descrizione, ha permesso ai nostri due pelosi di correre e giocare senza essere invadenti per i vicini che occupavano Casa Marta. Abbiamo vissuto la casa ed il giardino pienamente e come noi anche i nostri due cani. Eravamo immersi nel silenzio e nella tranquillità che cercavamo ed, al tempo stesso, avevamo la preziosa disponibilità della signora Rita che ci ha perfino recuperato dopo esser rimasti in panne con l'automobile. E' stata premurosa e discreta allo stesso tempo. Vale la pena soggiornare a Casa Rina anche per il fantastico dolce che Rita prepara per l'accoglienza di ogni ospite ;-)

Inserito da Gloria, Luciano e Ambra, con Toffee - Bollate (MI) - luglio 2008

Abbiamo passato una splendida settimana in Toscana, grazie alla vostra segnalazione di Casa Marta... La casa è freschissima e ben attrezzata, anzi abbiamo trovato anche quello che usualmente non si trova (zucchero, caffè, olio, pasta... e due belle ciotolone per il cane). La nostra cagnolina ha molto apprezzato il grande giardino recintato e alberato perchè poteva scorrazzare libera e abbaiare in libertà. La campagna intorno è splendida e abbiamo fatto davvero il pieno di mare, boschi, arte e cultura come solo in Toscana si può fare! Abbiamo anche ricevuto una bella bottiglia di vino bianco fresco come benvenuto! In più... è prevista una piscina per il prossimo anno: un motivo in più per tornarci !!!

Inserito da Monica - 17 giugno 2008

Ci uniamo al coro unanime di chi ha trascorso una vacanza a Casa Marta: è il posto ideale per una vacanza con i vostri amici a quattro zampe! Noi vi abbiamo trascorso una settimana a fine Aprile: ci siamo rilassati in giardino, abbiamo fatto lunghe passeggiate (la casa è completamente immersa nella campagna!), abbiamo visitato i numerosi luoghi di interesse storico-artistico nei dintorni… tutto questo in compagnia dei nostri due meticci Maya e Ols (rispettivamente di taglia piccola e grande). Anche la casetta (noi siamo stati nella più piccola delle due case che compongono Casa Marta) è molto carina, ben tenuta e dotata di ogni comfort, e non vi è nessuna limitazione per i cani. Una note, infine, alla cortesia e disponibilità dei proprietari (che non ho conosciuto di persona ma tramite scambi di email) e della Signora Rita, la vicina di casa che si occupa dell’accoglienza (e che ci ha fatto trovare una buonissima torta per la prima colazione!). Insomma….. ve la consigliamo!! P.S. Sul discorso "recinzione" dobbiamo però aggiungere un commento un po' discordante: il nostro Ols non ha molto gradito la compagnia del Border Collie vicino di casa (se l'è trovato all'improvviso al di là dello steccato - nuovo arrivato mentre noi eravamo già lì da qualche giorno....), ed ha più di una volta tentato di saltare il recinto per proteggere il territorio, cosa che gli sarebbe riuscita con molta facilità se non lo avessimo fermato.... Quindi da quel momento abbiamo dovuto tenerlo in casa tutte le volte che il suo "rivale" era in giardino. D'altronde sono cose che capitano tra cani maschi, ma qualche centimetro di altezza in più dello steccato non avrebbe guastato - anche se forse non sarebbe bastato! Comunque se il vostro cane non è un saltatore nato... andate tranquilli!

Inserito da Manuela, con Max - 16 giugno 2008

Siamo appena tornati da un week end splendido in casa Marta (in realtà eravamo in Casa RINA) io mio marito e il nostro dobermann gigante Max... Un posto magico, completo di ogni comodità, ci si sente a casa propria, un panorama magnifico ma soprattutto... un giardino grande e privato per il mio cagnolone!!! Lui è stato benissimo, abbiamo avuto il primo giorno come vicine due cagnette con cui ha giocato, poi è arrivato un grande terranova, maschio anche lui... Ma fortunatamente le recinzioni sono fatte in modo tale che i due si sono potuti conoscere e annusare senza pericolo finchè si sono abituati l'un l'altro... Alla fine mugolavano perchè li facessimo giocare insieme!!! C'è privacy tra le due villette e assoluta pace...lo consiglio a tutti i cagnoni che vogliono correre in libertà ma soprattutto ai padroni che vogliono una vacanza in un posto da favola!!!

Inserito da Oscar e Francesca - 18 maggio 2008

Siamo rimasti molto contenti della scelta di CasaMarta, anche se il tempo pessimo per gran parte del nostro soggiorno non ci ha permesso di godere appieno del giardino e della bellezza dei dintorni, ma tant'è... Pitigliano è STUPENDA e ci ha stupito favorevolmente la fornitura della casa che è completissima e veramente bella...complimenti. Anche l'accoglienza della signora Rina è stata squisita.

Inserito da Emanuela Matteo & Pato - 28 aprile 2008

Siamo appena tornati dall'aver trascorso 5 giorni a Casa Marta (abbiamo alloggiato nella casetta chiamata Rina) e ne siamo rimasti contentissimi! Con noi c'era Pato, il nostro "meticcio" di taglia media di un anno e mezzo (senza alcun supplemento). La casa è davvero bella, con tutte le comodità che uno possa cercare, ed il giardino è fantastico...tutto recintato, così il cane può correre liberamente e cmq anche al di fuori del giardino non c'è alcun pericolo perchè la casa si trova un po' fuori paese, in una strada assolutamente tranquilla. Consigliamo assolutamente Casa Marta a chiunque voglia trascorrere giorni di pace e relax e voglia far divertire il proprio cane lontano dal traffico cittadino! Grazie di tutto al Signor Luca e famiglia ed alla Signora Rita che sono stati super disponibili. Ci rivedremo presto! Il bollino è assolutamente meritato!!!

Inserito da Valentina e Daniele, con Grinta - febbraio 2008

Ciao, mi chiamo Grinta, sono un bordercollie di circa 5 anni, i miei adorabili padroni mi hanno portato con loro a passare un indimenticabile week-end nella splendida Maremma Toscana. Avevamo a disposizione una splendida villa,(Casa Marta), molto accogliente e confortevole, con un giardino grandissimo, tutto recintato, con tanto verde, dove io potevo correre felicemente e prendere anche un po' di sole :) Dal punto panoramico chiamato Madonna delle Grazie, a 5 minuti da casa Marta, si gode di uno spettacolo notturno mozzafiato - Pitigliano di notte - Vi consiglio vivamente di andarlo a vedere!

Inserito da Patrizia e Dino con Harash - settembre 2007

Abbiamo trascorso in Casa Marta una delle vacanze più belle, tranquille e rilassanti. Siamo tornati ieri e dobbiamo dire che ci manca quel silenzio contornato dallo splendido scenario che solo la Maremma toscana può offirci. Graditissima è stata l'accoglienza della Sig.ra Rita specie nei confronti di Harash, il nostro inseparabile Pastore tedesco che ha potuto girare in tutta libertà sia in giardino che all'interno della casa che, tra l'altro, è molto accogliente. Lo spettacolo che di notte ci lascia a bocca aperta, è vedere Pitigliano da una terrazza panoramica che dista 5 minuti da Casa Marta. ...E sì, devo dire che ci manca molto e consiglierei di provarlo, specialmente se si hanno amici a quattro zampe al seguito...

Inserito da Chiara e famiglia, compresi Joker e Teddy - 31 luglio 2007

Ho recentemente passato le mie vacanze nella casa vacanze da voi segnalata "Casa Marta" con la mia famiglia e con Joker e Teddy, i miei cari amici a quattro zampe. Devo ringraziarvi per il consiglio: la casa è molto accogliente, pulita, c'è tutto quello che serve per una tranquilla vacanza in famiglia. Il posto, in campagna, è infatti molto consigliabile anche per famiglie con bambini, la pace e la privacy sono assicurate ! Il rapporto qualità-prezzo è sicuramente dei migliori. Si capisce che nel concepire i giardini recintati delle due casette i proprietari hanno pensato a chi ha dei cani. La piccola proprietà Casa Marta è davvero adatta a una vacanza con gli animali, che possono anche essere lasciati "a casa" nel grande giardino, se la sera si vuole andare al ristorante ecc.. anche se è molto più piacevole cenare fuori, sulla veranda davanti alla casa.

Inserito da Rocco, di Paola M. - febbraio 2007

Mi chiamo Rocco, cane corso di tre anni e sono appena tornato da un meraviglioso e lungo (5 giorni) weekend a Casa Marta, c'era un giardino bellissimo, molto grande e recintato dove ho potuto correre in piena libertà o rilassarmi al sole... Me la sono veramente goduta... Anche questa volta ringrazio Dogwelcome !!!

Inserito da Dube, di Ervin e Valeria

Io sono Dube, un pastore tedesco di 2 anni. Il mio "papà" Ervin e la sua fidanzata Valeria hanno avuto la splendida idea di portarmi con loro in vacanza a Casa Marta: che bel giardino grande !! Potevo correre dove volevo perchè era tutto recintato! E anche loro erano contentissimi della casetta: dicevano che era bella, confortevole e arredata con gusto. E hanno anche apprezzato moltissimo il dolce di benvenuto preparato dalla signora Rita, una vicina di casa gentilissima che ci ha accolto e assistito durante il soggiorno. Amici a 4 zampe... fatevici portare ! E... glielo dite voi al mio "papà" che ci voglio tornare anch'io ? Bau !

Inserito da Alessandra, Tony e Kali

Una splendida casetta nella campagna vicino a Pitigliano, con un paesaggio intorno davvero rilassante e bello. Si dorme tranquillamente in quattro e la casa è fatta con gusto e stile, ed è stata ristrutturata da poco. C'è un bellisimo ed ampio giardino che è pure recintato. Abbiamo passato un weekend bellissimo col nostro cane a Casa Marta e la consiglierei caldamente a tutti.

Il Sito per Viaggiatori con Quadrupedi al Seguito © 1999-2019
- Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata ai sensi dell'art. 3 dir. CE n.9/1996 -

Torna su
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito
Geolocation visitatori Dogwelcome.it
Il sito per viaggiatori con Quadrupedi al seguito

Partners:   logo Booking         logo Prenotazioni24

Gemellaggi: Frida's Friends Onlus - Amici del Goldenretriever.it

Hanno parlato di noi:

www.dogwelcome.it © 1999-2019 - All Rights Reserved -
Il materiale pubblicato NON può essere riprodotto, in qualsiasi formato (pubblicazione sul web, cartacea, o di qualsiasi altro tipo) ai sensi dell' art. 3 dir. CE n.9/1996
Dogwelcome® è un marchio registrato: è quindi vietato l'uso del vocabolo, anche in due parole staccate.