Hai già trovato la struttura ideale per weekend e vacanze con il tuo cane o gatto?
Noi siamo stati a Parga, nella zona continentale a sud di Igoumenitsa, e che con i km infiniti di costa che ci sono (andando verso Preveza) abbiamo trovato ogni giorno un posto tranquillo dove star sereni con Winnie e NESSUN ALTRO.
Giugno è il periodo migliore forse per far le vacanze da quelle parti. Di cani non ne ho visti molti e su alcune spiagge un pò più affollate e piccole siamo stati cacciati, su altre abbiamo avuto il divieto di introdurre il cane in acqua ma, ripeto, allontanandosi anche solo di una decina di km si trovano spiagge infinite e deserte.
Mi resta il dubbio sul PERCHE' alcune persone si innervosiscano tanto nel vedere un cane in acqua... Mi sembra assurdo eppure la maggior parte dice di essere infastidita dallo 'sporco' che un cane ha addosso, senza pensare che OGNI persona che entra in acqua ci lascia la sua santa pipì, e che le barche smollano litri e litri di olio ben visibile sulla superficie dell'acqua in zone tanto incontaminate! Sempre la solita storia insomma....