Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
Dal 1999, in viaggio con i tuoi amici a 4 zampe
MENU
Estero

Vacanze con il cane all'estero

Andare con il cane in vacanza all'estero: dove andare a soggiornare, come preparare i documenti, i mezzi di trasporto accessibili... Le info che ti servono!

Scopri le schede inerenti i Paesi esteri: vi troverai oltre alle norme di ingresso anche le norme inerenti i cani considerati "pericolosi", i mezzi di trasporto sul posto, le esperienze e le recensioni dei viaggiatori come te oltre che ovviamente le strutture dove alloggiare!

Una vacanza con il cane all'estero è molto semplice da fare nei Paesi europei ma è fattibile anche nei Paesi extra UE. Diversi fra i nostri visitatori sono andati in vacanza con il proprio cane in un altro continente.
Ovviamente il volo che separa l'Europa dagli altri continenti del mondo rende le cose difficili: dedichiamo quindi gli articoli dedicati ai Paesi oltreoceano principalmente a chi vive con un cane di taglia piccola, trasportabile con relativa facilità nelle cabine degli aerei, viaggiando con il proprio conduttore. 

Le nostre info sono dirette anche a chi deve spostarsi per lavoro a lungo termine o trasloco, affinché possa recarsi all'estero senza problemi, #sempreinsieme al proprio amico a quattrozampe!

E tu, sei già stato in vacanza con il cane all'estero?

Inviaci le tue esperienze e le recensioni dei posti che hai visitato, così che tutta la Community Dogwelcome possa leggerle!

Vacanze con il cane all'estero
Prenota il tuo viaggio in traghetto e ricevi il biglietto comodamente a casa! Clicca subito!
Top