Hai già trovato la struttura ideale per weekend e vacanze con il tuo cane o gatto?
Viaggiare in nave o traghetto con un cane, un gatto ed altri animali domestici con Delcomar
Il regolamento per viaggiare con animali domestici sui traghetti Delcomar: scopri tutte le info e inviaci la tua recensione!
Delcomar è una compagnia di navigazione italiana con sede in Sardegna. Collega La Maddalena a Palau, Carloforte a Portovesme e Calasetta, e l'Asinara a Porto Torres.
IL REGOLAMENTO PER VIAGGIARE CON UN CANE O UN GATTO SUI TRAGHETTI DELCOMAR
Animali ammessi nelle zone interne: Vedere sotto
"Cani ammessi", ci risponde la compagnia via mail il 29 marzo 2016. Nessun regolamento disponibile al 2018.
Aggiornamento 2022:
"Gli animali domestici di piccola taglia devono essere custoditi, a cura del proprietario, in gabbia di dimensioni non superiori a cm. 40x40x40 e viaggiano gratuitamente. Gli ulteriori animali domestici sono accettati a bordo, previo pagamento del biglietto previsto; i cani devono essere condotti al guinzaglio e provvisti di museruola. I proprietari devono essere provvisti di sacchetto e paletta per accudire i loro animali. In alcuni casi il personale di bordo potrà imporre alcune restrizioni alla loro circolazione, quali il divieto di accesso ai saloni passeggeri al fine di non arrecare disagi ad altri soggetti sofferenti di allergie. La società può richiedere un certificato di vaccinazione e buona salute con validità non superiore ai tre mesi dalla data del rilascio."
Vuoi dire la tua?
Inviaci il tuo feedback!